Menu principale

Nuova motarda

Aperto da Lady, Agosto 17, 2007, 22:29:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Citazione di: TokyoSan il Agosto 23, 2007, 13:16:22 PM
E' rrobbba bbuona, prima scelta.... guarda guarda, non costa nulla  :diavolo3: :diavolo2:

SPACCIATORE!!!!!

:D :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

dirlewanger

Ke puerchi! Tutti a sbrodolarsi perchè si tratta di una bimba e la tanto sbandierata parità? Boh...
In ogni caso WELCOME beautiful lady!!! :-* :-* :-*
I love the smell of napalm in the morning

TokyoSan

Citazione di: dirlewanger il Agosto 23, 2007, 13:53:55 PM
Ke puerchi! Tutti a sbrodolarsi perchè si tratta di una bimba e la tanto sbandierata parità? Boh...
In ogni caso WELCOME beautiful lady!!! :-* :-* :-*

dirleeagner... tranquillo.... c'è rrobbba bbuona per tutti.... fatti un giro anche tu ne Le Vostre XR.... il primo giro è gratis....  :diavolo3:

Lady

Citazione di: TokyoSan il Agosto 23, 2007, 13:01:10 PM
Citazione di: RC30 il Agosto 23, 2007, 12:48:01 PM
NON GUARDARE ASSOLUTAMENTE
:angelo:

GUARDALI GUARDALI INVECE!!  :diavolo3:

...hai ragione RC30....mejo che non guARRdo!!!!....ehmmm....complimenti this is very fenomenal!!!! :sbavo: :sbavo:
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

belzebelze

E'proprio vero, tira più.(BIIP BIIP BIIP BIIIP - CENSURA). Un(a) nuovo(A) arrivato(a) che suscitasse tanto interesse spassionato non l'avevo vista mai!!!!!
E sì che è una pilota(essa) ed è pure caruccia..... :P

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Ste003

e va bhè manco solo io!

Benvenuta!  ;)

Lady

Grazie grazie  :D :D sono molto contenta dei vostri saluti e di essere capitata qui tra voi ;)
cit. Virgilio

belzebelze

Prego prego, un benvenuto così caldo...mai visto. eh sì che di Ladies ce ne capitano poche... ;)

Lady

Già, mi sa proprio perchè siamo in poche che riceviamo calorosi benvenuti!! :D :D :D

Qui in giro, ma forse non posta più, ci dev'essere stata anche una certa Mary, che dopo poco tempo ha venduto la sua xr nova nova perchè era troppo impegnativa,ora ha una ktm 960.....conoscete?
cit. Virgilio

belzebelze

Marybiker di bologna Lady, non posta più dal marzo 2006......(ho fatto una ricerca, io sono più nuovo)... ;)

Lady

Citazione di: belzebelze il Settembre 04, 2007, 21:19:29 PM
Marybiker di bologna Lady, non posta più dal marzo 2006......(ho fatto una ricerca, io sono più nuovo)... ;)

Sì lei, ogni tanto la incrocio nei vari eventi che organizza il mio gruppo di motoamichetti bolognesi, peccato non averla vista quando aveva l'xr, io in quel periodo ero un po' down  :(

Non mi sembravi così....ehmm...nuovo... :P
cit. Virgilio

antarctica

Citazione di: Lady il Settembre 04, 2007, 21:31:37 PM
...Sì lei, ogni tanto la incrocio nei vari eventi che organizza il mio gruppo di motoamichetti bolognesi, peccato non averla vista quando aveva l'xr, io in quel periodo ero un po' down... 

Marybiker è stata su questo sito un breve periodo intorno al 2005 e apparve fugacemente, su XR, al pranzo del 1° Meeting Toscano con tanto di bagaglio appresso (fidanzato).

Mi sembrò essere una ragazza in gamba: simpaticamente seriosa ma anche disponibile alla battuta... In fin dei conti quel giorno capitò in un branco di toscanacci affamati (di prosciutto e bistecche...)...per cui...

Ricordo anche per lei un certo impaccio nella messa in moto e una certa difficoltà alla guida fluida con la XRona....

Poi sparì...

PS: dal tuo avatar non sembri affatto "down"
Get a ride in the wild side !