Menu principale

Report fotografico della mia vacanza con Lu in Slovacchia (100% off-road)

Aperto da Webbo, Settembre 03, 2007, 21:04:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

L'ultima settimana di Agosto 2007 io, Lu ed Enrico (Melmis) con il quale abbiamo diviso i costi di viaggio e le ore alla guida ci siamo concessi 5 giorni di off-road in terra Slovacca ospiti della bella struttura creata da Piero Borghesan (nostro connazionale di Padova).
Nel paese di Omastina (37 anime) a circa 30 km da Trencin',  è stata creata da zero una pensione con ottimo confort, officina e garage per le moto (di proprietà dei clienti o Beta RR a noleggio), e guida off road di altissimo livello..
5 giorni (escluso il viaggio, 12 ore andare e 12 a tornare, auto con carrello) di fuoristrada con percorsi della durata di 4/6 ore in boschi e prati con tracciati quasi sempre diversi e di varia difficoltà, dal veloce, alla risalita di torrente...
Una vacanza davvero bella e dai costi davvero contenuti (30 euro al giorno per dormire e mangiare, 25 euro circa di guida obligatoria, e 100 euro al giorno se si vuole nolegiare una Beta RR 250, 400 o 450)
molto probabilmente ci ritorneremo..





Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

ben tornati!
allora vi è piaciuta la slovacchia?  provato le terme? a me è piaciuto moltissimo anche se ero troppo fuori allenamento e mi sono trovato in un gruppo di smanettoni molto preparati tutti con 250 e 125  2t... con la mia 650 ero parecchio in difficoltà a stargli dietro :-\

Webbo

no le terme non le abbiamo provate...
si, abbiamo saputo delle tue "disavventure"...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Dueruote

Ammazza che posti...e che report fotografico,complimenti e ben tornati,ci faccio un pensierino per l'anno prossimo! ;D
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

mvc76

 :yezz: Ca**o figata!!!
E' una vita che cerco una vacanza così...veramente vi invidio!
Esiste un indirizzo per un contatto? Per quante persone è attrezzato il posto (a noleggio moto intendo)? Quest'anno sono un pò a corto, ma quest'altro che viene  ::)
:)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Come al solito il WM non si risparmia in quanto a fotografie !!  ;)  :applausi:

Certo che ne ha prese di legnate sul viso !!  :dente:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

  :cimplimenti: che posti e che prezzi!!!  :) 30€ per dormire e mangiare 10€ il noleggio moto con questi soldi cosa ci fai in italia? a questo punto conviene andare senza moto e affittarla li per tutto il periodo  :) mi sa che ci faccio una vacanzina con la mia ragazza...  ::)
gianca charly

Webbo

scusate.... ho corretto... 100 euro al giorno... nessuno regala niente..
sennò chi ci andrebbe con la propria moto ?

rimangono molto bassi i prezzi di vitto e alloggio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Citazione di: Webmaster il Settembre 04, 2007, 10:21:12 AM
scusate.... ho corretto... 100 euro al giorno... nessuno regala niente..
sennò chi ci andrebbe con la propria moto ?

rimangono molto bassi i prezzi di vitto e alloggio..



...allora a questo punto e meglio andare con la propria moto   ;D
gianca charly

Mr_Brownstone

Azzo! Bellissimi posti e grande idea per una vacanza!
Bravo Web anche per la compagnia, mica è da tutti trovare l'anima gemella tassellata  :P :P  A quando un XR 250 per la Lu?
Now Australian!         Who Dares Wins