Menu principale

Report fotografico della mia vacanza con Lu in Slovacchia (100% off-road)

Aperto da Webbo, Settembre 03, 2007, 21:04:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Bella Weeebbb... che figata di posti, certo, se le moto fossero state a 10 euri....
Si vede il pro-rider, altro che il sottoscritto me medesimo che va a una cavalcata e si fotografa i piedi......
P.S.: abbiamo sentito la Sua mancanza, Sua Webbità... ;)

Lu

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 03, 2007, 23:01:20 PM


Certo che ne ha prese di legnate sul viso !!  :dente:



Dici che sono stata troppo cattiva? ...è che mi aveva fatto proprio arrabbiare.... :D :D :D :D :D :D

Citazione di: Mr_Brownstone il Settembre 04, 2007, 10:48:39 AM
Azzo! Bellissimi posti e grande idea per una vacanza!
Bravo Web anche per la compagnia, mica è da tutti trovare l'anima gemella tassellata  :P :P  A quando un XR 250 per la Lu?

No, ancora troppo alta per me, e troppo pesante.
il Webbo ha parlato di easy 230, sempre honda è... ;)

Citazione di: belzebelze il Settembre 04, 2007, 12:47:21 PM

P.S.: abbiamo sentito la Sua mancanza, Sua Webbità... ;)

E finalmente io me lo sono goduto per una settimana intera!!  :-* :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Il Regolarista

sei andato da Piero grande amico mio se lo sapevo ti dicevo di salutarmelo  ;D ;D ;D ;D ;D ex-presidente del nostro motoclub  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Lady

Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

belzebelze

P.S.: Webbbs, dopo averti visto in foto prometto solennemente e giuro di non farti incazzare mai piùùùùùùù :bugiardo:

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

guco


Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

melmis

Eh eh eh..... Bei posti  vero?
Chi vuole fare una settimana all'insegna dell'enduro ci faccia un pensierino...Io un giro in Slo lo consiglio!!

Con questa è la terza volta che vado in Slovacchia quest'anno, due volte a fare enduro ed una volta per turismo non motociclistico. Oltre all'enduro la Slovacchia offre diverse possibilità di divertimento, a 50 km da Omastina (dove c'è l'albergo di Piero, grande amico degli enduristi) si trova una cittadina molto carina, Trencin, con piazzette caratteristiche, un bel castello e tanta possibilità di divertimento, discoteche pub e bella gente.  Poco distante ci sono anche le terme (a Trenciaske Teplice mi pare che si scriva così) il paesino non è male (Trencin è molto meglio) (dentro alle terme non sono entrato) se poi si vuole strafare un pò più distante c'è Zilina mi dicono molto bella.

Consiglio di andare in gruppo di almeno 3 persone con moto proprie, si dividono le spese del viaggio e ci si diverte di più; di solito l'albergo ospita altri enduristi con cui è facile fare amicizia. Certo il "rischio" di trovarsi con persone con capacità enduristiche diverse c'è e talvolta diventa difficile coniugare le diverse esigenze o aspettative (anche se Missio, la guida, è molto bravo ad individuare percorsi adatti), per questo più si è dello stesso gruppo e più ci si conosce e meglio è.

Se ho fatto bene i conti tra viaggio, benzina della moto, vitto, alloggio, guida (obbligatoria),ed extra non sono arrivato a spendere 400 euro di tutto..

Se qualcuno vuole qualche informazione a disposizione...

Grazie ad Andrea alla LU ed agli altri amici per la splendida compagnia.

Ciao, Enrico.