Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Se il mozzo è centrato ed il canale no, potresti provare a scampanare la ruota! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

Ovvero?!?! Cambiare i raggi e tirare il canale in modo diverso?!?
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gbking

Non cambi nulla!

Devi solo fare allentare i nippli e fissare il canale 1 cm fuori asse, come da tue necessità! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

Non ho mai fatto una roba del genere, mi rivolgerò a qualcuno che se ne intende..
:-\ Temo di decentrare il tutto ancora peggio!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gbking

Fai bene! Credo che un bravo artigiano che lavora sulle biciclette possa andare benissimo!

PS: smonta la gomma e prendi per bene tutte le misure! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

bolla82

#141
Ciao Frankie#19.
Vorrei montare anche io la strumentazione Koso. Tu l'hai dovuta togliere perchè difettosa oppure il montaggio sull'xr non è possibile a causa dell'assenza della batteria?
Un'altra domanda. Che paramani monti?Acerbis rally brush? Servono degli adattatori per montarli su un manubrio a sezione variabile come il tuo?
Grazie.


Frankie #19

Ciao Bolla!!
Allora..la Koso mi ha dato dei problemi in generale ma non so se fossero dovuti all'alimentazione a corrente discontinua o ad altro...può anche darsi che era difettosa, però il ragazzo che l'ha comprata da me non si è mai lamentato di nulla..non so che dirti..
Cmq prossimamente penso che la riacquisterò anche io per togliermi tutti i dubbi che mi sono rimasti..e poi per come le penso io è una delle strumentazioni più complete per l'XR..
I paramani sono della Acerbis ed hanno l'anima in alluminio, però onestamante non ricordo esattamente il nome..se giri sul loro sito sicuramente li trovi.. Per il montaggio io ho utilizzato gli attacchi per il manubrio da 22mm opportunamente levigati per montarli sull'oversize, però in commercio vendono kit di montaggio già predisposti per i manubri conici oversize!!
;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

bolla82

#143
Riguardo alla necessità o meno della batteria per il funzionamento del KOSO ho chiesto anche a venditori on-line che hanno detto che senza si possono creare dei malfunzionamenti.Magari chi ha comperato la tua strumentazione ha una moto con batteria!
Grazie per le info.
Buona serata.


Frankie #19

#144
Ecco, allora sarebbe opportuno creare un vano batterie apposito per la strumentazione, cosa già proposta in passato ma che non ho avuto la testa per farlo!!  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

#145
Ragà come accennato qualche giorno fa, era in arrivo qualche piccolo aggiornamento per il porcellino!!

Vado subito al dunque presentandovi mister Extreme rider da 5"!!!!





Per gentile concessione da parte di Bluendo tramite mio fratello Robbie!! 
...colgo l'occasione per salutare, anche se c'ho scambiato solo mezza parola x telefono!!  ;D

Tornando a noi, all'anteriore per il momento monterò la lama Sanremo che prima aveva mio fratello, è color argento...ma è prevista la colorazione oro ..se poi nel frattempo riesco a trovare l'Extreme rider anche anteriore ...benvenga!!  ;D 


Visto che ora le ruote motard sono smontate, direi di chiudere la sezione stradale per aprire quella tassellata....

PS: ..però non ora, sono impegnato!!!  :dormo:


Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

#146
Beh, direi che ho riposato abbastanza..  ;D

Per quanto riguarda la parte enduro, ho finalmente fatto qualche foto al porcellino..





Come avrete potuto notare, in campo generale ho montato i paramani nuovi della UFO mod. ALU,
Come al solito accetto consigli e critiche a riguardo.. forse erano meglio i precedenti?!
Il colore mi ha deluso un pò onestamente...col rosso Honda centra ben poco e a saperlo li avrei presi neri o bianchi....  :-\
Cmq non ci badate se sono montati male (sparano in aria!!) ma era solo una prova per vedere esteticamente come ci stanno!

Questo è invece l'avantreno con il parafango motard..


Per il momento è tutto...a voi la parola!!  ;)

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Geng@

I paramani chiusi e con l'alluminio viste le esperienze agghiaccianti avute da alcuni in off non le userei.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gbking

Frankie, ma hai montato i paramani in erezione, come lo scarico?? :lol2:

PS: i paramani in off è sempre meglio averli bianchi: si notano meno i raschi! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Sono rosso CR, non rosso XR  :(

Devo dire che le XR versione enduro le trovo sempre più belle ed aggraziate (probabilmente è la ruota da 21), rispetto alle versioni SM  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.