Menu principale

Meglio tardi che mai !!!!!

Aperto da eddybrok, Agosto 30, 2007, 00:52:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

eddybrok

Ciao ragazzi , mi chiamo Roberto e ho 28 anni , abito a Giaveno , una cittadina in provincia di torino ....
A maggio di quest'anno ho deciso di rivoluzionare il " parco moto " . possedevo un  xr 600 r da enduro del 1994 , moto con la
quale mi sono  trovavo benissimo ( e che un po' rimpiango ) , l'ho venduta e mi sono comprato una gas gas 280 da trial ......
bellissima discispina , ma per uno abbituato a sfrecciare sulle mulattiere con un xr 600 non basta  !!!!!
cosi , per non rimanere attapirato  , ho aquistato un xr 650 sm del 2002 . è una moto davvero divertente , dopo neanche un giono
in sella mi sentivo già a mio agio ....   anche se , come ho gia anticipato , rimpiango un po il vecchio xr perchè faceva un pò meno i capricci ....

sono felice di avere scoperto che esiste questo sito perchè c'è un sacco di gente che ne sa davvero tanto sull'xr  e ti risolve
un sacco  di  problemi .

complimentoni , saluti da eddybrok

TokyoSan

Benvenuto Roberto!
anch'io avevo un trial tempo fa, un Beta Zero e non ti nego che spesso mi viene il pallino di prenderne un altro!

Barte

Pure io rivoglio il trial...per questioni affettive però.. Fantic Trial 50 serie 7  :-* :-* :-*

Beh, bando ai ricordi... benvenuto nel forum!! ;)

P.S.
Come mai il 650 fà i capricci? Posta i tuoi problemi che sicuramente qualche buon consiglio non mancherà  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

:) benvenuto!!! la mia per un capriccio si e' suicidata... ha fatto  harakiri in perfetto stile nipponico!!!! :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

leclochard

L'xr 650 ke ti dà più capricci del 600??  :-[ :-[

Ottimo acquisto comunque, bella disciplina il trial, ma qualche sbraccio grezzo in moto ogni tanto ci sta bene!!  8) ;)

Benvenuto su questo forum!!

antarctica

Grazie dell'ottima presentazione.

Benvenuto

antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

carpe diem

Benvenuto ;)

...e chi non può desiderare un bel trial........... :)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

Ciao Eddy! io sono di TO e vengo spesso a Giaveno, soprattutto in mountain bike; magari un giorno ci becchiamo,

benvenuto nè
saluTony ®

gianca charly

MartY

Azrael

dirlewanger

Benvenuto eddy!
Tokio che figata il tuo nuovo avatar! E' allegro come il mio nick-name.
I love the smell of napalm in the morning

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

eddybrok

Grazie per la calorosa accoglienza.... sono sicuro che in futuro avrete tanti buoni consigli da darmi , quest'inverno ho intenzione di elaborarla un po' perchè un mio amico l'ha comprata con il kit HRC e attualmente mi va un po' via sui bassi .... è una cosa inaccettabile !!!!!

ora come ora necessito di una sella perchè il tizio che me l'ha venduta ha pensato bene di imbottirla per farla piu stile cross, cosi' io non rieco a toccare molto bene . quindi o cambio la sella o compro le zeppe !!!! 

mi dareste  due dritte per trovare un sella completa per l'xr 650 ?

grazie per l'attenzione ... eddybrok