Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Grazie a tutti per i complimenti!!

Barte ti rispondo qui riguardo il Monnier, purtroppo non sono riuscito a togliere i convogliatori, ho provato a svitare ma è come ti dicevo..girano i nottolini..  :-\
Per il momento resterà così e monterò il coprisella del Kit che a quanto pare ci sta davvero bene..poi più in la vedrò che fare..

Comunque restano ancora un pò di servizi da fare, mi tocca montare le manopole che ancora non mi sono arrivate, recupero liquidi, il portatarga e le frecce a led, ho già passato tutti i cavi per bene, sono solo da montare..
Visto che sono in tema vi chiedo un aiutino.. devo comprare il flasher (relè) nuovo per il lampeggio delle frecce a led, mi sapreste dire che voltaggio devo prendere?!
Ho letto qualche topic a riguardo ma ho sentito parlare solo di resistenze alle frecce..io vorrei prendere direttamente il flasher..
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

#227
Per fortuna monta anche senza togliere i convogliatori!   ;)

Io il relè l'ho preso insieme alle frecce (a led) su Ebay.... il venditore si è offerto di mandarmelo con 2e in più...però c'è scritto solo 12v (ovviamente...), non sò ancora se funziona perchè ho la moto ferma sotto i ferri  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

matteoxr

complimenti per il risultato! per caso tu o tuo fratello avete provato a montare il parafango posteriore del crf con le fiancatine originali?

Frankie #19

#229
Grazie ancora!!  :)

Si Matteo, sai in fase di montaggio c'abbiamo provato, ma visto che l'idea non era proprio quella e che il risultato estetico non era dei migliori, abbiamo continuato a montare il tutto con le fiancatine dedicate..
Parafango crf '05 e fiancatine xr non vanno alla meglio insieme, non hanno nessun punto in comune e stanno male visti vicini..  :-\

Barte fammi sapere appena provi il relè!!
Il monnier sono riuscito a montarlo anche così senza grossi problemi..  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

buldozer

BULDOZER

83antonio

Antonio - xr 650 r sm 2003

dalmata

Belleissima la foto con le belve affiancate!  :)

Bravissimi Ragazzi, un po' vi invidio!!  :) :) :)
saluTony ®

Frankie #19

Grazie ancora per i complimenti..  ;D

Di foto alle due bimbe affiancate ne abbiamo fatte un bel pò..aspettano solo di essere immortalate sul fronte di qualche bel paesaggio..  ::)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

homer

fighissima  :o :o :o
complimenti ottimo lavoro....
non mi resta che prendere spunto....e copiarti qualche idea :P
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Frankie #19

Homer ce l'hai qui a Sassari e puoi vederla dal vivo, quando vuoi passa..  ;)

Cmq in questi giorni sia io che Robbie riattiviamo le assicurazioni...la facciamo sta motardata insieme?! Tu a che punto sei?!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

homer

appena si aggiusta il tempo vengo a rubarti qualche idea :P
OT
io sono sempre in attesa di questi maledetti cuscinetti dello sterzo...mi sono arrivati mono e forche e staffa pinza freno e i getti per  l'fcr...magari posto qualche foto per riesumare il topic della mmia piccolina...spero mi arrivino prima o poi così organizziamo qualcosa....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Frankie #19

Bravo Homer..fai  un bell'avanzamento lavori..merita davvero di essere vista la tua Special!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

Frankie,ma quella gomma vicino al fondello l'hai messa tu o era compresa nello scarico??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........