Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

#150
Citazione di: gbking il Gennaio 30, 2008, 10:36:46 AM
Frankie, ma hai montato i paramani in erezione, come lo scarico?? :lol2:


E che ci devo fa se è sempre tutto in erezione...   :ehmops:  ...sarà l'effetto della moto!!!  :-*


Geng@ grazie per avermelo detto, non sapevo che potessero essere pericolosi questi paramani per l'off, cmq la mia idea era di tenerli sono per il motard, per fare enduro non porto a graffiare i paramani nuovi  ::), ho pur sempre quelli originali aperti che penso facciano il loro lavoro egregiamente!!!  ;)

Barticè che t'aggia dì... la linea del motard la trovo inimitabile, però sarà il tassello, sarà per la ruota da 21...ma l'enduro mi intriga assaj!!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

Citazione di: mvc76 il Agosto 28, 2007, 12:33:46 PM
la prima cosa che farei è mettere un codino più dritto, che si avvicini di più alla linea dello scaricozzo....secondo me potresti ottenere qualcosa di più filante  ;)

mvc76

Ci siamo!!!  ...mi è arrivato tutto il codino da montare!!  Anzi, da modificare e montare!!  ;D
Ho comprato le plastiche del crf 450 bianche e rosse, per il montaggio però dovrò aspettare di scendere giù... ..mi tocca fare lo stesso servizio fatto a Robbie e qui a Sassari non posso fare una mazza!!  :hmmm:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

#152
Per la sistemazione della parte anteriore, come accennato in passato, avevo intenzione di fare qualcosa del genere...



Quello in foto è il faretto smontato dal Cyclope, mi sa che da solo non è omologato, sono infatti alla ricerca di un poliellissoidale omologato per carene racing con faro alto e basso...mo vediamo un pò che si trova...

Cmq in generale che ve ne pare dell'idea?!
A me è sempre piaciuta la tabella portanumero anteriore, bucarla e piazzarci un faro centrale non mi sembra il caso...  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Non sò com'è dalle tua parti...ma secondo me ogni volta che esci in moto ti fermano  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

La tabella anteriore con il portanumero, secondo me è stupenda...  :-*

Però non riesco ad associarci il faro!!! Proprio non riesco ad immaginarmelo...  :-[
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Frankie #19

#155
In effetto è proprio per questo che voglio provare a montare un faro lenticolare sul lato..

Barte di sicuro sarà un' attrazione per la paletta rossa, ma se monto tutto a norma non vedo perchè dovrebbero farmi storie...
Quelle poche cose che non erano omologate le sto mettendo a posto quindi che mi fermino pure, se poi vogliono trovare il pelo nell'uovo sono sicuro che cmq ci riescono...ma lì si tratta di esser bastardi...  :hmmm:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

MarcoVR

Ma tutto tutto, proprio tutto a norma????:-[

Anche le frecce?  :P
Nooooooooooo...............
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

nico-9

Ciao sono nico-9 vedi la mia moto nelle pagine vecchie ( di le vostre xr ) forse ti darò qualche spunto comunque non è semplice montarla a filo se vuoi montare anche il contachilometri, ci sono un bel pò di fili là dietro......
Secondo mè il risultato però rimane il più bello ed il più racing in assoluto ( tipo 24 ore, buco e faro )......
Ciao

fede954

#158
Citazione di: Frankie #19 il Marzo 03, 2008, 11:55:04 AM
di sicuro sarà un' attrazione per la paletta rossa, ma se monto tutto a norma non vedo perchè dovrebbero farmi storie...

Mah, se anche fosse tutto in regola io non farei questa modifica, secondo me ti inseguono immediatamente, per non parlare dei posti di blocco, se ne incontri qualcuno ti fermano al 100% pensado che tu stia guidando un cross....

Non te l'avevo ancora detto, hai davvero una gran bella moto, complimenti ;)!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Giant Squid aveva montato i faretti sulla forcella :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianjunior

Bella soluzione questa della forcella

Ma se i faretti sono omologati è legale andare in giro così?
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

gbking

chissà...
Sicuramente bisognerà montare la luce ad altezza regolamentare (come da C.d.S.) e con un'inclinazione del fascio luminoso regolare (sempre come da C.d.S.)

Per il fatto che possa essere 'non centrale' non saprei... ???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

King per l'altezza penso che sia più che a norma, pensa che la maggior parte gli spuuter (non solo i 50ini) ce l'hanno molto più in basso quindi non penso ci siano problemi..  sta tutto nel posizionarlo in modo che il fascio di luce renda la visibilità ottimale! ..e a norma!!!

Fede, lascia pure che mi inseguano o che mi fermano, ma una volta che trovano tutto in regola...  ::)  Devono davvero rompere le scatole e cercare il pelo nell'uovo come dicevo...

Marco...ho anche le frecce a norma, ma non le ho mai montate!!  ;D

Nico ho visto la tua moto, l'idea di bucare la tabella non mi piace tanto, io vorrei montare il faretto di lato proprio per lasciare tutta la tabella portanumero piena di grafiche e rendere la moto racing..  Quello è il faro del Cyclope, ho provato a vedere anche quello come ci sta di lato al parafango, ma ingombra troppo e la linea non è tanto filante..  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Se il faro lo metti all'interno di un numero (nero) dovrebbe dare meno nell'occhio...ma certo ci avrai già pensato..  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

Citazione di: Frankie #19 il Marzo 06, 2008, 11:56:09 AM
..l'idea di bucare la tabella non mi piace tanto, io vorrei montare il faretto di lato proprio per lasciare tutta la tabella portanumero piena di grafiche e rendere la moto racing..

allora vattene in pista!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL