Menu principale

E l'Aprilia OffRoad tornò al forcellone tradizionale

Aperto da RAZZO, Agosto 20, 2007, 00:26:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Chissà quanti di voi si saranno sognati di notte questo splendido forcellone posteriore :



Il tutto è svanito come una bolla di sapone ... per l'OffRoad si torna al tradizionale :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

bè!! in verità il primo sembra fatto di cristallo  :P :P :P :P :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

RC30


                                          ???

Prima il silenziatore sotto sella si è trasformato in uno tradizionale, poi il forcellone iper rigido (ed evidentemente pesante) si è trasformato in uno tradizionale, il prossimo passo quale sarà?

Telaio tradizionale in un solo materiale, motore con un solo cilindro, 2 tempi, 125 cc, due ammortizzatori posteriori, parafango basso davanti, raffreddamento ad aria.......................................................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

 ;D ;D ;D siiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva il ritorno alla totale,affidabilità  :P :P :P altro che cancelli che non riescono a portare a termine una gara. ::) ::) ::)                 scherzavo  ::) ::) ::)    mà!!!!   forse !!!!
non sò ancora cosa farò da grande

Ciccio Off-Road

Credo che ai livelli attuali sia molto difficile trovare soluzioni tecniche rivoluzionarie senza incorrere in magre figure, ma do atto all'aprilia di provarci sempre e comunque! :respekt: :cimplimenti:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

XR17

Forse il forcellone innovativo era troppo fragilino sulle saldature...  :-[
Comunque monterei il forcellone in alluminio solo per poterlo anodizzare rosso!!!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Tekkaberg

credo rincorrano il peso....pesante limite della cross veneta

RC30....potrebbero assumerti x una consulenza  :P

Pablo

Io so soltanto che non vedo l'ora che esca il 250... e mi auguro sia il più semplice possibile!!!

A quel punto sono certo che potrà fare finalmente il salto e tornare sul mercato nella maniera giusta la nostra apriliona...
(idem per Husky)

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Tekkaberg il Agosto 20, 2007, 21:54:25 PM
credo rincorrano il peso....pesante limite della cross veneta

Voi dite il peso ?? ... secondo me è troppo rigido il forcellone uscito nella prima versione.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tony fish

ma poi dico... dal basso della mia ignoranza, in senso assoluto per essere un bicilindrico non pesa molto, ma sicuramente è ben lontana dalle concorrenti racing mono, intanto non converrebbe fare un solo silenziatore invece che due?
ho capito che è più bella così, però....

Citazione di: Pablo il Agosto 20, 2007, 22:25:44 PM
Io so soltanto che non vedo l'ora che esca il 250... e mi auguro sia il più semplice possibile!!!

A quel punto sono certo che potrà fare finalmente il salto e tornare sul mercato nella maniera giusta la nostra apriliona...
(idem per Husky)

P.

il 250 sarebbe davvero una botta.... ma è in previsione monocilindrica o biciindrica anche quella? (domanda stupida, ma il dubbio mi è venuto visto che non ho trovato nulla a riguardo su internet...)

ah, lo saprete già, ma  la husky adesso è bmw  ;)

Barte

Girano già voci che uno dei cilindri sia in realtà "finto"  :D :D :D

Vabbè dai Aprilia, ti vogliamo bene lo stesso  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.