Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

Ciao Nico, grazie per i consigli, sono cmq lavori già in programma...  Non appena avrò un pò di possibilità e di tempo provvederò a lucidare cerchi e raggi, mentre per le sospensioni ..devo ancora trovare un meccanico di cui mi fido!!!!  8)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

#106
Allora allora allora!!!  ...novità in campo, sono sparito per un pò e non vi ho tenuti aggiornati su quello che sto combinando..

Come qualcuno saprà ho iniziato a ritoccare graficamente il mio porcellino, le fiancatine posteriori sono ritornate bianche ma con l'aggiunta di qualche adesivo autocostruito ..per ora sono solo provvisori, mi sono sbizzarrito a vedere come veniva fuori e questo è il risultato...





Come dicevo sono solo provvisorie, infatti ho intenzione di stravolgere di nuovo tutto!! Per i convogliatori ed il serbatoio stavo pensando di rifare l'ala della Honda in bianco e di aggiungere una scritta XR650...ma è ancora tutto da provare!!

Come altre modifiche ho montato questi..



Sono i cerchi provenienti da un CR 500  ...a quanto pare sono perfettamente identici a quelli originali dell' XR  ..per montarli non ho dovuto modificare praticamente nulla! L'unica differenza penso sia solo a livello del disco freno posteriore: l'XR monta un 240mm mentre il Cr un 220mm
I copertoni sono alquanto "finiti" ..ma quando mi serviranno li sostituirò!
Per l'impianto frenante ho optato per il doppio impianto..mi sto attrezzando infatti con una pompa adeguata per la P4 per quanto riguarda il motard, mentre l'impianto tradizionale per l'anduro!
Una foto della moto versione enduro non l'ho fatta...prossimamente vi farò vedere!!!

Ho finalmente montato anche le pedane passeggero!!!  (ringrazio Putro!)

Altre modifiche in corso...
Ho dato via il mio cerchio porteriore ed ho comprato un canale da 5" della Extreme Rider color oro..
All'anteriore non ho trovato ancora nulla, però penso che farò verniciare il mio originale..


Per ora è tutto!!
Beh, che ve ne pare?!?!?!?


Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

RAZZO

Citazione di: Frankie #19 il Gennaio 20, 2008, 15:08:12 PM
All'anteriore non ho trovato ancora nulla, però penso che farò verniciare il mio originale..

.... meglio se lo fai anodizzare.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Frankie #19

L'anodizzazione non sarebbe affatto male, ma sai quanto verrebbe a costare e chi le fa?! Nella mia zona non conosco proprio nessuno..nè a Salerno nè a Sassari..  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

orso

 ;D ;D ;D PAGINE GIALLE  alla voce cromature / anodizzazione. ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

gbking

Ti costa di più lo smontaggio e la raggiatura successiva! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

pulimetal ..... per 90 euro smonta anodizza rimonta...il numero lo trovi sui giornali di motocross
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Frankie #19

#112
Capito grazie..  ;)
Mi sa che è un lavoro che farò cmq più in là..ora mancano un pò di fondi.. sto comprando un pò di attrezzatura per girare in sicurezza ..quindi il cerchio può aspettare!
Cavolo 100 da una parte, 100 dall'altra..sto buttando un pozzo di soldi!  :-X
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

Ragà, tra le tante immagini che sto girando in internet per la cerazione dei miei adesivi mi è venuto un lampo di genio...

Che vi salta in mente se vi parlo di Simpson    ...in particolare Homer      ....e se poi vi dico "birra"?!?!!?










































Si bravi...proprio questa!!!!

Penso che la DUFF BEER mi farà da sponsor!!

Figo no?!?!?

PS: Se solo v'azzardate a copiarmi...   :brucio:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Beh che c'è di strano? Io la mia la stò facendo brandizzata dal mitico Banana Joe  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#115

Frankie #19

Citazione di: belzebelze il Gennaio 21, 2008, 21:08:21 PM
Frankieeeeee, hai sbagliato 3ddddddd.

No Belzaccio  ...prima avevo iniziato a chiedere consigli qui ...poi la cosa si è fatta seria (....per modo di dire!!) ed ho aperto un Topo apposito!!!  ;)

Citazione di: belzebelze il Gennaio 21, 2008, 21:08:21 PM
il problema sta nel fatto che viene commercializzata anche in italia, è uno sponsor in senso tecnico!

Sapevo già da tempo che era stata commercializzata sta birra, ma cosa intendi che è uno sponsor in senso tecnico?!  :-[
Io logicamente userò il logo solo per personalizzare il porcellino ..un pò come Barte con il suo "bananaro"!!   :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Intendevo che in linea del tutto teorica (perchè in pratica dovrebbero solo ringraziarti) e nella misura in cui si stratti di un marchio registrato, potrebbero chiederti il pagamento dei diritti... :o

romanxr

ahem..famo un discorso logico
homer ok
xr big red pig
e allora..de che stamo a parlà!!!

RUNNING WITH THE DEVIL

Frankie #19

Romanaccio in effetti anche tu hai ragione, ma ce lo vedi uno Spider Pork disegnato al contrario che mi gira per la moto!?!?!?!?

Comunque tra le tante idee, giusto per render giustizia al nomignolo delle nostre belle, penso che farò disegnare un adesivo a forma di coda di porco da collocare sul codino posteriore...dove finisce la sella!!!!!  :P

...PS: altra idea coperta da copyright!!!!  :beffe:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..