Menu principale

Ci sono anch'io!!!

Aperto da Magix, Agosto 29, 2007, 17:26:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Magix

Buona sera a tutti, dopo qualche giorno di approfondita lettura, mi presento!

Sono Max, ho 34 anni, sono romano di adozione ma ligure di nascita, e da qualche giorno sono in possesso (ma probabilmente ne diventerò proprietario solo domani, causa chiusura agostana delle agenzie...) di una splendida XR400 del 2000 enduro, con la quale scorrazzerò in lungo e il largo per le campagne romane e non!

Tra di voi ci sono già alcune vecchie conoscenze (LucaXr, Metareal, Steve66), gli altri aspetto di conoscerli!!!

Max
L'abito non fa il MANICO!!!

belzebelze

Benvenuto Magix. Ah, PRIMOOOOOOOOOOOOOOOO........... ;)
Non credere a chi ti dice che l'icserre non è bella così com'è o hai finito la vita tranquilla.....

motocross88

benvenuto...spero che tu non sia già entrato nel tunnel dell'XRTUNING?!?!?!

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

carpe diem

Magix

Citazione di: belzebelze il Agosto 29, 2007, 17:52:35 PM
Benvenuto Magix. Ah, PRIMOOOOOOOOOOOOOOOO........... ;)
Non credere a chi ti dice che l'icserre non è bella così com'è o hai finito la vita tranquilla.....

Grazie intanto del benvenuto...

Ma con un tizio come Metareal vicino, come posso pensare di fare "vita tranquilla"???

Fino ad ora, ho solo spulciato le vostre discussioni per trovare tutto, ma propriotutto, l'aftermarket possibile per l'XR 400... ad iniziare dal codino originale che non spicca proprio per slancio ed estetica...

Appena posso, farò due fotine tanto per documentare il "com'era" e poi il "come è diventata"!!!

Quasi dimenticavo... non è l'unica XR che posseggo... Non tutti sanno, infatti, che l'Africa twin è una XR V 750!!!

M.

belzebelze

Allora non c'è possibilità di salvezza o redenzione.....peccato. P.S.: Guarda che rimane sempre una V di troppo......... ;) :P

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Magix

Citazione di: belzebelze il Agosto 29, 2007, 18:14:05 PM
P.S.: Guarda che rimane sempre una V di troppo......... ;) :P

Devo stare attento a non farmi sentire da Lei... è molto gelosa della piccola, si sente molto protettiva, quello sì, ma è pur sempre Lei la prima arrivata in casa!!!

Comunque, nonostante la V di troppo, si riescono a fare delle gran belle cosine pure in fuoristrada...

Alle volte, magari, il basamento largo del bicilindrico da qualche problema di "passaggio"...

Tacco

Benvenuto!

non male i passaggi per una "obesa" come l'africona...almeno non ti si incastrano i cilindri come succedeva a me con l'R80GS  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Flavio279

Ciao Magix hai propio una bella BESTIA(come fai a girarci in quei posti?)

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF