Menu principale

Kit 400 su 600 ci va?

Aperto da TokyoSan, Agosto 31, 2007, 17:33:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

mi chiedevo incuriosito (e senza alcuno scopo di motardizzazione illegale :P ovviamente ci girerei solo su pista) se un kit motard 400 può montare sul 600;
ho letto che sul 650 c'è difficoltà a causa del disco da 240 post e il perno più grande.

in alcune risposte ho che "400/600" sullo stesso rigo... quindi deduco che si può fare.... giusto?
anche la staffa per la pinza anteriore (marchiata Dall'Ara, per disco da 320) monta?

Grazie Assai, Molto Gentili in Anticipo  :D

Crea

si fà tranquillamente....
i mozzi 400/600 sono uguali, ma da quando il 600 ha il perno anteriore più grande ('92?)
io al post monto una ruota 600 e all'ant Vor, ma mio cugino cambia tranquillamente ruote da 600 a 400 e viceversa
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

TokyoSan

 ;) denghiù
e per quanto riguarda il discorso della staffa pinza freno anteriore? monta uguale?

Crea

quello non ne sono sicuro ma penso di sì, ci vuole il Mura che ha già provato
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Mura

Citazione di: TokyoSan il Agosto 31, 2007, 17:44:31 PM
;) denghiù
e per quanto riguarda il discorso della staffa pinza freno anteriore? monta uguale?

Citazione di: Crea il Agosto 31, 2007, 17:46:53 PM
quello non ne sono sicuro ma penso di sì, ci vuole il Mura che ha già provato

eccomi, scusate il ritardo!!!!!!

si certo, la staffa pinza ant (Dall'Ara nel tuo caso, presumo ) monta su tutte le XR...nel 400 bisogna limarla leggermente a livello dell occhiellatura superiore (altrimenti interferisce leggermente con il fodero forcella e i fori non coincidono piu) ma sulla forca dell 600 non c è nessun problema, lo prendi e lo monti senza farci nulla..... ;) ::)

ciao!  ::)

TokyoSan