Menu principale

General Lee is back...back !

Aperto da 83antonio, Settembre 03, 2007, 13:18:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Tiene il motore bello pulito  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Hei Antonio ma è il Generale la moto che si vede nel banner dell'archetto antisvergolamento :-[
Prova a guardare bene ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Geng@

#92
porcavacca mi hanno beccato!!!  :scappo:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

fede954

#93
 :Levil: :Levil: :Levil: :Levil:      :D :D :D :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

83antonio

E certo !!!
E ora chi paga i diritti al Generale ?!
Ho ritirato stamattina la forcella revisionata ed indurita, l'ho appena finita di montare insieme alle "calze nere" acerbis, spero nel pomeriggio che sia pronto anche il cerchio post. così rimonto il tutto e vi posto nuove foto !
Antonio - xr 650 r sm 2003

Geng@

vero... era l'unica foto del forum che faceva vedè una frenata violenta col porco, ti potevo anche avvertire, vero, scusamene, se vuoi si toglie.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

fede954

Citazione di: 83antonio il Febbraio 01, 2008, 12:42:16 PM
Ho ritirato stamattina la forcella revisionata ed indurita, l'ho appena finita di montare insieme alle "calze nere" acerbis, spero nel pomeriggio che sia pronto anche il cerchio post. così rimonto il tutto e vi posto nuove foto !

Per curiosità, le hai fatte solo indurire o le hai anche fatte accorciare?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

83antonio

#97
Togliere la foto di me medesimo che rischio di catapultarmi 20 mt più avanti ?!
No no no no...ne vado troppo orgoglione !  ;D
La forcella l'ho fatta indurire modificando le spirali delle molle, in questo modo si è anche accorciata ed è stato d'obbligo inserire due cilindretti di spessore 13 mm.
Miiiiii...non vedo l'ora di testarla a Pomposa !!!
Per la tromba bitonale...quanto peserà e quanto,soprattutto,costerà ?!
Antonio - xr 650 r sm 2003

buldozer

COMPLIMENTI ;D ;D
LA MOTO è BELLISSIMA ;D ;D
BULDOZER

83antonio

Finalmente ho finito !!!   ;D
Raggiatura nuova del cerchio posteriore con raggi a sezione variabile 3 - 4 mm e nipples in ergal rosso


vista generale (uha uha uha...capito il doppio senso ?  :lol2: ) con "calze nere autoreggenti " acerbis...


e per finire dettaglio sul paramotore verniciato nero lucido e un po' risagomato lato destro


Domattina "prove libere" su per la futa e domenica "prove cronometrate" sul circuito di Ottobiano....eeeeeevvvvvaaaaaiiii  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

Kap

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:...............bravo bravo........... ;D ;D ;D ;D

ricorda che qualche foto e' sempre gradita............. :D :D :D :D ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

83antonio

Ieri sono stato a testare le ultime modifiche ad Ottobiano, sia su asfalto che su sterro !
Bene la forcella, più rigida e stabile rispetto a prima senza esser diventata di granito, bene anche i parasteli a calza che nonostante staccatone e atterraggi pesanti dai salti sono sempre rimasti al loro posto senza lasciar passare nemmeno un granello di polvere !
Ed infine ho pesato il Generale : con 4 lt di broda ed un po' di fango qua e là il peso è di 134 kg ...mica male no ?
Antonio - xr 650 r sm 2003

83antonio

Un'altra mezz'ora di cazzeggio...via un po' di materiale inutile dai fianchetti...Dremel sei magico !



Antonio - xr 650 r sm 2003

fly#07

Bravo, bel mezzo...tra i nomi che si possono dare al proprio mezzo ce da dire che il Generale Lee è sicuramente uno dei migliori!  :P

L'unica cosa che nn mi piace tanto è la copertina sella, mi sembra 1po "stanca"...come lo è la mia tra l'altro...  ::)

Ciao e buon divertimento... :cellera:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: