Menu principale

che goduria con ben . . . . 24 cv

Aperto da Il Regolarista, Agosto 15, 2007, 11:30:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Quando si dice che la potenza se non si sfrutta è inutile .  . . .  che figata sono appena tornato da un giretto collinare con il ducati che goduria gente , pieghe da panico , staccatone con tamburo rovente e tre infilate memorabili in tornante su altrettante stradali e supersportive di nuova generazione . Che bello tutto vibra e frulla e in leggerezza voli sulla lingua d' asfalto certo ti manca la birra sui rettilinei ma in inserimento e percorrenza di curva voli . . . . Ducati 250 del 1972 semplicemente moto . ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

antarctica

Citazione di: Il Regolarista il Agosto 15, 2007, 11:30:30 AM
...e tre infilate memorabili in tornante su altrettante stradali e supersportive di nuova generazione .

Infilate in discesa scommetto....
Conta il "cuore" più che i CV.... il tuo batte ancora bene o forse era quello degli altri ad essere troppo accelerato  ;D ....

Citazione di: Il Regolarista il Agosto 15, 2007, 11:30:30 AM
Quando si dice che la potenza se non si sfrutta è inutile .  . . . 

eh già !
Get a ride in the wild side !

Il Regolarista

due si ma una pure in curva . . . ma sai motociclisti ferragostani tutti tute in pelle e distintivi  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Barte

#3
Citazione di: Il Regolarista il Agosto 15, 2007, 12:47:33 PM
tutti tute in pelle e distintivi  :P

Beh..se è una questione di sicurezza e protezione..ben vengano i completi da MotoGp-replica   ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

edivad

Citazione di: Il Regolarista il Agosto 15, 2007, 11:30:30 AM
Quando si dice che la potenza se non si sfrutta è inutile .  . . .  che figata sono appena tornato da un giretto collinare con il ducati che goduria gente , pieghe da panico , staccatone con tamburo rovente e tre infilate memorabili in tornante su altrettante stradali e supersportive di nuova generazione . Che bello tutto vibra e frulla e in leggerezza voli sulla lingua d' asfalto certo ti manca la birra sui rettilinei ma in inserimento e percorrenza di curva voli . . . . Ducati 250 del 1972 semplicemente moto . ;)


ma è uno Scrambler 250?

XR17

Riesci a mettere una foto del gioiellino?  :) :)
Sono molto curioso di vederla, le linee delle moto pre '90 mi sono parecchio sconusciute purtroppo.  :) :)

Per curiosità, che misure di gomme ha? E i canali?  :) :)
Grazie!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

mbècerto uno scrambler cafè racer però  :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

max37

mitico!!! mio nonno aveva il 350  :)
dai che vogliamo vedere selle foto ;D

belzebelze

Bè, arrivando alla mia adolescenza posso dire che il CB125X (che forse aveva un cavallo vapore e due capre liquide) le sensazioni di guida le trasmetteva eccome. La velocità è relativa e fine a se stessa, e quella pura mi ha sempre interessato poco. ;)

ManuHellas

Citazione di: Il Regolarista il Agosto 15, 2007, 12:47:33 PM
due si ma una pure in curva . . . ma sai motociclisti ferragostani tutti tute in pelle e distintivi  :P

Grande interpretazione! ;D


Uploaded with ImageShack.us

belzebelze

Rego, fatti un bel giro su una Parilla 175 (a trovarla....) ;)

gianca charly

regolarista ma le foto della motoretta?  :)
gianca charly

Il Regolarista

uè non è che ho tempo di star quà a far foto alle moto quando ho tempo ci salgo in sella e vado a farmi un giro  ;) ;) anche perchè la mia macchina fotografica è ovviamente vintage e non digitale  :D :D :D . . . . il parilla l' ho guidato ma non mi ha entusiasmato più di tanto e questo era pure preparato per le gare in salita . . . . meglio i mono a carter larghi Ducati  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Lady

 :D :D :D...un mio amico preparatore mi diceva sempre: " ma non sei tu che vai forte, son gli altri che ssò paracarri!!" :P :P
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

belzebelze

Reg, e pijate nà digitale, col tempo che ci metti a impressionare una lastra si fa prima un ritratto a carboncino.... :P