Menu principale

Il porco di Frankie#19 - Airbox carbonio

Aperto da Frankie #19, Agosto 19, 2007, 22:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

Homer tu che sei della zona mi sapresti indicare qualcuno che potrebbe averle?!  Ho girato mezza Sassari e non ho trovato nulla ...Tuttomoto mi ha chiesto 230 euriiiiiii per quella originale del CRF da adattare  :seifuori:  ..roba da matti!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

homer

prova ad andare da motorshop in viale dante....io comunque l'avevo presa on line non mi ricordo il sito...ma ho visto che la vende anche xracing.....tuttomoto e il piu caro che c'è,io ci prendo solo le cose originali che non posso comprare altrove...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

genioXR

quantoooooooo???????????????
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????

oro????????
argento?????????

che lana è?????????????

ma sono pazzi??????????????

10/20/30 euro è il prezzo delle cartucce....al più compri i fogli da avvolgere,ma attento a non pressarli o perdono il potere fonoassorbente......sono materiali standard....universali... ;)

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Crea

guarda www.crosshop.it
non ti chiedono più di 15 euri a cartuccia  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Frankie #19

Bah...che dire....sarà lana Platinata!!!!   :lol2:
Domani passo in viale Dante e vedo un pò se hanno qualcosa!
Tanks a tutti!!!   
   PS: non so l'inglese ...pardon!!!  ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

rickyx

 :D :D son dei pazzi... e la marmitta quanto costa allora??????????
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

Citazione di: rickyx il Settembre 17, 2007, 21:26:11 PM
:D :D son dei pazzi... e la marmitta quanto costa allora??????????
;D ;D ;D neanche se vai in armeria, ti sparano ,simili prezzi .  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Frankie #19

Come già accennato da Homer quel negozio è il più caro di Sassari, sarà che è il concessionario Honda più grande della zona e ci mangia un pò su! ..poi c'è da dire che qui non c'è molta scelta e quindi o ti dai da fare sul web o ti svuotano le tasche in caso di necassità!  ...ma in questi casi di necessità conviene tanto aspettare!
...ve ne dico solo una, è rimasta sbalordita anche la commessa quanto ha letto il prezzo sul listino!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

DIEGO75

...ho smontato il Koso ..era un pò sballato e non capisco il perchè!!!!! 


Ciao Frankie, sei riuscito a sistemare il contachilometri?? Ci sto pensando seriamente e volevo avere recensioni.
Ma va a pila a con il 12 della moto??
ciao.

Barte

Citazione di: Frankie #19 il Settembre 17, 2007, 18:09:33 PM
Tuttomoto mi ha chiesto 230 euriiiiiii

...è forse per quello che era "vuoto"?  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Diego in verità non ci ho neanche provato, in questi giorni appena posso vedo che fare..
Cmq si collega alla 12v della moto, basta collegare i due fili sul verde e sul nero dietro il faro..

..per qualche cervellone di elettronica ...non è che il mio problema sia sorto da un'inversione della polarità, che mi faceva accendere la strumentazione ma non faceva funzionare alla meglio il rilevatore?!  :idea: ..ci sto pensando solo ora, in fin dei conti sul rilevatore c'è un magnete, quindi invertendo il campo cambia tutto.. 
...può essere accreditata la mia tesi o sto sparando solo balle?!  ..cmq proverò ad invertire tutto!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

DIEGO75

pensa Frankie visto che non sono riuscito a trovarlo su e-bay ho chiamto il rivenditore di zona ma lui non sa nulla, a parte i 100 euro di denaro che gli dovrei dare in caso di acquisto, e se voglio qualche delucidazione tecnica devo chiamare direttamente la Koso e mi ha dato il numero!! che servizio!!!! :(

fammi sapere come prosegue il montaggio.


Frankie #19

Se posso darti un consiglio non guardare solo eba Italia, prova a fare una ricerca anche in Germania, ce ne sono un bel pò anche lì..
Dopo se posso mi metto all'opera e ti faccio sapere!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Frankie #19

#88
Sono davvero stufo!!  :sfiammo: oggi ho riprovato il Koso e funzionava benissimo, l'ho montato per bene...ed ha ricominciato a non funzionare!!
In pratica si accende ma sembra che il sensore non rilevi più nulla...cosa può essere?! ..avevo pensato a qualche filo che non faccia contatto per bene, ma che faccio, rompo i fili originali e vedo se c'è qualcosa che non va?!!?  :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

DIEGO75

immagino che da parte del venditore e-bay non c'è nessun tipo di garanzia?