Menu principale

Nuova motarda

Aperto da Lady, Agosto 17, 2007, 22:29:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 23:01:12 PM
....Apperò, la Panoramica è ancora chiusa alle moto???....grrrrr!!!....già già, che ricordi! Io l'ho percorsa, oltre che con le altre moto, anche con la tua preferita!! ;D ;D ;D.......

Solo che non era la tua vero? :D

Fu proprio in Panoramica nel Gennaio o Febbraio del'88 (ricordo che faceva freddo e c'era la nebbia) che vidi per la prima volta l'RC30 dal vero, da togliere il fiato!

La Panoramica è ancora chiusa (per fortuna) come avrai letto nel topic della curva Isidoro avrai capito che è meglio così, spero che non venga più riaperta alle moto.

Citazione di: murena il Agosto 20, 2007, 09:00:09 AM
....la panoramica e' ancora vietata ai motociclisti
ma se ti capittasse come e' capitato a me ,di passare da quelle parti verso le 6 del mattino,
non ci penseresti un attimo a buttarti dentro
e poi,ogni tanto dormiranno anche loro,sti sbirri malefici....

Secondo me potrebbero anche essere le due del mattino, ritengo sempre che al giorno d'oggi sia un "sacrilegio" violare la Panoramica con le moto, è un posto magico da godere in silenzio nella natura, la bici può far vivere nella giusta dimensione quel posto, oltretutto anche lei ha due ruote.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Lady

Citazione di: RC30 il Agosto 20, 2007, 17:33:32 PM
Io l'ho percorsa, oltre che con le altre moto, anche con la tua preferita!! ;D ;D ;D.......

Solo che non era la tua vero? :D

Fu proprio in Panoramica nel Gennaio o Febbraio del'88 (ricordo che faceva freddo e c'era la nebbia) che vidi per la prima volta l'RC30 dal vero, da togliere il fiato!

....bè no io intendevo con l'MX1 :D :D :D
Comunque se ne vedevano di belle lì in giro!!!...apprò.....saluti al Mucho! ;D
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

RC30

Citazione di: Lady il Agosto 20, 2007, 20:07:43 PM
....bè no io intendevo con l'MX1 :D :D :D.....

:D :D :D

Ho capito, no, non era la mia preferita anzi, tra le stradali dell'epoca non è che fosse proprio la più bella, meglio le precedenti KZ e KK.

Io all'epoca ero endurista però sempre con Gilera, quindi tutto ciò che era Gilera era meritevole di rispetto. ;)

Citazione di: Lady il Agosto 20, 2007, 20:07:43 PM
......saluti al Mucho! ;D

Mitico Muchacho! :win:

Piero

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

magiteo

Un po di assenza dal forum x questioni di lavoro...Beh tutte queste pagine x un topic di presentazione mi hanno incuriosito...Sux Benvenuta!!! e complimenti x le tue varie imprese!  ;)
ciao ciao, MagiTeo

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Barte

Mai visto topic di presentazione così prolisso  :serenata:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lady

Grazie Grazie a tutti!!! :D
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Tetomotard

Citazione di: Barte il Agosto 21, 2007, 10:36:28 AM
Mai visto topic di presentazione così prolisso  :serenata:

altro che xr-italia, tacchinatori-italia.com!!! ;D ;D

Benvenuta!!!!!!! :D

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Mura

Dan

Benvenuta! E' un piacere vedere qualche donna in più appassionata di moto in mezzo a questo forum a prevalenza maschile.
:)
Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

TokyoSan

RC30

Citazione di: TokyoSan il Agosto 23, 2007, 11:43:27 AM
Lady, a questo punto è quasi d'obbligo un topic qui
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=69.0
:D

Occhio Lady, in quella sezione posta le foto della tua moto, ma NON GUARDARE ASSOLUTAMENTE gli altri topic, se no, poco ma sicuro, caschi a piè pari nel tunnel e per una pistaiola come te ci vuole veramente poco. :D

Piero

TokyoSan

Citazione di: RC30 il Agosto 23, 2007, 12:48:01 PM
NON GUARDARE ASSOLUTAMENTE
:angelo:

GUARDALI GUARDALI INVECE!!  :diavolo3:

:diavolo3: :diavolo2: eccetera eccetera eccetera!!  :diavolo3: :diavolo2:

RC30

TokyoSan

:bat:

E' rrobbba bbuona, prima scelta.... guarda guarda, non costa nulla  :diavolo3: :diavolo2: