Menu principale

General Lee is back...back !

Aperto da 83antonio, Settembre 03, 2007, 13:18:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: Azrael il Settembre 05, 2007, 17:40:41 PM
anche io non perdono: è ancora abbastanza alto!

E' ancora troppo alto !!  :o :o

Honda-Razzo.

P.S. la moto deve comunque piacere a te, non a me !!  ;)

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Io lo vedo ora per la prima volta..anche per me è troppo alto e rovina l'armonia della moto..senza offesa,eh!

P.S.
ma se:
Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 05, 2007, 21:18:31 PME' ancora troppo alto !!  :o :o
com'era prima, verticale?  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

L0r3n20

Sì, troppo alto, non è bella a vedersi così, troppo alto e basta, abbassalo e la moto cambia aspetto del tutto.
Un giorno ti riavrò

83antonio

Eh ragazzi,in effetti è un po' altino ,ma a me piace così, e poi se lo abbassassi non combacerebbe più con i fianchetti,mentre ora sembrano studiati l'uno per gli altri!!!!!    ;D

Comunque ho fatto altre 2 o tre modifichette ed ecco cosa è venuto fuori...ma porca di quella.... :-\

http://img75.imageshack.us/my.php?image=21092006345editedic5.jpg

Scherzi a parte, non vorrei che la colpa fosse del fatto che ho preso un codino di un crf del 2000 invece che del cr del '99.
Per farlo stare più basso dovrei forzarlo e non di poco, e in più,come già detto,non mi combacerebbe più con i fianchetti.
Consigli ? mi scoccia dover comprare un altro codino, magari lo scaldo un po' con il phon.... :D :D :D
Antonio - xr 650 r sm 2003

83antonio

Che ne dite? Potrebbe andare? ....Ma certo che può...non vedo l'ora di mettermi all'opera!!! :P :P :P :P :P
Per Honda Razzo: tranquillo che è solo una prova, a lavori ultimati la "F" sparirà..... ;D ;D ;D ;D

http://img337.imageshack.us/my.php?image=img710qq7.jpg

http://img177.imageshack.us/my.php?image=img716yr8.jpg

Ah già, il codino è più umano ora....!!!

uncleroby

A me piace il rosso XR (Fighting Red), anche se non è il max la bandiera confederata la farei su sfondo rosso! ::)

Altrimenti ti prendi un K... ;D

The rule is to improvise, adapt, overcome!

mvc76

L'idea non è male, ma con quel colore non c'entra niente  :-\   
...io cambierei anche le altre grafiche per raccordarli alla bandiera, ma poi non è più un' XR!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Gasss

Molto bella, ma non stravolgerla per le critiche che ti fanno (vorrei tanto vedere le loro moto....), falla tua in modo che quando la guardi hai la consapevolezza che è una tua creazione, sgrossa le critiche e acchiappa i consigli che pensi che meritano.
Personalmente preferisco le moto personalizzate molto, ma con poca spesa, con tanti soldi è facile fare una bella moto.
Secondo il mio parere dovresti mettergli dei copri forcelle tipo quelle in spugna dell'acerbis e come nome per non imitare Honda Razzo potresti chiamarla:
Xr F igo.......

ps: domenica faccio delle foto alla mia Xr e le metto on line, aspetto un tuo parere.
Ciao.

uncleroby

Io sono del parere che una XR si debba riconoscere come tale e non essere troppo pasticciata.
Il bello del XR è quello di avere una linea "classica" e personale che rimane tale anche dopo le modifiche estetiche.

Pitturare i fianchetti di arancione mi sembra una tamarrata totale, poi fai tu.

Per Gass: è Antonio che ci ha chiesto un consiglio, perchè dovrebbe prendersela? Noi diamo i nostri consigli poi è lui a decidere, mica lo costringiamo.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RC30

Anche io sono del parere che un'XR debba essere di colore rosso, che è uno dei segni distintivi di questo modello, però secondo me la customizzazione rende lecito qualsiasi divagazione, sia di forma sia di colore.

Così.......

http://img337.imageshack.us/my.php?image=img710qq7.jpg

......se non altro tiene fede un po' meglio al nome che le hai dato, anzi, io estenderei questa colorazione anche a serbatoio, convogliatori e parafanghi, insomma, a tutta la moto, se non altro per una questione di omogeneità.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

83antonio

Come sempre grazie per i consigli, ma anche per le critiche, è ovvio che il Generale non può piacere a tutti...ma io ne vado veramente fiero  ;D ;D ;D ;D

fede954

Ciao hai idea di dove si possono trovare gli adesivi che hai sul forcellone?? é da un pò che ne sto cercando di simili...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

83antonio

Gli adesivi che ho sul forcellone fanno parte del kit grafiche per CRF 2005 della ONE INDUSTRIES !!  Io in offerta tutto il kit l'ho pagato 26 euro...

Credo basti andare in un qualunque ricambista specializzato in motocross, io sono andato da CBA a San Lazzaro (Bo)

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)