Menu principale

General Lee is back...back !

Aperto da 83antonio, Settembre 03, 2007, 13:18:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

 :) generalmente sembrerebbe che ha un estetica generalizzata, ma non generalizziamo troppo sul genere in generale, visto che in genere si generalizza generalmente sul genere generalizzato...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

#61
Citazione di: rickyx il Settembre 26, 2007, 23:29:34 PM
:) generalmente sembrerebbe che ha un estetica generalizzata, ma non generalizziamo troppo sul genere in generale, visto che in genere si generalizza generalmente sul genere generalizzato...

"..Pronto? Istituto di igggiiiiene mentale?[sos]


Stai fermo lì Ricky...non ti muovere che trà poco arrivano...restare troppe ore chiuso nel box ti fà male Ricky.........moooooolto male   :sisiehm:

;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

Citazione di: Barte il Settembre 26, 2007, 23:47:06 PM
Citazione di: rickyx il Settembre 26, 2007, 23:29:34 PM
:) generalmente sembrerebbe che ha un estetica generalizzata, ma non generalizziamo troppo sul genere in generale, visto che in genere si generalizza generalmente sul genere generalizzato...

"..Pronto? Istituto di igggiiiiene mentale?[sos]


Stai fermo lì Ricky...non ti muovere che trà poco arrivano...restare troppe ore chiuso nel box ti fà male Ricky.........moooooolto male   :sisiehm:

;D ;D ;D

ma... che ti volevi aspettare da un pazzo, scusa? :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

83antonio



Con questa angolazione noterete sicuramente dettagli che prima vi erano sfuggiti...tra cui la forcella  :-\

Antonio - xr 650 r sm 2003

Lady

La tua moto diventa sempre più bella.....ormai mi vergogno a organizzare uscite in moto con te che con la mia sfiguro!! :( :(.....rosico rosico!! :-X
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

se posso permettermi ti consiglierei di fare una spesa e prendere il codino in fibra della AR carbon secondo me è la soluzione definitiva..personalmente trovo che il tuo rovini completamente la linea della moto...opinione personale eh  ;)

per il resto complimenti davvero  :)

Marvo e la Roccia

Si si davvero bella mah.... manca un po di arancione e qualche numerazzo in giro per la moto ;D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

83antonio

Citazione di: Lady il Novembre 13, 2007, 20:36:52 PM
La tua moto diventa sempre più bella.....ormai mi vergogno a organizzare uscite in moto con te che con la mia sfiguro!! :( :(.....rosico rosico!! :-X

Con il porco non si sfigura mai, Leti...mai !!!
Antonio - xr 650 r sm 2003

Lady

#69
 :fiori:   :-*...dai se lo dici te ci credo! 8)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

fede954

#70
Citazione di: JarHead^ il Novembre 13, 2007, 21:34:26 PM
se posso permettermi ti consiglierei di fare una spesa e prendere il codino in fibra della AR carbon secondo me è la soluzione definitiva..personalmente trovo che il tuo rovini completamente la linea della moto...opinione personale eh  ;)

per il resto complimenti davvero  :)

quoto pienamente... non prendertela ma davvero la spesa vale la resa  :D
se non vuoi spendere un botto prendilo in vtr, poi lo vernici come il parafango anteriore... se vuoi un esempio guarda la mia http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23495.0
per il resto ti invidio tanto il serbatoio, lo scarico e il freno anteriore... provvederò al più presto a copiarti  :D
P.S.: in primavera ci sentiamo per andare a fare quattro piegoni sulla futa  :) ciao ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

orso

#71
 ;D ;D ;D nella foto la forcella va troppo a pacco, :o :o prima di spendere in parti speciali, :P :P :P un cambietto di olio e molle piu rigide non gli farebbe male. ::) ::) ::)  e poi è gia bella così, perche devi cambiare altri pezzi. ??????????
non sò ancora cosa farò da grande

83antonio

Citazione di: fede954 il Novembre 18, 2007, 21:18:10 PM
Citazione di: JarHead^ il Novembre 13, 2007, 21:34:26 PM
se posso permettermi ti consiglierei di fare una spesa e prendere il codino in fibra della AR carbon secondo me è la soluzione definitiva..personalmente trovo che il tuo rovini completamente la linea della moto...opinione personale eh  ;)

per il resto complimenti davvero  :)

quoto pienamente... non prendertela ma davvero la spesa vale la resa  :D
se non vuoi spendere un botto prendilo in vtr, poi lo vernici come il parafango anteriore... se vuoi un esempio guarda la mia http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23495.0
per il resto ti invidio tanto il serbatoio, lo scarico e il freno anteriore... provvederò al più presto a copiarti  :D
P.S.: in primavera ci sentiamo per andare a fare quattro piegoni sulla futa  :) ciao ;)

Eh ragazzi lo so, ho capito, a voi il mio codino proprio non piace,e ammetto che qualche volta mi avevate quasi convinto a prendere quello della ARcarbon in vtr, poi però vado in garage,tiro fuori il Generale, e...no...a me piace così, anche se l'altro codino ammetto che è una figata !!
Fede, in primavera conto di sentirti , magari anche prima, sai,io per ovviare al freddo bestia che è venuto, ho messo su all'anteriore una rain...ah,se ancora non te li avevo fatti,complimenti per il tuo porco !

Per Orso...ooooh,qualcuno finalmente che si è accorto della forcella... Bella la nuova Marzocchi eh ? Incredibile la somiglianza con la kayaba originale... ;D
Già, ci penso sempre a fare il lavoro di indurimento ma non lo faccio mai, forse perchè l'idea di cambiare forca non mi ha ancora abbandonato...
Antonio - xr 650 r sm 2003

fede954

#73
Citazione di: 83antonio il Novembre 19, 2007, 13:13:41 PM
[Fede, in primavera conto di sentirti , magari anche prima, sai,io per ovviare al freddo bestia che è venuto, ho messo su all'anteriore una rain...ah,se ancora non te li avevo fatti,complimenti per il tuo porco !

Già, ci penso sempre a fare il lavoro di indurimento ma non lo faccio mai, forse perchè l'idea di cambiare forca non mi ha ancora abbandonato...

Grazie x i complimenti al mio porco  :)!! Ho sospeso l'assicurazione e la riattiverò in aprile, ci sentiremo sicuramente ;)... sai di freddo ne ho già preso abbastanza e di scivolate ne ho già rischiate altrettante :hmmm:

Dato che ho la moto ferma e le gomme da sostituire, prossimamente smonterò i cerchi e li porterò dal gommista (ho già un bel treno di supercorsa in garage che aspetta :)!!) e smonterò le forcelle per fare un po' di manutenzione: cambio olio, pulizia generale e precaricare un po' le molle.
Pensavo di fare la modifica che ha fatto fabryVTR http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13307.15
dai un'occhiata ciao ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

83antonio

Dopo un po' di latitanza dal forum, dato che avevo 20 minuti e non sapevo come impiegarli (e vai con le battutacce.........) ho provato ad abbassare un po' il codino...giuro che è l'ultima volta...



Poi, che ne dite dell'oggettino qua sotto ?




Con questa non c'è freddo che tenga...peccato che le stime parlino di una durata di circa 1000 km... :-\ ma che libidine !!! e poi per 50 euri nuova !!
Antonio - xr 650 r sm 2003