Menu principale

Da oggi, chi ha meno di 25 post non può inserire annunci nel mercatino

Aperto da Webbo, Agosto 16, 2007, 11:33:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

thecapitan

Condivido pienamente l'intenzione di monitorare con attenzione la sezione mercatino.
Ritengo poi corretto che la sezione in oggetto sia riservata alle persone che contribuiscono
attivamente alla vita del forum, quindi ok per un numero minimo di interventi (bene 25 ma
anche 50 non sarebbero un target elevato per un forumista)-
Per tutti gli altri esistono siti esclusivamente commerciali (E-Bay, Secondamano, Moto.it ecc)-
Se poi uno vuole tirare il pacco trova il modo di farlo comunque, questo e' palese  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

robbie_sa

occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

gbking

Fatta la legge, trovato l'inganno! :(

Si sono palesati subito i primi furbetti...

Un'idea potrebbe essere quanto ho scritto qui:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23119.msg187925#msg187925
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

[idea2] Mi è venuta così...

..non sarebbe possibile fare in modo che il primo post si debba fare obbligatoriamente nella sezione "Nuovi Arrivati"?

Dopo la registrazione :stop: ....taaaaaack...ti si presenta subito il form per presentarti  :leggi:

Non sarà certo la soluzione a tutti i problemi ma diminuirebbero gli "indisciplinati"  :sbang:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Mmmmmmmmmmmmmmmmm .............  :-\ :-\ :-\ :-\ .... magari uno scrive solo un " ciao " e dopo fa quello che vuole.  ::)

Caro Barte ..... proposta bocciata !!  :sbang:  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Beh, è una "presentazione" anche quella.. se uno scrive solo "ciao" sappiamo già tutti con chi abbiamo a che fare...  :bat:

..era solo una proposta  :pove:

Tacco

Citazione di: Barte il Settembre 30, 2007, 00:13:45 AM

Beh, è una "presentazione" anche quella.. se uno scrive solo "ciao" sappiamo già tutti con chi abbiamo a che fare... 
..era solo una proposta

La tua idea mi sembra valida nel senso che prima di acquistare dal mercatino una okkiatina alle presentazioni nuovi arrivati può chiarire meglio le idee. Una ricerca per lettera in "nuovi arrivati" aiuterebbe.

Esempio da HONDA-RAZZO, WEBMASTER, STEFANO80, ANTARCTICA non comprerei visto che non ci sono nei "nuovi arrivati"...forse perchè loro non sono nuovi ma SONO SEMPRE ESISTITI  come i :diavolo3: e gli  :angelo:

Salut.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Tacco se vuoi sapere la "storia" di un utente basta che guardi il suo profilo, da lì puoi vedere tutti i messaggi da lui postati e farti un'idea del soggetto  :bat:

Tacco

Citazione di: Barte il Ottobre 01, 2007, 22:25:38 PM
Tacco se vuoi sapere la "storia" di un utente basta che guardi il suo profilo, da lì puoi vedere tutti i messaggi da lui postati e farti un'idea del soggetto  :bat:

...ops...mi era sfuggita la parte bassa della finestra del profilo!   :ahh: Sarà stata la giornata di lavoro molto etilica :sbevazza:

Ovvio che il rif ai boss del forum era una battuta... :angelo:

Grazie e salut.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Shan

CIAO A TUTTI...

sono un po nuovo... ma comunque adoro l'XR dato che ce ne ho due... qualcuno qui può confermarlo... eheheheh
Mi sembra corretta l'idea di 25 post... non di più se no mi licenziano... scherzo.

A mio avviso però concordo con chi afferma la necessita di uno scambio di più info personali... perchè comunque il nickname si può cambiare facilmente... non sono esperto di forum... comunque ho avuto una brutta esperienza con un utente in cui ho perso dei soldi... ma tante altre positive... basta stare attenti

L'opzione "cerco" libera a tutti mi sembra un po inutile... perchè non c'è nessuna tutela.

buon lavoro
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO

Barte

Altra proposta :idea:

Recentemente mi sono iscritto ad un forum (tuttotette.com  :D) ecco, lì non si può partecipare a nessuna discussione senza avere prima postato almeno 5 messaggi nella sezione delle presentazioni...in questo modo uno è obbligato a presentarsi e a parlare un pò di sè (rispondendo alle domande degli altri utenti)......

Sbirro - Beco 155

ciao a tutti, sono nuovo del forum ma il sito lo conosco già da un pò  ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

Citazione di: sbirro il Ottobre 20, 2007, 23:27:05 PM

...e lo conosci male visto che hai scritto il tuo primo post qui... 

passa dal via  :P
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Citazione di: TokyoSan il Ottobre 20, 2007, 23:32:16 PM
Citazione di: sbirro il Ottobre 20, 2007, 23:27:05 PM

...e lo conosci male visto che hai scritto il tuo primo post qui... 

passa dal via  :P
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0

TOKYOSAN MODERATORE SUBITO
:D :D :D