Menu principale

Moto nuova...

Aperto da Maverik86, Agosto 30, 2007, 22:02:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maverik86

ciao a tutti... visto che mi sono deciso quale moto voglio conprare e ho scelto la bellissima XR 650 SM volevo farvi un pò di domande... allora... prima domanda è quato posso trattare nel prezzo?
poi ho letto e sentito dire che l'impianto frenante fa un pò pena e con cosa posso cambiarlo?
poi come regolazioni alle sospensioni a me piaciono molto rigide ma questo può comportare fastidi alla moto?
come manutenzione mi potete dare qualche delucitazione?
grazie e ciao a tutti!!!  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

RC30

Ciao Maverik, auguri per l'acquisto, per quanto riguarda le risposte alle tue domande tecniche, sappi che sono già state date tutte........basta usare il tasto "Ricerca"  ;)

Buona ri-cerca.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

#2
Eh sì... leggiti un po' di topic e fatti un'idea dei dibattiti che ci sono stati.

Non vorrei sembrarti brusco  :) ma le tue domande, permettimi, sono un tantino generiche e le risposte potrebbero esserlo altrettanto.

Per esempio:

Citazione di: Maverik86 il Agosto 30, 2007, 22:02:20 PM
... prima domanda è quato posso trattare nel prezzo?

:-[ Quale prezzo ? quale moto ? Nuova, usata.....

Citazione di: Maverik86 il Agosto 30, 2007, 22:02:20 PM
poi ho letto e sentito dire che l'impianto frenante fa un pò pena e con cosa posso cambiarlo?

Le soluzioni possono essere molte...
Ma parli perchè l'hai provato l'impianto o ti basi solo sul sentito dire ?

Meglio che senti da te se è inadeguato... così se cambi qualcosa ne percepirai i vantaggi. Altrimenti son soldi buttati....

Leggi intanto i vecchi topic.

Citazione di: Maverik86 il Agosto 30, 2007, 22:02:20 PM
....poi come regolazioni alle sospensioni a me piaciono molto rigide ma questo può comportare fastidi alla moto?

:-[ .. e quali fastidi ? Il telaio ad esempio non si rompe !

Prova la moto, descrivi le sue reazioni e poi ne riparliamo.


Citazione di: Maverik86 il Agosto 30, 2007, 22:02:20 PM
come manutenzione mi potete dare qualche delucitazione?

Quale delucidazione in particolare ?
Olio, valvole, catena ?

Tieni conto che normalmente l'XR è una moto che non richiede molta manutenzione ma, come in ogni moto del genere, è necessario essere scrupolosi in alcune piccole cose.

Anche quì dai una scorsa ai vecchi topic e  capirai molte cose....

ciao  :)
Get a ride in the wild side !

Maverik86

ma che scorbuci avete ragione... scusatemi... ora mi leggo tutto poi farò domande più precise se leggendo non le troverò esaurienti... grazie ciao!!!

Lady

Citazione di: Maverik86 il Agosto 31, 2007, 09:59:13 AM
ma che scorbuci avete ragione... scusatemi... ora mi leggo tutto poi farò domande più precise se leggendo non le troverò esaurienti... grazie ciao!!!

Sicuramente troverai un ottimo supporto in questo forum per tutti i problemi che incontrerai tramite l'utilizzo della tua nuova xr basta non essere troppo impulsivi ed essere un po' precisi e poco precipitosi....ciao e auguri di belle scorazzate in moto!! 8) :)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Barte

Citazione di: Maverik86 il Agosto 31, 2007, 09:59:13 AM
ma che scorbuci avete ragione... scusatemi... ora mi leggo tutto poi farò domande più precise se leggendo non le troverò esaurienti... grazie ciao!!!


Io valuterei anche l'acquisto di un'usato  ::)
..se ne trovano di bellissime, già "ottimizzate", e praticamente solo "rodate"  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

andyxr

 :D Concordo in pieno...

poi isparmi qualche cosa  ::)

JarHead^

se vuoi ti vendo la mia.... :beffe:

scherzi a parte se non sbaglio ci siamo gia sentiti su ultra mi fa piacere che la tua scelta sia caduta sull'XR non vedo l'ora di andare a girare qualche volta con un Xrista invece che con le solite vasche da bagno austriache  :D :D

se cerchi troverai sicuramente l'XR usata adatta a te  :)

fede954

Dai aggiungiti a noi e prenditi sto xr :D!! Per quanto riguarda l'impianto frenante prima di pensare spendere soldi x sostituirlo valuta se la moto la userai prevalentemente su strada o in pista... a me per un utilizzo stradale i freni non sembrano poi così male ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)