Menu principale

Cairoli campione del mondo

Aperto da gianpivr, Agosto 19, 2007, 15:50:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

gianpivr

Ho usato "ricordo" dato che tempo fa la notizia l aveva data Masso, se ricordo bene :)
Ho visto su ebay che esistono dei ricevitori-decoder per il pc in formato chiavetta usb dal prezzo che si aggira sulle 20 euro. Non so come funzionino e soprattutto quanto bene funzionino, però il prezzo è estremamente accessibile.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

TokyoSan

Citazione di: gianpivr il Agosto 22, 2007, 16:25:20 PM
Ho usato "ricordo" dato che tempo fa la notizia l aveva data Masso, se ricordo bene :)
Ho visto su ebay che esistono dei ricevitori-decoder per il pc in formato chiavetta usb dal prezzo che si aggira sulle 20 euro. Non so come funzionino e soprattutto quanto bene funzionino, però il prezzo è estremamente accessibile.

mi sarà sfuggita come notizia (sono anche iscritto da poco tempo al forum) ma di certo per la prossima stagione mi organizzerò!

OT
un punto a favore dei PC e a sfavore del MAC (che utilizzo io) quelle chiavette purtroppo non sono compatibili.... l'unica "accessibile" per MAC costa 149 euro che palle >:(
/OT

jimbo

Grandissimo il Tonino nazionale....  :applausi: :applausi: [primo ]

Il problema della comunicazione è comunque vero: i canali tematici dedicati come sportitalia  sono purtroppo migrati su altre piattaforme tecnologiche... Personalmente, per quello che guardo la tv (un contenitore pazzesco di spazzatura) non penso che mi doterò mai nè di digitali terrestri, nè  tantomeno di parabole satellitari ... Diverso potrebbe essere il discorso del PC, ma già vedo poco moglie e figlia adesso... Figuriamoci se per avere qualche notizia di sport devo accendere il PC anche la sera o i w-e ... Non è pensabile...
Tra parentesi: la notizia era data nel circuito informativo dell'autostrada all'autogrill domenica scorsa, insieme alle altre news, mentre non veniva nemmeno citato il moto GP... Che le Autostrade Spa stiano andando controcorrente ?????  :P Mah...
Un'ultima cosa, anzi due: personalmente credo che la scarsità di 3d sul forum sia dettata più dal periodo feriale che altro (almeno è stato così per me) e poi propongo un:

Belzebelze e Giampivr for president
... Grandissimi!!! (sempre presenti e quasi mai fuori tema...   :P)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

RAZZO

Visto che il titolo di campione del mondo MX2 è stato messo in saccoccia la prossima gara vedrà Tonino in sella ad una Yamaha 450, per cui dietro al cancelletto di partenza della MX1.  :yezz:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Bella lì, prima della prossima mi faccio il decoder!!!
P.S: Jimbo, so che ti vuoi vendicare perchè ti ho candidato a President due mesi fa, ma hai sbagliato: se è vero che sono sempre presente, è anche vero che sono sempre fuori tema :dente:. Regge solo la candidatura di Gianpi, eppoi io sono già nella lobby del petrolio e più che di moto capisco di motozappe. :o

Ciccio Off-Road

Il prossimo anno mi piacerebbe vedere a confronto il nostro Tony con i campioni del supercross USA nell'olimpo del cross, sono certo che una bella targa con il numero "1" made in usa, sarebbe facilmente auspicabile.
Chi sa che questo non rilancerebbe anche il mondo del cross a livello mediatico? :o :-[
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gianpivr

Mi sa che ti devi accontentare del cross delle nazioni...

RAZZO

Eccolo ... il furetto siciliano sta testando la 450 cc.  8)

http://video.mpora.com/watch/uzCm3nWNT/

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianpivr

E fu così che Tonino si impose secondo al debutto in gara1 della mx1!!! Stilosissimo e velocissimo!!! Peccato per il calo fisico dovuto alla preparazione inadeguata, erano solo 6 giorni che provava il 450!!!

mind-detonator

Complimenti a Cairoli.
Sono curioso di vedere quando passerà nel Supercross americano, io penso che possa fare bene anche lì.
Ciao.

Roberto.

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: gianpivr il Agosto 26, 2007, 15:30:26 PM
E fu così che Tonino si impose secondo al debutto in gara1 della mx1!!! Stilosissimo e velocissimo!!! Peccato per il calo fisico dovuto alla preparazione inadeguata, erano solo 6 giorni che provava il 450!!!

Risolto tutto in un paio d'ore.........VITTORIA IN GARA 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

gianpivr

Cairoli vince gara2 e pure il gp... esordio col botto!!! ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM