Menu principale

General Lee is back...back !

Aperto da 83antonio, Settembre 03, 2007, 13:18:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Bravo antonio!

Ora, però, cerca qualche vite un po' più seria! :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

83antonio

#151
Lunedì di Pasqua, una mazza da fare, e allora via che mi sono sparato...un altro ritocchino,così il Generale non si dimentica di essere tale...



Dalle foto non sembra, ma la bandiera sudista su cui ho fissato il vector è "a pelo" della mascherina e non oltre, così mi evito di vedere grovigli orrendi di fili  ;D

Citazione di: gbking il Marzo 22, 2008, 22:23:52 PM
Bravo antonio!

Ora, però, cerca qualche vite un po' più seria! :P

Queste 2 viti vanno un pochino meglio,no ?
Antonio - xr 650 r sm 2003

Kap

bello il computerino..........per il resto lo sai come la penso........ :nonsifa:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

Non so  :-\  non mi convince molto...
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

83antonio

Rieccomi,dopo tanto tempo !  Vi sono mancato eh ?!  Sì come no !   ;D
Comunque, gli aggiornamenti non sono tanti, ma buoni !
Come si "evince" dalla foto ho messo su un'altra maschera portafaro della acerbis (di cui ignoro il nome :-[) che è poi quella che avrei sempre voluto montare ma poi non ne avevo mai voglia...ma un mio amico non la usava più e così, piuttosto che buttarla, mi sono immolato !
Capitolo gomme : dopo un anno abbondante di illegalità data da slick ant. e post. salvo qualche exploit con rain ant. e, per 2 settimane,anche post., finalmente mi sono deciso a tornare in regola, e così davanti ho una goduriosissima metzeler racetec...è fenomenale, meglio quasi delle slick che ho provato fino ad ora, tant'è che l'ultima volta a Pomposa ho girato in 1'08", lo stesso tempo di quando ero gommato "liscio" !
Dietro invece stessa marca ma ho una rennsport, buona gomma, un po' dura ma una volta in temperatura il suo dovere lo svolge egregiamente, anche spalancando il gas in piega !
Ah, xr-cap, ora le frecce davanti vanno bene ?!   ;D
Dai, ora il Generale è quasi del tutto in regola !

Antonio - xr 650 r sm 2003

Kap

 ;D ;D ;D ;D............bravo adesso si che sei in regola non tanto per le frecce quanto per la mascherina.............. :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Antonio, ma sul paramani di sinistra hai un adesivo con la scritta GB? :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

83antonio

G.B. =  Guglielmo Bentivogli , mio meccanico di fiducia, grande uomo !  ;)
Antonio - xr 650 r sm 2003

gbking

Meno male, Antonio!

Temevo di essere diventato megalomane e di vedere il mio nome dappertutto! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

E' venuta molto bene!

Unico appunto: le frecce originali sono inguardabili.....  :(

Barte

Bella  ;)

La mascherina è l'ACERBIS BLITZ  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Antonio mi servirebbe una cortesia.

Il Vector dovrebbe avere la predisposizione per il comando a manubrio.

Se hai la possibilità e, soprattutto, un pò di tempo mi faresti un foto del connettore che vorrei vedere se uguale a quello del mio Lynx per un eventuale UpGrade. (Eventualmente mi contatti in pm)

Visto che è ancora in garanzia, verifica se, staccando la batteria e togliendo l'alimentazione della moto rimangono memorizzati i dati corretti di Km e tempo di funzionamento, visto che nel mio Lynx sbarellano ogni volta e mi costringono a fare un reset completo perdendo i tutti. (Ricordati che poi dovrai reinserire il diametro ruota e i settaggi vari tipo km/Miglia °C/°F etc.)


Salut


Cubanonano

Soccia ragassuolo, gran bel "ferro"...
T.S.N.C.

fly#07

Cubanonano ti stai passando tutta la galleria dei 650 eh!  :D

Cmq interessanti le racetech ant come gomme, a durata come stai antonio?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: