Menu principale

Trovereti ..... XR650

Aperto da trovereti, Agosto 17, 2007, 11:14:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

trovereti

Scusate se non mi sono presentato, ma ieri ero veramente troppo depresso. Procedo ora quindi: ho da 2 settimane comprato un XR 650 del 2000 versione motard facendo a cambio con il mio amato KTM 300 EXC. problemi di tempo e di futura moglie e quindi dato che avevo sempre desiderato una moto definitiva, ho ben pensato all'xr che spero mi potrà regalare gioie ( purtroppo ho visto ...... anche dolori). In 10 giorni avevo già fatto 2000 km ed ora avevo pianificato altri giri in montagna, ma senza pedivella..... Potrei provare ad accendere sempre la moto in discesa..... Ora la moto è in versione motard e spero appena possibile di ritrasformarla enduro per provarla anche su qualche mulattierina semplice semplice oppure per rifare il sardegna adventure che avevo fatto l'anno scorso. In questi primi 10 giorni mi è sembrata una moto goduriosa e molto comoda (forse perchè ero abituato ad una racing pura 2tempi). Appena trovo la pedivella, via che vado.... Pensavo anche alla via del sale....
Grazie a tutti e se sapete di pedivelle a zonzo fatemi sapere!!!!

antarctica

Benvenuto !

Sei di dove ?

antarctica

PS: se proprio i tuoi impegni-moto sono davvero importanti....la xr650 parte bene anche in discesa...
Get a ride in the wild side !

trovereti

Sono di Cesena.
Non è detto infatti che non parta anche senza pedivella....

belzebelze

Primero: Uelcom.
Segundo: parcheggia in salita, altrimenti penso che con gomme stradali il 650 possa partire anche a spinta sul piano.
F.to: Wile E.Coyote

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

XR21

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Benvenuto....e tranquillo partemeglio il mio xr 650 in discesa che l'husqvarna 125 che avevo prima...
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

MartY

carpe diem

Tacco

Benvenuto  :)

Se ti può consolare ho fatto partire a spinta la mia r80gs varie volte: alla fine è anche divertente!  :bugiardo:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"