Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Citazione di: Frankie #19 il Giugno 03, 2008, 14:39:03 PM
King, come dicevo lì le foto sono state fatte in fase di prova, poi ho montato tutto per bene e la tabella portanumero è perfettamente al suo posto in linea con le forcelle..

:ok:

Citazione di: Frankie #19 il Giugno 03, 2008, 14:39:03 PM
Che ve ne pare dello strumentino?!?!  ;D

E' quello che ho ul mio 600 (in attesa di mettere il Vapor appena ho un po' di tempo!) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

Bella la retroilluminazione...a quel prezzo..  ::)
Peccato solo che non sia permanente...il venditore mi aveva detto che restava sempre acceso..  :hmmm:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

ale19

sono troppo sporgenti i faretti se la guardi di profilo  :occhioni: !!! meglio il ciclope!!! l'idea è perfetta ma secondo me sono troppo sporgenti!!!

Frankie #19

ti farò vedere con delle nuove foto che tanto sporgenti non sono, paragonati con il CYclope restano 2-3 cm più fuori..  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

ale19

sai cosa.. penso che il ciclope abbia un forma più arrotondata che accompagna il faretto, mentre questo "esce" da una superficie piata

ale19

scusa .....ma perchè non te li fissi sul manubrio??? in modo da renderli meno evidenti lateralmente e non ti proiettano l'ombra del parafango ! anche il fissaggio sarà più semplice..    8)

motocross88

ciao frankie anche se in ritardo ti rinnovo i complimenti riguardo all'idea dei faretti...a mio avviso molto "stravagante"....cmq nel frattempo ti stavo cercando i faretti del phantom che mi avevi chiesto e nulla da fare...ma hai fatto anche senza!!! :P :P

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Frankie #19

We Nello....grazie per l'impegno, alla fine li ho presi direttamente nuovi!  ;)

Ale, per l'idea sul manubrio..non è che mi garba tanto...  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

SAVENNE

BELLA BELLA! L'idea del manubrio non è malvagia per me....apeena sotto l'attacco centrale dei paramani....

Cubanonano

Hai una gran bella moto  :-*... l'uniche cose che non mi piacciono sono le grafiche. Per il resto: bedda bedda bedda!
T.S.N.C.

Frankie #19

Grassie!!  ;D
Prossimamente mi dedicherò anche alle grafiche, per ora ho comprato i convogliatori del CR da montare sul Monnier, ma per il momento c'è altro da fare, questo è un servizio che può aspettare!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fede954

Citazione di: Frankie #19 il Aprile 12, 2008, 19:03:38 PM


Una curiosità, perchè non avete tagliato il parafango originale usandolo per la protazione dell'airbox e aggiungendo la parte a vista del parafango crf? :-[ (come spiegato nel sito per montare il parafango del cr 99?)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Frankie #19

Perchè ho preferito lasciare il parafango originale così com'è ..pronto per essere rimontato..
In estate, appena mi libero un pò provo a lavorare la vetroresina, mi ricostruisco la parte inferiore del parafango originale e chiudo per bene sotto al codone!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

#313
Welà..bella gente!! Visto che qui tutti vogliono foto e fotine...arieccomi con le foto di qualche particolare e di qualcosina di nuovo..  ::)
Questa è la bimba allo stato attuale..









...la moto è un pò sporca, non ci fate caso..  :)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

SE........NON.............LA........PORTI................AL...........MEETING............DEL................CENTRO..............SUD..................ISOLE................E.................ITALIANI..............................ALL'ESTERO.....................TI................MANDO......................A......................CASA...........................TONY....................CAPUOZZO.................DETTO...................GRATTASHPALLE (PER VIA DELLA BARBA ISPIDA)Beillissima Frankie  ;)