Menu principale

Cafè racer

Aperto da RC30, Agosto 18, 2007, 20:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Beeeeeeeeeeeela  :-*

Vai di Harley

Questa deve essere notevole ma non trovo foto migliori..

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Stupenda la 69, è la Golden Balls, realizzazione della giapponese Sundance.  :ok:

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Barte

RC30

CCM con motore Suzuki DRZ 400

lelef

visto che si è parlato di Harley ve la ricordate la  lucifer hammer ? vittoriosa a Daitona, purtroppo non ho trovato nessuna foto.

Barte

Citazione di: lelef il Agosto 29, 2007, 19:53:43 PM
visto che si è parlato di Harley ve la ricordate la  lucifer hammer ? vittoriosa a Daitona, purtroppo non ho trovato nessuna foto.

Qualcosa ricordo... Ma correva proprio come Harley o come Buell?   :-[

Evatom

Citazione di: Barte il Agosto 29, 2007, 20:40:40 PM
Citazione di: lelef il Agosto 29, 2007, 19:53:43 PM

Qualcosa ricordo... Ma correva proprio come Harley o come Buell?   :-[

La lucifer hammer, non è questa ?

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

lelef

assomiglia molto, me la ricordavo con cupolino più compatto e doppio disco davanti,non mi tornano neanche i carburatori e il tappo serbatoio.
è un bell'esempio di razionalità e pulizia di linee e assemblaggio come lo erano d'altronde anche le prime Ducati bicilindriche da corsa progenitrici delle attuali.

In tema Ducati di serie la 750 F1 merita di essere ricordata.

Evatom

forse questa allora ?  E vero che non si trova facilmente pero ...

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Il Regolarista

la storia del caffè quello buono è nata così . . . . ragazzi di periferia londinese troppo giovani per essere accettati al pub ma non per fare il pieno di benzina si radunavano davanti ai coffee bar con le loro moto veloci e scintillanti. Tra una spacconata con le ragazze e un sette pollici di rock' n 'roll sparato dal juke-box , si trovava sempre il tempo di sfidare gli amici - e i nemici - sulla North Circular , dal ponte di Stonebrige Park giù a vita persa fino alla rotonda di Hanger Lane .

il mio amico Max rockers clan italia
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)