Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motocross88

...l'idea nn è male frankie...tutto sta nel realizzarlo e poi riguardo alla legge, lo sai, nella nostra zona... ;) ;D

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Frankie #19

Citazione di: romanxr il Marzo 06, 2008, 13:27:09 PM
Citazione di: Frankie #19 il Marzo 06, 2008, 11:56:09 AM
..l'idea di bucare la tabella non mi piace tanto, io vorrei montare il faretto di lato proprio per lasciare tutta la tabella portanumero piena di grafiche e rendere la moto racing..

allora vattene in pista!!!!

La cortesia ti avanza?!  ???  ...questa non l'ho capita... :-[

Citazione di: motocross88 il Marzo 06, 2008, 14:02:34 PM
...l'idea nn è male frankie...tutto sta nel realizzarlo e poi riguardo alla legge, lo sai, nella nostra zona... ;) ;D
A parte che io voglio essere in regola ovunque, ma non pensare che poi dalla nostra zona lasciano fare tanto..a me finora hanno rotto le scatole più in paese per quel poco che ci sono stato in moto...
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Gianjunior

Non ci far caso Frankie, Roman deve sempre fare il romano cafone :stiga: ;D
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Frankie #19

Citazione di: Gianjunior il Marzo 06, 2008, 15:35:23 PM

Non ci far caso Frankie Roman deve sempre fare il romano cafone :stiga: ;D

Non mi interessa, che rispondesse così ai suoi pari...   :hmmm:
Anzi, che eviti di rispondere se non è in grado di dire la sua, non era di certo questo il tipo di parere che ho chiesto a tutti voi e mi sembra che un'uscita del genere è proprio fuori luogo.
La chiudo qui.

ciroix

l'idea piace anche a me e non siamo gli unici lupin gira così da anni ed è venuto davvero bene, lui ne ha messi due uno sopra l'altro al centro ;)

Gianjunior

io voto quelli su uno stelo forcella
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Frankie #19

Citazione di: Gianjunior il Marzo 06, 2008, 17:26:17 PM
io voto quelli su uno stelo forcella
;)

Quella di Lupin la conosco, ma come dicevo prima a me piace la tabella libera!!  ::)

jimbo

A mio modesto parere  :sentiqua:, per evitare di dare spunti di contestazione a zelanti esponenti delle forze dell'ordine  :stop:, dovresti fare due cose:
1) utilizzare proiettori che abbiano stampigliato sul vetro un marchio di omologazione  :leggi: (banale, ma molto importante)
2) che il risultato finale sia assolutamente simmetrico rispetto alla sagoma della moto; ovvero: se li monti in asse ne basta 1 se invece opti per un montaggio decentrato (ad esempio sullo stelo della forcella) devi montare anche "l'omologo" dall'altra parte...

...non so se mi sono capito bene...  ::) :P :zanich:
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Frankie #19

Citazione di: jimbo il Marzo 06, 2008, 18:01:24 PM
A mio modesto parere  :sentiqua:, per evitare di dare spunti di contestazione a zelanti esponenti delle forze dell'ordine  :stop:, dovresti fare due cose:
1) utilizzare proiettori che abbiano stampigliato sul vetro un marchio di omologazione  :leggi: (banale, ma molto importante)

..infatti sto cercando un faretto con il codice di omologazione stampato sul vetro!

Citazione di: jimbo il Marzo 06, 2008, 18:01:24 PM
2) che il risultato finale sia assolutamente simmetrico rispetto alla sagoma della moto; ovvero: se li monti in asse ne basta 1 se invece opti per un montaggio decentrato (ad esempio sullo stelo della forcella) devi montare anche "l'omologo" dall'altra parte...

Azz...questa non la sapevo, ma deve essere davvero simmetrica?!?!?  ???

ale19

simmetria fino ad un certo punto però!!! voglio dire il ciclope non è simmetrico

rickyx

qui da me ci sono dei fari da nebbia che sono omologati sul vetro, in alluminio... basta aprirli e togliere la paratia per fare l'abbagliante da uno , e modificarla nell'altro per avere abbagliante e anabbagliante perfetti e omologati, unico problema, l'alternatore dell'xr e' debole, ogni lampadina e' da 55 w...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fly#07

Il ciclope non lo è ma ha due fari, e quello di sx in teoria rimane acceco insieme a quello di dx anche se è solo una posizione...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

jimbo

Citazione di: rickyx il Marzo 06, 2008, 23:33:39 PM
qui da me ci sono dei fari da nebbia che sono omologati sul vetro, in alluminio... basta aprirli e togliere la paratia per fare l'abbagliante da uno , e modificarla nell'altro per avere abbagliante e anabbagliante perfetti e omologati, unico problema, l'alternatore dell'xr e' debole, ogni lampadina e' da 55 w...
Bella idea! A questo punto basterebbe utilizzare delle normalissime lampadine da 35 W (come quelle che montava ad esempio la Gilera RC 600)  e sei a cavallo...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Frankie #19

Oppure si potrebbe fare in modo che quando una è accesa l'altra è spenta!!  ;)
Ricky mi dici per curiosità quanto verrebbero a costare questi faretti e cosa bisogna fare per averli?!  ..a me ne basterebbe uno con la doppia posizione..
Ciao!

Frankie #19

Giusto per dire...sono a Salerno, e come qualcuno sa quando vengo qui a casa mi metto subito all'opera..sono le 04:48 (...e il sito è mio!!!  :huhu: ) sono appena ritornato dal garage e sto per mettermi a letto..
Come un pò di tempo fa, sono stato finora a smanettare  :caccola: col dremel per creare nuovi pezzettini.. tranquilli, vi ho fatto qualche foto...ma non ho la forza per togliere la memory card dalla fotocamera per passare le foto sul pc, è un lavoro di assoluta precisione e a quest'ora la concentrazione manca..  :occhioni:

Bella scusa vè?!?! Diciamo che voglio farvi un pò rosicare....  :beffe: 
..ho un bel pò di cose da mostrarvi ma non so se farlo tutto in una volta o con qualche avanzamento lavori....
Risparmiatevi i consigli...so già che propendete per la seconda scelta!!!  ;D

Ora vado a nanna...magari domani con calma vi mostro qualcosina..  ;)