Menu principale

Cairoli campione del mondo

Aperto da gianpivr, Agosto 19, 2007, 15:50:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Agosto 20, 2007, 22:22:49 PM
... probabilmente la cosa interessa solo pochi, e se rappresentiamo una nicchia è giusto che sia così anche se non piace...

:mano:

... anche se per il bene di certi sport come il motocross ed il motard un pò di divulgazione televisiva non farebbe di certo male !!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

ammetto di non seguire il motocross mondiale dai tempi di Trampas Parker, prima le gare le passavano su Odeon la sera ora (che non ho satellite) non le seguò più

concordo sul fatto che i media se ne strafottono delle discipline agonistiche sulle quali non girano miliardi ma ad essere sinceri, se parliamo di "dare la notizia".... è stata data in diretta domenica durante la MotoGP

Biposto

Grande Cairoli  e tutto il suo team.  ;) ;)
Purtroppo neanche io riesco a vedere le gare, alle TV interessano solo gli stramaledetti EUROZZI  : >:(
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

Frankie #19

Citazione di: TokyoSan il Agosto 20, 2007, 22:29:36 PM
se parliamo di "dare la notizia".... è stata data in diretta domenica durante la MotoGP

Ah si, ricordo, la notizia è durata 5 secondi esatti, il tempo di dire "..nel frattempo Cairoli ha vinto il suo secondo mondiale"   ...mah!! ...ti sembra giusto?!?!?

Per quanto riguarda i forum non so a chi dare la colpa ...forse a qualcuno lontano dal pc che si gode ancora un pò di sole?! ...ancora molta gente in vacanza?!  ...boh! Io la butto così, non voglio dare la colpa agli appassionati che fino ad ora non si sono fatti sentire sui forum..
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

TokyoSan

Citazione di: Frankie #19 il Agosto 21, 2007, 01:02:25 AM
  ...mah!! ...ti sembra giusto?!?!?

l'ho detto prima che secondo me non è giusto.

ad ogni modo, per il fatto dei "discorsi da bar", fa mooooolto strano che gli unici che fin'ora abbiano dato la notizia (seppur di 5 secondi) siano stati proprio i commentatori della Moto"discorsidabar"GP, vero?

gianpivr

Discorsi da bar = parlare ore di fatti noti inserendovi 1000 se e 1000 ma, facendo fantadiscorsi...
Per quanto riguarda sportitalia, ricordo che il segnale è digitalizzato ma il canale libero, cioè o avete un digitale terrestre (reperibile a pochi euro) o una scheda tv con antennina sul pc (la maggior parte degli ultimi laptop ne sono forniti)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

Complimenti a Tonino Cairoli!
  :applausi: :applausi:

Per tutto quello che riguarda la divulgazione degli sport a livello televisivo sono convinto che dipenda dai soldi che lo sport stesso fa girare....e il calcio ne fà tanti  :-\

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: RC30 il Agosto 20, 2007, 21:22:02 PM
Citazione di: belzebelze il Agosto 20, 2007, 19:41:48 PM
Ad oggi nessuna copertura televisiva. Cairoli è campione del mondo ma nessuno lo sa, ma sarà vero? Nel frattempo ci sparano slamball all'ora di pranzo, pokermania e minchiate varie. L'unica speranza è che il berlusca apra un team tutto suo, o che facciano un reality sulla vita del campione (al mattino tre ore in bagno, due per lavare i denti), o che tonino si fidanzi con qualche calciatore, o diventi l'amante di pecoraro-scanio. NOPE  :angry2:
p.s.: Ma ha davvero finito la gara con quel cerchio?
p.p.s.: i dentoni gli donano!! :applausi: :applausi:

:win:

Belzebelze FOR PRESIDENT!

Condivido tutto.

Piero
Ho inviato il mio book, e visto il mio nick e la mia bellezza (interiore) mi hanno scelto per un sequel:
Belzebelze: PRESIDENT EVIL
Certo che la vena di Gianpi è inesauribile, mi fa quasi sentire in colpa. E'il 21 di agosto, mi sono già trovato ad essere il SOLO loggato, mi scrivevo i 3d e mi rispondevo da solo con critiche al vetriolo. Gianpi, son convinto che la latitanza dipenda dalla assenza fisica, non dal disinteresse verso il cross.
E'uno sport da valorizzare, in TV si vede più ippica che cross, per non parlare del ciclismo o del biliardo (forse ha una copertura pari alle freccette), ma sono convinto che, piano piano le cose cambieranno.   :pazzoide:

Frankie #19

FERMI TUTTI!!

Ieri notte quando mi sono messo a letto (all'una e mezza!!!!!) in TG5 si è degnato di fare un servizio sul titolo mondiale di Tonino!!!

belzebelze

Ca**o, stavo giovando a burnout dominator e me lo sono perso. Comunque sono un pezzente, il decoder veramente non costa una cippa. :o

Frankie #19

...cmq non è durato molto, eppure è iniziato parlando di Rossi ...ca** sta sempre in mezzo...

Ciccio Off-Road

Eppure mi ricordo che alcuni anni fà, ai tempi di Puzar e Trampas Parker, il cross era preso molto in considerazione. Cosa è successo da allora :-[
Forse la mancanza di campioni Italiani?
Anche (per esempio) la Parigi-Dakar era un evento molto seguito, ed io aspettavo tutto l'anno di seguire le classifiche di tappa, l'andamento della gara ecc....
Ma cosa cavolo è successo :-[ :-[ :-[
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

tony fish

ti quoto in pieno.
anch'io ho gli stessi ricordi e mi pongo le stesse domande senza risposta...

c'è stato un crollo di interesse da parte dei media e non capisco, o semplicemente non so, se corrisponda dall'altra parte ad un eguale disinteresse del pubblico e diminuzione degli appassionati e praticanti della disciplina... boh

TokyoSan

Citazione di: gianpivr il Agosto 21, 2007, 09:12:52 AM
Per quanto riguarda sportitalia, ricordo che il segnale è digitalizzato ma il canale libero, cioè o avete un digitale terrestre (reperibile a pochi euro) o una scheda tv con antennina sul pc (la maggior parte degli ultimi laptop ne sono forniti)
ricordare=ribadire....
ma se uno non lo sa che glielo si ricorda a fare? se uno il digitale terrestre non ce l'ha come fa a sapere quali programmi ci sono?
è un po' come conoscere il sapore della papaia senza averla mai mangiata, non ha senso

la mia carenza di informazioni mi aveva fatto credere che fosse visibile un canale satellitare dedicato ma apprendo per la prima volta, in questa sede, che esiste un canale TV denominato Sportitalia sul digitale terrestre sul quale posso vedere le gare di motocross, mi organizzerò per l'anno prossimo, grazie gianpivr per la notizia (intesa come novità)