Menu principale

SONDAGGIO: QUANTI SI SONO VERAMENTE BECCATI MULTE?

Aperto da trovereti, Agosto 28, 2007, 13:46:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirlewanger

Scusate, dienticavo la fotina recapitatami direttamente a casa dalla mia signora (agente polizia locale) tre anni fa! :-* :-*
I love the smell of napalm in the morning

Barte

Citazione di: dirlewanger il Agosto 28, 2007, 20:13:17 PM
Scusate, dienticavo la fotina recapitatami direttamente a casa dalla mia signora (agente polizia locale) tre anni fa! :-* :-*

Allora io aggiungo anche il velox preso con la Triumph, anche lì andata di lusso... solo 85Km/h (limite 50), trà tolleranze varie "solo" 154e di multa e 2 punti di patente...considerate le potenzialità del mezzo mi è andata bene  :shh:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Vicepresidente fu Horseman

 Vigilia di natale dell'anno scorso, non avevo voglia di caricare la moto sul furgone e attraverso la città in moto.
Al pomeriggio a fine giro arrivo un pò lungo ad un semaforo rosso, l' incrocio aveva solo un intersezione a destra quindi effettuo la svolta e rigiro subito a sx mettendomi dietro alle altre macchine ma..... sorpresa !!!  Dietro avevo la polizia, nell'arco di un secondo ho fatto questo ragionamento " Se scappo poi ogni volta che vedono un endurista lo sodomizzano per bene e ci vengono a cercare visto che si sà da dove partiamo "  .

Premetto che avrei potuto benissimo farlo visto che la moto era praticamente un golem di fango ,quindi targa illeggibile,e loro ero in macchina e girati in senso contrario.

Il più anziano guarda un pò innorridito la moto e quando dal libretto vede che ha solo tre mesi di vita mi guarda e fà " Ma l'ha gia ridotta così ?"

Quindi mi contesta :

-mancanza di entrambi gli specchietti 

-passaggio con semaforo rosso

-targa fotocopiata e per di più illeggibile perchè coperta di fango.

A quel punto mi stavo già martellando i c.....i per essermi fermato !

Alla fine , in virtù del fatto che era quasi Natale  mi sono preso "solo" - 6 punti e 170 € di multa.

La prossima volta comunque non mi fermo.



http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

TokyoSan

#18
a 18 anni provavo l'MTX dopo aver montato motore ammortizzatore posteriore nuovi, su strada senza casco, senza specchietti, senza assicurazione, senza bollo (che all'epoca si doveva mostrare), senza targa, senza luci (era sera), senza patente (lasciata a casa), senza frecce, silenziatore arrow senza lana di vetro, in pratica un disastro...
Appuntato e Maresciallo mi fermano "al volo", attimi di silenzio e frasi tipo "Marescià soldi nisba, prendetevi la moto" e risposte tipo "e che caz*o me ne faccio della moto?!" alla fine 36000 Lire di multa (se non sbaglio era per il senza luci) ma una cmq una cosa simbolica;


gianpivr

Mai preso una multa, finora ho sempre avuto un tot di c#lo!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Redstorm

Per motivi di tuning non ho mai beccato multe ma ,5 anni fa, in costiera amalfitana un caramaba mi contestò il fatto che lo scarico del Cbr600FS non fosse omologato. Il punto è che montavo ancora lo scarico originale, quello cromato, grande e pesante quanto mezza Xr con stampigliata la scritta Honda e l'omologazione :D Dava per scontato che una sportiva in costiera montasse ALMENO uno scarico after-market non omologato.Seguirono un paio di controlli "al volo" dalle moto di polizia e carabinieri ed un velox . Quando poi la moto "si trasformò" in un mostro di illegalita' ,durante un giro in Abruzzo con degli amici ,ad un posto di blocco un agente fece per alzare la paletta e poi.....e poi....sembrò di stare alla partenza di una gara di mondiale supersport :o . Ricordo solo la faccia incredula dell'agente dallo specchietto.C'avrebbero processati a Norimberga per come stavano le moto. Sull'Xr ho molti pezzi aftermarket ma tutti omologati(eccezion fatta per luce targa e mancanza specchio dx). Devo poter girare tranquillo.  :) E soprattutto scappare davanti ad un posto di blocco è cosa troppo rischiosa;magari stanno cercando qualcuno in particolare e scappando credono sia proprio il motocicilsta che non vuole farsi fermare per le frecce o lo scarico non omologati. Non ne vale la pena.

Evatom

non per motivi di tuning (tuning su un XR 500  :ahh:) ma multa lo stesso...

Con un amico in una strada bianca dove poteva tranquillamente passare anche un autotreno, beccato dalla forestale di quassu reo di trovarsi in un posto dove non si poteva.

Convinto di non aver a fare con dei delinquenti di fuoristrada (con moto e documenti a posto...) , preso da inspiegabile misericordia, non chiamo il carro attrezzi (la pena è questa se ti becchano dove non devi essere). Ci ha redatto un bel verbale dicendoci di aspettare news dalla prefettura... .

Verdetto : 200 Euri a testa. Li mortacci loro come dicono a Roma !
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

belzebelze

E jè damo addosso a Filo!! Meno male che Fùhorseman da il buon esempio!! ;D ;D ;D

rickyx

Citazione di: Evatom il Agosto 29, 2007, 15:41:21 PM
non per motivi di tuning (tuning su un XR 500  :ahh:) ma multa lo stesso...

Con un amico in una strada bianca dove poteva tranquillamente passare anche un autotreno, beccato dalla forestale di quassu reo di trovarsi in un posto dove non si poteva.

Convinto di non aver a fare con dei delinquenti di fuoristrada (con moto e documenti a posto...) , preso da inspiegabile misericordia, non chiamo il carro attrezzi (la pena è questa se ti becchano dove non devi essere). Ci ha redatto un bel verbale dicendoci di aspettare news dalla prefettura... .

Verdetto : 200 Euri a testa. Li mortacci loro come dicono a Roma !
carina.... invece il carro attrezzi puo' circolare vero??? pur di farti pagare di piu' si inventano questo... che pezzi di m...    ... e se sei invece in un posto dove non passa fisicamente il carro attrezzi se ti beccano ti mandano il conto dell'elicottero?? quanto odio il sistema di questo paese di ipocriti...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Citazione di: rickyx il Agosto 29, 2007, 22:10:07 PM
quanto odio il sistema di questo paese di ipocriti...

Guarda che Evatom non vive in Italia.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

capito! chiedo venia della gaffe, ma  aggiungo che per questo eventuale episodio il belgio e' piu' ipocrita dell'italia!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Evatom

Citazione di: rickyx il Agosto 29, 2007, 22:10:07 PM

carina.... invece il carro attrezzi puo' circolare vero??? pur di farti pagare di piu' si inventano questo... che pezzi di m...    ... e se sei invece in un posto dove non passa fisicamente il carro attrezzi se ti beccano ti mandano il conto dell'elicottero?? quanto odio il sistema di questo paese di ipocriti...


un momento di O.T. :
L'elicotero lo usarono  un paio di anni fà per una caccia all'endurista (ne parlarono anche i giornali). Logico che per rintraciare simili criminali ci vuole quel che ci vuole incredibilmente la Marina Militare non fu coinvolta nell'operazione... .
Il ministro in carica della problematica forestali è un ayatollah verde (come suo padre prima di lui) ... . E proprio non capisce ne vuol capire un ...
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

belzebelze

E sì, a Brindisi abbiamo un polo petrolchimico che macina morti ogni anno, che avvelena la falda acquifera e ce fà magnà pesci al dicloretano e cavoli al cvm e stanno assolvendo tutti, ma se beccano dieci crossisti su un campetto che esiste da vent'anni gli danno disastro ambientale. Ipocriti bastardi asserviti alle multinazionali, gli si grippasse definitivamente il cervello........ :angry2:

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: belzebelze il Agosto 29, 2007, 15:57:53 PM
E jè damo addosso a Filo!! Meno male che Fùhorseman da il buon esempio!! ;D ;D ;D

Non era un posto di blocco !! ;)
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

Spacca pure il capello in 4, t'hanno fermato Vice, e poi hai detto che la prissima volta nn ti fermi, criminal!!!! :stop:  ;)