Menu principale

Collettori omologati per xr600

Aperto da Geng@, Agosto 22, 2007, 15:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare quindi:
dove posso trovare a buon prezzo dei collettori inox (o insomma materiale che non si arrugginisca) omologati?
Andranno a stare con un finale gpr.
Sempre abbia senso parlare di collettori omologati.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

non ha senso parlare di omologazione per i collettori, fa fede il terminale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Geng@

 evvaiiiii!!! :walkegypt: grazie capo!
parte la ricerca!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

nIkO_mx

mi inserisco su questo topic per fare una piccola domanda: la mia xr ha colettori e terminale arrow (avete capito quale? quello classico con il becco in giù e fondello rimuovibile, anni 90). Domanda: dato che i collettori sono sdoppiati...è possibile montare il fucile originale con questi collettori?oppure no? Grazie per le risposte!

nIkO_mx

Webbo

si, basta che monti un terminale a doppio ingresso, che era montato sulle XR 600 dal '88 al '90
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

#5
Geng@ guarda qui ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Geng@

Citazione di: RC30 il Agosto 22, 2007, 17:29:11 PM
Geng@ guarda qui ;)

329 euri... ma anche no!  ;)
Figurati che per ora sto per gli holeshot a 149

grazie comunque per la segnalazione  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

nIkO_mx

grazie della dritta web! mi tiro fuori, scusate l'intrusione!!

nIkO_mx

gianca charly

#8
ciao gengo prova a dare 1 occhiata sul sito abp racing oppure della bergos sono siti tedeschi ci sono tante cose per lxr 600 specialmente motard e i prezzi sono ottimi  ;)
gianca charly