Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

#270
In previsione di un probabile smanettamento per il montaggio dei convogliatori crf, svavo pensando all'elaborazione di una grafica personalizzata.. guardate m'bò...




Ho provato anche con altri colori...ma consigliatemi un pò anche voi...

L'idea cmq sarebbe fare la scritta della Energie, magari un pò abbellita, e le scritte semplici XR (stile xr's only) e 650..
Magari la scritta XR color argento ed il margine nero per richiamare quella posteriore (..anche se scritta con un altro font  :-\ che nun me pias..) e il bordino che continua dalla sella..
Poi in alto l'ala della honda in bianco sfumata..
Per il posteriore invece sto valutando l'acquisto di quelle grafiche già fatte...aggiungo solo il mio numero #19 fatto con lo stile della Braking..che sarà alla fine lo stesso anche per la scritta 650 anteriore..  ;)

come grafico faccio abbastanza schifo, ma vabbè, almeno ci provo..  ...non ho un programma più serio, ho solo il paint burdo!!!  :-X

PS: ...Webbo mi hai rubato l'idea dell'ala!  :angry2:  ...scherzo, abbiam pensato semplicemente alla stessa cosa..  ::) ..sarà che è davvero fighissima..
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gbking

Personalmente non mi farei condizionare dal bordino della sella, per le grafiche del convogliatore! :ok:

Farei qualcosa di più lineare... un po' come per le mie grafiche... :)

...Chiaramente, i gusti sono gusti! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

cristianxrsm

Citazione di: gbking il Maggio 03, 2008, 18:54:17 PM
Personalmente non mi farei condizionare dal bordino della sella, per le grafiche del convogliatore! :ok:

Farei qualcosa di più lineare... un po' come per le mie grafiche... :)

...Chiaramente, i gusti sono gusti! :)

secondo me è perfetta...però in fondo alla scritta energie potresti farci l'ala della honda...o no? :-[
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#274
Nel complesso è molto equilibrata e piacevole come grafica...

Ma io preferisco sempre richiami alla marca della moto piuttosto che a sponsor ed affini  :P

Comunque ribadisco, al di là di cosa ci sia scritto, la trovo molto piacevole  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Me piace la grafica!!!

L'idea dello "sponsor" per me non è male!

masino79

io sono nuovo nel mondo xr, devo dire che le vostre sono veramente bellissime. a presto vi mando qualche foto della mia. nel frattempo, mi sapreste dire che accorgimenti avete usato per le forcelle e per il serbatoio? che forcelle e piastre avete montato? sapete quali si adattano sulla xr? io ho una 400 con forcelle a steli rovesciati di una yamaha tte, ma volevo mettere qualcosa dipiù tecnico. che mi consigliate?
grazie

Barte

#277
Ciao Masino, visto che sei nuovo ci farebbe piacere che tu ti presentassi nell'apposita sezione..  :) http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0

Riguardo all'XR di Frankie monta il serbatoio Monnier fatto appositamente per il 650, per le forcelle in genere si usano quelle CRF, ma non obbligatorio, volendo tutto si può adattare  ::)

Per l'XR 400 c'è il kit ALOOP che comprende serbatoio e sella ed ha un look simile al Monnier.... fai una ricerca nel sito... Se hai altre domande apri una tua discussione, non inquiniamo il topic dedicato all'XR di Frankie...  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Caio Masino, ti ho risposto in privato...cmq segui i consigli del buon Barte e ti troverai sicuro bene..  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

niente male davvero, se riesci ad avere un unico rosso potrebbe riuscire bene  ;)

akrapovic

frankie ma il leo l'hai tagliato e saldato o hai anche allungato il raccordo?

arcont66

 :P :P :P :PBella.Bella.Bela
che dire ancora........... Bella
una curiosità ma i "civic" la targa dalle tue parti  le leggono dai balconi? :yezz: :yezz:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Kap

in sardegna non si usa la targa........... :lol2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mikdrze


Frankie #19

Citazione di: akrapovic il Maggio 19, 2008, 23:29:54 PM
frankie ma il leo l'hai tagliato e saldato o hai anche allungato il raccordo?
Ciao Akra, Il LEOne non l'ho nè tagliato nè saldato, dell'originale non ho toccato nulla, ho ricreato solo il raccordo...se vedi nelle pagine precedenti ci sono le foto del lavoro fatto..  8)

Arcont...grazie per i complimenti!  ::)
La targa qui in Sardegna, come diceva Mike, è un optional! A parte gli scherzi, dalle foto sembra orizzontale...ma non lo è del tutto!!  ;D
Poi se vogliono anche qui mi rompono le scatole come da qualsiasi altra parte d'Italia..  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..