Menu principale

Cairoli campione del mondo

Aperto da gianpivr, Agosto 19, 2007, 15:50:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Nel motocross si guadagnano pochi soldi, si guida con grinta e cattiveria, nessuno si lamenta per entrate rabbiose e tutto è talmente chiaro ed indiscutibile che nessuno ne può fare un discorso da bar. Ebbene il nostro Cairoli si è aggiudicato il secondo mondiale senza se e senza ma, nessuno ne parla, mentre il motociclismo fiscale è sulla bocca di tutti gli appassionati.
Grande Tony, non servono parole, sei grande e addirittura bellissimo!!!
Minchia, lo spettacolo continua...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Dico solo questo ...

... e non aggiungo altro !!  8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Il pattino è mostruoso, ha surclassato tutti, purcellino compreso, nulla da dire se non bravo. Sulla cattiveria non direi, se non in senso figurato, nel cross le entrate sono moooolto decise, sì, ma non credo siano cattivi, è semplicemente "la regola" essere decisi. Di cattiveria si potrebbe parlare per quello str***o di Alessi che dopo aver speronato (non ricordo chi, non ho Motocross sotto mano, in tutti i sensi) facendolo cadere, corse verso la moto per spegnerla. Quella è cattiveria, ma roba da sberle col maglio. Per il resto, fedele all'O.T. Stop. :)
P.S.: è bellissimo sì, nei suoi panni chiunque si sarebbe rifatto i dentoni, ma è bellisssimo proprio per quello.  ;)
E poi, com'è triste vedere che Cairoli è conosciuto solo da appassionati ed addetti, mentre quelli del motogp (e sinanche sbk) se li liscia pure la massaia. Possibile che per vedere una gara di cross in chiaro analogico bisogna aspettare la fine del mondiale, il tutto per un servizio di 5 minuti? Eppure è un mondiale, ca**o. :angry2:

RC30

Ho appena visto il TG2, hanno parlato solo della gara della MotoGp e di Cairoli niente.........................................:-[

Bravo Tony!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Frankie #19

Fanculo sta TV di merda  ...si sentono solo le notizie che tirano di più!

Abbiamo un 22enna cresciuto a pane, acqua e motocross, due volte campione del mondo e nessuno ne parla.. che schifo!
Si sentono solo notizie di calcio, motogp e formula uno...cazzzzzz
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Ciccio Off-Road

Grande Cairoli! :applausi: [primo ]
Sei un mostro ................di bravura.
Comunque con il casco in testa stai meglio. :legnate:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

RAZZO

Campione anche con una ruota così :

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

:applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: grande tonino  :mavai: 
gianca charly

belzebelze

Ad oggi nessuna copertura televisiva. Cairoli è campione del mondo ma nessuno lo sa, ma sarà vero? Nel frattempo ci sparano slamball all'ora di pranzo, pokermania e minchiate varie. L'unica speranza è che il berlusca apra un team tutto suo, o che facciano un reality sulla vita del campione (al mattino tre ore in bagno, due per lavare i denti), o che tonino si fidanzi con qualche calciatore, o diventi l'amante di pecoraro-scanio. NOPE  :angry2:
p.s.: Ma ha davvero finito la gara con quel cerchio?
p.p.s.: i dentoni gli donano!! :applausi: :applausi:

RC30

Citazione di: belzebelze il Agosto 20, 2007, 19:41:48 PM
Ad oggi nessuna copertura televisiva. Cairoli è campione del mondo ma nessuno lo sa, ma sarà vero? Nel frattempo ci sparano slamball all'ora di pranzo, pokermania e minchiate varie. L'unica speranza è che il berlusca apra un team tutto suo, o che facciano un reality sulla vita del campione (al mattino tre ore in bagno, due per lavare i denti), o che tonino si fidanzi con qualche calciatore, o diventi l'amante di pecoraro-scanio. NOPE  :angry2:
p.s.: Ma ha davvero finito la gara con quel cerchio?
p.p.s.: i dentoni gli donano!! :applausi: :applausi:

:win:

Belzebelze FOR PRESIDENT!

Condivido tutto.

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Forse i media hanno ragione a snobbare l evento dato che non mi pare sia stato accolto con particolare interesse manco su un forum di fuoristradisti. Bravo lo stesso, un grande, e per di più italiano... Il calciomercato inorgoglisce di più i lettori della gazzetta a quanto pare..  :-\

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Agosto 20, 2007, 21:50:39 PM
non mi pare sia stato accolto con particolare interesse manco su un forum di fuoristradisti.

Cioè ??  :( :(

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Cioè?? Anche qui sul forum la notizia mi pare si stata commentata da soli 7 utenti su non so quanti, uno dei quali tra l altro (io) è patito di motocross... probabilmente la cosa interessa solo pochi, e se rappresentiamo una nicchia è giusto che sia così anche se non piace... Se io fossi un giornalista non parlerei mai del mondiale di briscola ad esempio...

gianca charly

allora guardando il sito della gazzetta dello sport non dicono NIENTE DI NIENTE se guardate commentano degli insulti razzisti (presunti) ad un giocatore di calcio la figlia sempre di un allenatore di calcio che fa miss italia ma di lui niente ma a me che c@zzo me ne frega se la figlia di delio rossi va a fare miss italia questa e una notizia sportiva??? scusate lo sfogo  :hmmm: (con tutto il rispetto per l allenatore della lazio)
gianca charly