Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Hai calcolato la capienza del Montebelli?

Ti ho chiesto la foto laterale perchè mi sembra che il dislivello sella-serbatoio sia abbastanza accentuato  :-[
Mi sembra un pò strano...forse essendo molto artigianali non sono tutti uguali  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Con la benzina che avevo a disposizione oggi sono riuscito a vedere solo la riserva quant'è:
- sinistra circa 250ml
- destra circa 650ml     per un totale di 900ml, poco meno di un litro

Per la portata totale vi faccio sapere domani che faccio il pieno da tutto vuoto..  ;
Ecco una foto laterale:


Il dislivello onestamente resta un pò, la sella non viene abbassata come montando un BL o un Monnier, però tuttosommato si recupera moltissimo spazio tra le gambe, è davvero strettissimo e molto comodo nella guida..
:)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Niente..era solo un'impressione dovuta all'angolazione delle foto precedenti...la forma sembra identica a quella del Montebelli dell'XR di Bomber69 , anche il suo mantiene un certo avvallamento tra sella e serbatoio..... era solo un cursiosità...mi sembrava diverso  ;D ;D

Bella...me pias...anche se ormai di XR rimangono solo i convogliatori :lol2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Citazione di: Barte il Agosto 05, 2008, 23:08:41 PM
Bella...me pias...anche se ormai di XR rimangono solo i convogliatori :lol2:

E no caro Barte, sono costretto a carreggerti,  dimentichi che resta un motore inimitabile sotto il mio sedere..  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

mikdrze

x me l xr piu bella e tu xerrista piu pazzo  :P
complimenti

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

motocross88

ehilà frankie...complimenti...bella la veste enduro...  ;)

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

pippus 976

#337
quoto! è proprio bella così paesà! ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

Frankie #19

grazie ancora a tutti voi...sono davvero contento che vi piaccia, presto vi mostro anche la nuova versione motard..  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

Pero' .........se la mia assenza e' servita per far convertire il Frankie all'enduro.........sono contento...... ;D ;D ;D ;D


Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Non vedo l'ora di vedere sto porco con il serba BL........... sarà perfetta  :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Frankie #19

#341
Nuova fotina in veste motard..  ;D



ed un nuovo pezzettino fatto nelle ferie.. telietto posteriore per codino crf!! ::)


Siccome la sua funzione non è solo quella di sostenere il codino, ma anche di creare un punto di appiglio per chi si siede dietro o per me stesso quando alzo la moto, ho creato il tutto con del ferro liscio da 12mm e l'ho saldato a piattine di ferro di 2,5mm  ..penso che basti!! nella piega, ho fatto in modo che lateralmente segua la linea del codino, giusto per mantenere tutto più omogeneo!  ;)
Per la verità è da verniciare, ma non c'è stato tempo..  :-\

Nella foto vede il codino tagliato rispetto a prima poichè ho fatto anche un altro servizietto..ho messo mano alla VTR per la prima volta ed ho ricreato la porzione di parafango originale che chiude il sottosella..per la verità non è venuto perfettissimo, ma fa egregiamente il suo lavoro ed isola bene la scatola filtro.. scusatemi ma non ho scattato foto..  :-X
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

gran bel lavoro Frankie......ma spiegami una cosa:con il telaietto originale il codino non monta??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Bella!
..è un vero peccato vendere quel Montebelli  :sbang:

Sulla versione SM sta molto meglio  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

No Kap, con il telaietto originale non puoi montare nè codino nè fiancatine crf..

Lo so Barte, SM è tutta un'altra cosa e ti dirò..mi piange un pò il cuore venderlo..  :-\
       PS:..ho appena visto il video Jeep! Compà...siamo sulla stessa linea d'onda!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..