Menu principale

Da oggi, chi ha meno di 25 post non può inserire annunci nel mercatino

Aperto da Webbo, Agosto 16, 2007, 11:33:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Rilancio l'idea, cancellata dal buco temporale del forum, di un periodo di es. 2-3 mesi prima di poter vendere.

Tanto i 25 post alimentano solo i post inutili. C'è chi ha perso 15 post nel solo giorno buio quindi...

P.S. e non era belze.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

silviooo

Può postare nel mercatino solo chi è tornato dalle valli bergamasche dopo un giro con PABLO! E mo vediamo se fate ancora i furbi!
WHO DARES WINS

Sbirro - Beco 155

mi fa piacere vedere come viene gestito bene il mercatino,mi fa stare più tranquillo........
comunque sono anche io del parere di portarlo a 50 post minimo,prima di mettere annunci

per :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: tutti più tranquilli....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirlewanger

Io ho un'altra idea per dormire sonni tranquilli: ELIMINIAMO IL MERCATINO!   :D :D :D
I love the smell of napalm in the morning

MartY

Riprendo questo topic in quanto ho notato che nel regolamento del mercatino, cioè QUI non vi è nessuna indicazione in questo senso.

Forse è il caso di aggiungerla.

Saluti, MY

belzebelze

gbking

Proposta: che ne dite se aumentiamo almeno a 100 il numero di post necessari per poter postare annunci sul mercatino?

Secondo me scrivere 100 post OT può essere davvero demoralizzante e scoraggiante... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: gbking il Marzo 03, 2008, 13:45:44 PM
Proposta: che ne dite se aumentiamo almeno a 100 il numero di post necessari per poter postare annunci sul mercatino?

Secondo me scrivere 100 post OT può essere davvero demoralizzante e scoraggiante... :ok:
qualche esempio sottomano in data odierna?  ::)
Comunque per me anche 500 posts va bene  :P

gbking

GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Phyl

Posso chiedere il perchè di questa "recrudescenza"?
Faccio un esempio: io a Pasqua smonto l'avviamento elettrico e vorrei venderlo così quello che ci prendo lo reinvesto sulla moto. Perchè impedirmelo fissando una soglia di milleeunanotte posts per mettere un annuncio????? Al di là del n° dei posts, c'ho passato e ci passo tanto tempo su sto sito, c'ho l'ICSERE (e quindi penso di far parte della comunità)........

gbking

Philippe, il problema si pone per evitare ondate di post con il solo fine di raggiungere i 25 post.

Ogni tanto compaiono comete che disturbano l'armonia della Community...
   GBking       

Phyl

Citazione di: gbking il Marzo 03, 2008, 15:01:38 PM
Philippe, il problema si pone per evitare ondate di post con il solo fine di raggiungere i 25 post.

Ogni tanto compaiono comete che disturbano l'armonia della Community...

Allora non si potrebbe usare un'altro criterio tipo il tempo di navigazione?  Anche questo potrebbe essere un bel deterrente!!!

homer

però c'è anche chi magari ci sta tantissimo tempo a leggere i vari post e a informarsi,però posta poco  per poca voglia poche conoscenze(scusate il gioco di parole)e quindi si trova ad avere pochi post anche essendo iscritto da tantissimo tempo...secondo me il criterio migliore sarebbe il non il numero ma il tipo (o almeno la sezione) in cui vengono inseriti....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Citazione di: PHILIPPE il Marzo 03, 2008, 15:06:54 PM
Allora non si potrebbe usare un'altro criterio tipo il tempo di navigazione?

Non credo sia previsto dalla piattaforma del forum... :(

Sarebbe sicuramente più obiettivo! :ok:
   GBking