Menu principale

General Lee is back...back !

Aperto da 83antonio, Settembre 03, 2007, 13:18:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

la moto è sicuramente bella, però preferisco i fianchetti col taglio originale, così mi sembrano rotti...
mi dispiace, ma proprio non mi convincono  :nono:

L0r3n20

Ciao General, Perchè non ti prendi delle belle USD??? Così fai 31.
Un giorno ti riavrò

83antonio

Citazione di: fly#07 il Febbraio 21, 2008, 10:01:49 AM
Bravo, bel mezzo...tra i nomi che si possono dare al proprio mezzo ce da dire che il Generale Lee è sicuramente uno dei migliori!  :P

L'unica cosa che nn mi piace tanto è la copertina sella, mi sembra 1po "stanca"...come lo è la mia tra l'altro...  ::)

Ciao e buon divertimento... :cellera:

Mha...ogni tanto ci penso a mettere su una copertina sella tutta nera, in effetti non starebbe male, ma poi dopo di rosso sul Porco ci resta davvero ben poco, e invece un po' di rosso di DEVE essere !
Per la USD mancano le finanze, per adesso mi godo la forca originale modificata, poi chissà...appena preso il Generale la usd era la prima cosa che avrei voluto prendere, poi mi sono fatto prendere un po' la mano da qualche altro dettagliuccio eee...la usd ora dovrà aspettare !  ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

fly#07

E se ci metti su una copertina after rossa-nera?

Le butto lì eh..





Le prime che mi son capitate...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

romanxr

ma hai la sella orginale ce è stupenda ma usa quella..la sgrassi per bene e vai cor tango!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Mansuel

Bello il serbatoio, brutta la scritta  >:(
XR 400R - Enduro

83antonio

Citazione di: Mansuel il Febbraio 23, 2008, 17:44:26 PM
Bello il serbatoio, brutta la scritta  >:(

Sei per caso Honda Razzo "in borghese" e vuoi che finalmente ti paghi i diritti per aver copiato il nome "XRF" ?!   ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

83antonio

Di nuovo...il tempo non mi passava ed allora ancora con il dremel in mano e via...perchè non togliere una 15na di grammi dalla mascherina ?
RC30 sto arrivando... :lol2:
Così è com'era prima della cura dimagrante...


...e così è come si presenta ora
Antonio - xr 650 r sm 2003

gbking

C'hai le frecce che soffrono di depressione! :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

#114
Non sono molto virili in effetti...  :D :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Sistema il tubo freno...non fà per niente un bel giro! Soprattutto se capita spesso che te lo ritrovi come nella prima foto!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gbking

Verissimo! Sembra un po' troppo corto...   :scratc:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

#117
quoto per le frecce...o le sistemi o le tiri via......cosi' non si possono guardare....... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

83antonio

Per il tubo freno la lunghezza è stata calcolata ad hoc, senza che vada a schiacciare la mascherina e senza quindi essere troppo corto come in effetti lasciano pensare le foto, com'era da originale era troppo lungo !
Il tubo freno nella prima foto non era lo stesso della seconda, in effetti era un pelo più lungo e libero di spenzolare, ma così mi copriva lo "01"   ;D , l'avevo cambiato perchè i raccordi in ergal avevano ceduto e spisciolava olio...non proprio il massimo quando si vorrebbe frenare !
Riguardo alle frecce non piacciono nemmeno  a me, ma sulla DHH non ho trovato altro posto per fissarle... :-\ già non le ho dietro, almeno davanti, per un po' di senso civico che mi è rimasto, le voglio lasciare.
Antonio - xr 650 r sm 2003

Kap

inventati qualcosa....che so due staffe......cosi' la multa te la fanno lo stesso......anzi prima...... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........