Menu principale

Come definireste Eddie Griffin?

Aperto da RC30, Agosto 18, 2007, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Eddie Griffin è un attore americano, sinceramente non so che film abbia fatto e francamente non me ne può fregar di meno, soprattutto dopo che ha fatto questo:

http://www.youtube.com/watch?v=V4dqYKbnPCQ&mode=related&search=


                       

                                         :eehh:

                                         :occhioni:

                                          :ohno:

                                         :soldato:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

Un oscar l'ha già vinto ! 

Quello del miglior co****ne protagonista ! [primo ]

PS: tanto paga la produzione ! :ohno:


Get a ride in the wild side !

TokyoSan

beh mica tanto.... paga solo il produttore, era proprio la macchina di quest'ultmo

pizza75

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:up:ma dai raga e come x noi andare in autoscontro alla sagra del paese!!!!!! :birra2:
...datemi un punto d'appoggio e...

Gogo

 :D :D :D
Che bel dritto!
Chissà quanto sarà il conto del carrozziere :P

RC30

Citazione di: TokyoSan il Agosto 19, 2007, 01:08:08 AM
beh mica tanto.... paga solo il produttore, era proprio la macchina di quest'ultmo

Infatti, in un'altro sito ho letto che l'attore si stava esercitando per una corsa per beneficenza con la macchina del produttore dell'ultimo film, il quale ha poi mostrato la macchina in una delle strade hollywoodiane come la salma in un funerale...........................robe da matti, solo in America possono succedere queste cose, probabilmenta l'avrà fatto per fare pubblicità al film...........:-X


P.S. Do una mia definizione di quell'attore:

                                         
                                              pirla


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Come lo definirei ??

Un bel mòna !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

'mazza che botto....povera Enzo..... :(

navaho

Io lo definirei...... un pollo, si, un bel Pollo Americano

gianpivr

Sono abituato a guidare macchine abbastanza potenti, ma un giorno mentre aspettavo la riconsegna post tagliando, alla ferrari mi hanno mostrato e messo in moto la enzo... fa paura veramente, penso non me la sentirei di provarla!!! Ho un amico che fa il meccanico ferrari e pure lui non ha mai avuto modo di salirci nemmeno come passeggero, poi le fanno guidare a un cogli#ne qualsiasi...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

leclochard

definizione: un monazzo che guida, immeritatamente, una supercar del genere (distruggendola)....... :-X

giggio_VR


a me non sembra moolto disperato...



però ci sono molte foto contrastanti in rete, o sono io un pessimo segugio o ci sono stati più incidenti come se veramente si trattasse una scena da ripetere più volte

guardate i danni







L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Barte

Ecco un'altra foto di Eddie Griffin scattata poco prima dell'impatto  :D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Eddie Griffin è un idiota del quale prima non conoscevo il nome, ma sono convinto fosse un idiota comunque. Gran faccia da ca**o. Distruggi una Enzo e che fai, ridi e ci poggi un piede sopra come avessi fatto una battuta di caccia? A gente del genere dovrebbero espiantare il cervello con le mani e sostituirlo con una sveglia. Sì che è un idiota in cerca di pubblicità, e l'ha avuta, ma a che prezzo!!! Se distruggiamo una enzo per ogni stron*o in cerca di pubblicità facciamo una strage. Perche non distrugge una mer**sissima corvette? Io ci vedo un simbolismo stupido e subdolo.......... Cretinooo. Ma dove hai imparato a guidare, sui cart elettrici? No!! non ne ha neppure mai guidato uno. Hai un V12 posteriore da 660 cv, a trazione posteriore, lo sai o no che ci vogliono palle per guidarla, non possono guidarla tutti gli attorucoli in circolazione. E tu che fai? Ti metti a fare lo sborone, dopo aver demolito tutti i birilli sulla pista ti perdi l'avantreno e sfasci un'opera d'arte? Ma vaffalattore. E paga uno stuntman, idiota. Tu e il proprietario dell'auto. :angry2: :bang01: :sfiammo:

mvc76

Come diceva Germano Mosconi:
...ma chi è quel mona lì....ah, se lo becco, ghé staco la testa!

Come si fà a ridurre una delle più belle macchine del pianeta in quel modo ed essere fieri... :occhioni: :occhioni: :occhioni:


mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex