Menu principale

Nuova motarda

Aperto da Lady, Agosto 17, 2007, 22:29:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lady

.....io ho un kit di freccine piccole che volevo montare sulla R6.....potrei provare a montare quelle!!!....se si riuscisse!!!...gli specchi ce li ha basta montarli....almeno quelli!!  :)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Pablo

Intanto ben venuta tra noi...

Secondo...
Io credo che la moto giusta per te non sia l'XR650...
Ma il DR-Z 400 E Motard e con avviamento elettrico!!

Pensaci... provalo e poi vai a comprarlo!!

Ciao
Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RC30

Citazione di: belzebelze il Agosto 18, 2007, 11:47:45 AM
......Sì, ma così non vale. Sei nà sola Piè......

:D :D :D :D :D :D :D

E' che mi trovavo da quelle parti e allora non ho resistito..........:D :D :D :D

Citazione di: Lady il Agosto 17, 2007, 22:29:08 PM
.....l'ultima è stata una R6 del'99 e ho avuto anche svariate 125 con le quali ho corso per "circa" 4 stagioni. Nel mio passato ci sono state anche molte Moto Guzzi e diverse Honda!.......

Direi ottima estrazione strada/pistaiola!

Dicci qualcosa in più del tuo passato agonistico, che moto hai usato, in quali campionati hai corso, i risultati............

Citazione di: Pablo il Agosto 18, 2007, 17:20:56 PM
.....Io credo che la moto giusta per te non sia l'XR650...

Pensaci... provalo e poi vai a comprarlo!!.....

Ehi, ehi, ehi, non farti traviare da quel sobillatore capace di far gli occhi dolci ad una moto per poi mollarla nel giro di pochi mesi per altre sempre più giovani piccole (motopedofilo :D) e sempre di altre marche.

Se hai scelto XR, che XR650R SM sia, anche senza provarlo, compralo e basta. ;)

Piero

P.S. Un unico appunto sull'avatar che hai messo..........:aahh:, ammappate, mi fa venire i brividi!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uncleroby

Ciao e benvenuta!

XR e DRZ sono due belle moto, la rossa più emozionante, la gialla più facile. Alla fine il divertimento è assicurato e penso che i tempi in pista non sarebbero così distanti.
Scegli quella che ti piace di più e in particolare il mezzo usato che trovi in migliori condizioni.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Lady

Ehmmm....cambiato avatar....ho un po' il gusto dell'orrido...gulp!   :D

Grazie ancora dei saluti e soprattutto dei consigli!
La mia scelta è stata effettivamente mooolto tormentata: mille dubbi e incertezze sul modello in cui mi dovevo orientare per poter soddisfare le mie esigenze le quali, non sono così facili da esaurire. Poi il fatto di non aver mai praticato nè cross nè enduro e tantomeno motard mi ha ulteriormente complicato la scelta  tra i  tantissimi modelli in commercio,  quindi ho dovuto ascoltare i  pareri di tutti quelli che ho interpellato concludendo infine che la moto che dovevo cercare era un XR650!!In effetti sono stata fino all'ultimo combattuta tra l'xr e il DZR400 che tra l'altro mi piaceva un mucchio, specialmente la Valenti che con la sua livrea gialla è davvero splendida ma il suo costo è ancora troppo elevato e forse non ottimale per l'utilizzo che ne farò siccome la userò molto più in strada che  in pista.....l'ideale sarebbero due moto differenti ma...acc....risorse limitate urk!  :cappio:

La mia carriera agonistica è durata circa 5 stagioni e tutti con i 125 da trofeo e s.p. Il primo anno è stato nell'89 con la gilera mx1 poi con il trofeo Honda nsr e poi nell's.p. con l'aprilia extrema '93 con la quale ho disputato tre stagioni!Ho partecipato anche ad una gara con un 125 G.P.al Mugello arrivando ottava su diciotto, con una moto che avevo visto appena due giorni prima...bella esperienza quella col gp!!! ::)

La foto nell'avatar è importante perchè segna il mio cambiamento di specialità: è stato il giorno in cui ho provato per la prima volta un motard (crf450)!!!....a luglio a Pomposa! :yahoo:
cit. Virgilio

XR17

BENVENUTA!  :) :)

Non ascoltare sta gente che ti dice di prendere il 400!  :) :)
La cilindrata serve eccome, me ne sono accorto passando dall'XR400 al Transalp!  :) :)
Poi mi pare tu sia parecchio esperta quindi non avrai problemi con il porco, forse un po' all'inizio con l'avviamento, ma si impara infretta.  :) :)
Io stesso mi sarei preso l'XRona, ma per l'uso che ne faccio io mi va meglio il Transalpone (con cui mi sono sparato 680km in 13 ore praticamente senza soste, cosa complicata con il 650, più che altro per il consumo d'olio e la velocità di crocera in autostrada).  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Lady

:D :D In effetti l'avviamento a pedale un po' mi impensierisce ma ho pazienza e sicuramente imparerò....bè in qualche modo dovrò uscire dal garage no?...oltretutto ha una rampa in salità che NON ho intenzione di fare a spinta!!ngh!! ;D

Complimenti per il tuo viaggetto, fare tutti quei chilometri con quella moto non dev'essere proprio uno scherzetto!! Io con l'XR non ci farò sicuro autostrada ma percorrerò i bei colli tosco-emiliani con tutte quelle belle stradine le quali alcune sono anche abbastanza impervie per i motociclisti con moto stradali quindi le andrò finalmente a "testare"! Poi c'è la meravigliosa Futa e la vicina SP7 e ci mettiamo anche la SP21 con la SP15!!Tutte strade che ho sempre fatto con l'R6 ma sicuramente cambieranno aspetto e gusto con l'xr!! ;D
cit. Virgilio

Webbo

ti aspettiamo al meeting toscano il 15 settembre !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Io uso la moto solo su strada (e un po' fuori :)) e ho avuto XR (600/650/400) e ora DRZ Valenti, entrambe vanno benissimo per quell'uso.

Un mio compagno di uscite, Dorix, col suo DRZ-E enduro h abastonato varie motard anche in ValTrebbia e non erano pivelli... ;)

Poi come motard l'XR650 è più emozionante, è quello che IO sceglierei non dovendo fare tempi in pista ma andando in moto solo per il gusto di divertirmi.

Sullo stretto il DRZ permette di più!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

TokyoSan

Citazione di: Pablo il Agosto 18, 2007, 17:20:56 PM

anche questa (XR650 in foto) che sta valutando Lady ha l'avviamento elettrico, almeno a quanto scritto nell'inserzione di vendita

Barte

Citazione di: TokyoSan il Agosto 19, 2007, 14:38:42 PM
anche questa (XR650 in foto) che sta valutando Lady ha l'avviamento elettrico, almeno a quanto scritto nell'inserzione di vendita

Così ad una prima occhiata non mi pare possa davvero avere l'AE  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

Citazione di: Barte il Agosto 19, 2007, 14:53:25 PM
Citazione di: TokyoSan il Agosto 19, 2007, 14:38:42 PM

Così ad una prima occhiata non mi pare possa davvero avere l'AE  :-\
:hmmm: allora mi sa che è sbagliata l'inserzione "XR 650 R A.E. Dall'Ara"

Lady

A me l'ha segnalata un amico , non ho visto l'inserzione però l'ho visionata dal vero e non ha l'avviamento elettrico.

Citazione di: Webmaster il Agosto 19, 2007, 13:11:06 PM
ti aspettiamo al meeting toscano il 15 settembre !!

Vado subito a vedere le info !!!! :)
cit. Virgilio

RC30

Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 12:27:48 PM
......La mia carriera agonistica è durata circa 5 stagioni e tutti con i 125 da trofeo e s.p. Il primo anno è stato nell'89 con la gilera mx1 poi con il trofeo Honda nsr e poi nell's.p. con l'aprilia extrema '93 con la quale ho disputato tre stagioni!Ho partecipato anche ad una gara con un 125 G.P.al Mugello arrivando ottava su diciotto, con una moto che avevo visto appena due giorni prima...bella esperienza quella col gp!!! ::)........

Apperò, bella cattivella la ragazza..............:Levil:

Messaggio subliminale...........

.............XR 650 R SM..............XR 650 R SM..............XR 650 R SM..............

P.S. Adesso l'avatar è moooolto meglio. :ok:

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).