Menu principale

Meglio tardi che mai !!!!!

Aperto da eddybrok, Agosto 30, 2007, 00:52:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

motocross88

ciao benvenuto....xkè non posti qualche foto del mezzo???

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

eddybrok

sinceramente non so come si fa ad allegare una foto !

orso

;D ;D ;D ciao per la sella,leggi i post , ti abbiamo gia pubblicato qualche info .   :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Bracco

belzebelze

Benuelcam, per la sella ci sarà il gruppo d'acquisto, ed alla domanda chi non vorrebbe un trail rispondo: IO, già ho avuto un 125, ma se puoi andarci solo sulle dune, sai che palle... ;)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

eddybrok

Ci rinuncio ..... :(   per me è impossibile caricare una foto !!!!!    non sono mica un acker !!

se qualcuno ci tiene davvero a vedere la mia moto piuttosto mando un e-mail  ;D 

asta la vista  :P

RAZZO

:mappa:

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Citazione di: eddybrok il Agosto 30, 2007, 19:33:17 PM
Ci rinuncio ..... :(   per me è impossibile caricare una foto !!!!!    non sono mica un acker !!
se qualcuno ci tiene davvero a vedere la mia moto piuttosto mando un e-mail  ;D 
asta la vista  :P

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0

Più chiaro di così si muore !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

eddybrok

finalmente ci sono riuscito ... non per merito mio naturalmete , grazie honda razzo !

come si fa' a caricare le foto al fondo dei messaggi ?

steo penna

Ciao EddyBrok....o GIOLA per gli amici!!!!!! :saltafuoco:
Devo dire che la foto non fa giustizia al tuo stile di guida normalmente molto compassato :bugiardo:
infatti dalla foto sembrerebbe che non arrivi neanche a finire la gomma, ma posso assicurare a tutti che le gomme le finisce eccome :seifuori: 
Ah, dimenticavo, guarda che è inutile modificare la tua XR per stare dietro al tuo amico con il Kit HRC ( e chissà chi sarà mai???) :bat:   ....è il polso che conta!!!!

Anyway, bienvenidos...Barbalbero [gnegnegnero] :birra2: :cellera: