Menu principale

Pista Supermotard a Salmour. Aperta.

Aperto da Azrael, Settembre 03, 2007, 10:58:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Sul sito www.parcodeigiganti.it potrete trovare alcune informazioni sulla pista per Supermotard situata a Salmour. Purtroppo il sito lascia un pò a desiderare e quindi ho chiesto tramite mail se potevano farmi avere una piantina della pista e qualche maggiore informazione.

Un mio amico che è andato a vederla mi ha detto che è molto bella, qualcuno del sito sa dirmi qualcosa in più?

Io andrò uno di questi week-end a vederla ed appena mi rispondono vi farò sapere qualcosa in più. Per adesso so solo che i prezzi sono 25 euri mezza giornata e 30 euri per tutta la giornata.

In più dovrebbe anche esserci una pista per motocross e stanno progettando una pista per la MotoGP!

dalmata

Ciao,
io la pista sono andato a vederla domenica 26 agosto e sono rimasto positivamente colpito; ha un buon asfalto e mi sembra anche delle buone vie di fuga. Non per niente domenica 23 Settembre si svolgerà l'interregionale Supermoto e il 30 settembre addirittura l'Italiano Supermoto!! :w00t: :w00t:
Visti i prezzi spero di provarla presto!!!
saluTony ®

Azrael

Che ne dici allora se il 23 o il 30 (o entrambi) formiamo una comitiva di XR ed andiamo a vedere le gare???

P.S. Mi scuso con Honda-Razzo e con gli amministratori, ho visto solo adesso che c'era già un Topic su questa pista..........  :-X :-\

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Citazione di: Azrael il Settembre 03, 2007, 11:48:51 AM
Che ne dici allora se il 23 o il 30 (o entrambi) formiamo una comitiva di XR ed andiamo a vedere le gare???

P.S. Mi scuso con Honda-Razzo e con gli amministratori, ho visto solo adesso che c'era già un Topic su questa pista..........  :-X :-\

Se vado ti farò sapere, perchè questo mese ho un paio di gare di mtb che forse coincidono con quelle di SM...
ps: dobbiamo informarci sul programma delle gare e sui prezzi dei biglietti... :)
saluTony ®

Azrael

il 15-16 settembre so che c'è il campionato mondiale FIM a Busca, al Kart Planet!

Mi informerò anche su Salmour!

Azrael

Ebbene, rieccomi qui a parlarvi di Salmour dopo essere andato a curiosare la pista per Motard e Kart!! Premetto che non ho girato in pista ma ho solamente guardato da fuori!

La pista mi sembra piuttosto corta (970m) e stretta.... il tracciato in se è abbastanza bello, con molte curve strette e chicane (si scrive così??) ed è sicuramente divertente però una cosa che mi ha stupito sono le vie di fuga... e se cado? rischio di finire dall'altra parte della pista dove rischio di essere preso sotto oppure contro delle reti!!! Detto questo non mi resta altro che andare poi una volta, quando ho la moto a posto, a girarci per vedere se le mie impressioni sono giuste o no!
VOTO: 6

Guardando invece sul sito del Kart Planet di Busca ho visto che hanno inaugurato una nuova parte della pista che comprende la parte sterrata! Il tracciato è molto bello, largo da 8 a 10 mt, lungo 1400 metri circa e molto sicuro! Anche qua prima o poi ci andrò a girare ma per ora mi accontento di andare Domenica a vedere il Mondiale!!!

Spero di non essere l'unico ad andare!!

dalmata

Ma il mondiale è a Busca?
Ti sei mica informato sul programma e soprattutto sui prezzi???  :svenimento:
saluTony ®

Azrael

Si, il mondiale è a Busca!! per orari e prezzi vai sul sito: http://www.kartplanet.it/

I prezzi sono abbastanza alti contando che ci sono solo due tribune dove vedi bene mentre chi entra normalmente (20euri) deve arrangiarsi a trovare un posto.....

Io spero di riuscire ad andare almeno la domenica a vedere la gara!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM