Menu principale

Nuova motarda

Aperto da Lady, Agosto 17, 2007, 22:29:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lady

Ciao a tutti! A causa di varie vicissitudini e  discorsi di amici, mi è saltata la scimmia del motard! In realtà ho provato un crf450 nel circuito di Pomposa e da lì ho incominciato a sognare di possedere un motard e rompendo le scatole ai "famosi" amici ho constatato che per me ci vuole proprio il bel modellino che caratterizza anche questo forum: l'XR650 sm!
Ebbene ne ho trovato uno ma è una gran faticaccia specie per chi non ha mai avuto a che fare con questo tipo di "attrezzatura" ;), quindi ho un sacco di dubbi, specialmente girellando per i vari siti di annunci la confusione accresce! L'unica è andare a randello verso l'acquisto e poi si vedrà!....vabbè forse no.....urk  ::)

La moto in questione è questa e la pagherò 4000, l'acquisto lo effettuerò verso martedì o mercoledì e spero di avere fortuna e di non avere subito troppi problemi!
Ehmmm....forse non mi sono presentata a dovere ma io sono una veterana delle moto sportive, l'ultima è stata una R6 del'99 e ho avuto anche svariate 125 con le quali ho corso per "circa" 4 stagioni. Nel mio passato ci sono state anche molte Moto Guzzi e diverse Honda!

Raga io ora vado di tasto "serc" ma spero di fare con voi altrettante chiacchierate costruttive oltre che convulsive dalle risate!!! sciaooooo....apprò sono di Imola :)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

RC30

Primo di nuovo  [primo ], non so cosa tu abbia scritto, devo ancora leggere tutto.

Comunque benvenuta!

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

non sò ancora cosa farò da grande

ciccio2000

Barte

Benvenuta nel forum e complimenti per la scelta  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

Benvenuta!
la 650 in foto l'ho incontrata anch'io nel mio pellegrinaggio mistico alla ricerca di un motard, bell'esemplare!

antarctica

Get a ride in the wild side !

gianca charly

;D benvenuta!
gianca charly

Lady

Molte grazie a tutti dei saluti!  ;D
Se dite che l'acquisto in questione posso affrontarlo senza troppi timori io.....vadooooooooooooo!!!!

SCIAUZZZ!!!!  :win: :surf:
cit. Virgilio

belzebelze

Citazione di: RC30 il Agosto 17, 2007, 22:32:48 PM
Primo di nuovo  [primo ], non so cosa tu abbia scritto, devo ancora leggere tutto.

Comunque benvenuta!

Piero
Sì, ma così non vale. Sei nà sola Piè. P.S.: Bien venida.

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

robbyxs

TokyoSan

Citazione di: Lady il Agosto 18, 2007, 10:37:58 AM
Se dite che l'acquisto in questione posso affrontarlo senza troppi timori io.....vadooooooooooooo!!!!

se non sbaglio ha doppio kit completo (di ruote) motard+enduro ed è depotenziata a libretto vai subito!!!

ops avevo letto male, non è depotenziata (peccato avresti pagato una fesseria d'assicurazione)

Lady

Citazione di: TokyoSan il Agosto 18, 2007, 12:27:06 PM
Citazione di: Lady il Agosto 18, 2007, 10:37:58 AM

se non sbaglio ha doppio kit completo (di ruote) motard+enduro ed è depotenziata a libretto vai subito!!!

Sì, giusto e ha anche una corona nuova in dotazione però non so se montarla con il pignone e la catena usurati!....bò vedrò se sgratacchia allora cambierò il tutto!...ha anche i paramani e gli specchietti ma....le frecce ?...si può girare senza? :o
cit. Virgilio

TokyoSan

la 650 le frecce dovrebbe averle (a differenza della 600 su cui non sono omologate), gli specchietti... quelli sono obbligatori per tutti (io ho montato quelli pieghevoli  ;))

ps
personalmente (ma sono gusti personali) non mi piace molto il parafango posteriore del cre che c'è montato adesso