Menu principale

Report "Via del Sale XR" Settembre 2007

Aperto da Webbo, Settembre 03, 2007, 21:21:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

salim

Anch'io ho un po' di foto, ne ho alleggerite un po' ed ora provo a postarle, la versione "ad alta definizione", più altre, le manderò a Mario, che le raccoglie tutte

Il briefing iniziale di Mario è seguito attentamente da tutti.

L'arrivo in terra Francese

Noi preferiamo la rossa alle arancio

Alcune donne fanno fatica a guidare una Fiat Punto in città, altre...

XR o RX per noi pari sono

Mucche al pascolo

Cambio gomme da Ferari

Il percorso presentava ampie vie di fuga

matteoxr

Gianfry

CitazioneSegnatevelo.......6/7 settembre 2008.........si replica......................ho già opzionato l'albergo       

:sbavo: ci sonoooooooooooo ... Mario prenota per me già adesso
( 2007 un anno da dimenticare  :piagnone: )

bravo Campolicchio ottimo report , e bellissime foto

Webbo

e ora se vi volete divertire...

dove sono state fatte e foto ?

ossia.... il bello del GPS e le cazzatelle a lui collegate...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Bene, Xr Miting der sale..... Bella lì ragazzi, ce vojo venì pur'io la prossima volta.... :)

docmarco62

il mio personale contributo alla causa...le sceglio, le incarico e ve le esco, un pò alle volte. 

Carolina nel suo ambiente naturale con compagna, che pascolano tranquillamente.

Quando ci scappa, ci scappa...
D.M.L  :P
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

raste78

gianca charly

complimenti a tutti   :applausi: :applausi: :applausi:   ed in particolare a campolone per l ottimo report e per i fotografi  veramente delle belle foto   :) spero di fare la via del sale anche io l anno prossimo ultimamente mi sto perdendo un po troppi appuntamenti...  ::) complimenti ancora...  :)
gianca charly

A2

Campolone:

bel report ... aggiungerei una menzione speciale ai tre "simpatici" Kappisti con sindrome da peter-pan che hanno pensato bene di borotalcarci in occasone del secondo cambio gomma-pit stop per dimostrarci la loro superiorità teknica...presunta!...salvo poi fermarsi dopo la galleria a fare i ganassa!  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Gogo

Citazione di: A2 il Settembre 05, 2007, 14:12:55 PM
Campolone:

bel report ... aggiungerei una menzione speciale ai tre "simpatici" Kappisti con sindrome da peter-pan che hanno pensato bene di borotalcarci in occasone del secondo cambio gomma-pit stop per dimostrarci la loro superiorità teknica...presunta!...salvo poi fermarsi dopo la galleria a fare i ganassa!  ;)

Me li ricordo anchio molto bene!! Mi ricordo anche i sassetti che ci anno lanciato quando facevano tutti gli sgummamenti!!  :limort: :D

Campolone

Ok stasera vi accontento o cari presidente del Biella squadra corse e commendatore GOgommista  :P
XR 600R '95

Superlorenzo

Per il cd: lo mando a Mario (non tramite internet che ho incontrato varie difficoltà!)
Nel mio sito ho messo le foto con i nomi, sono sicuro che manca Raste (a proposito, chi ha una foto la metta qui o me la mandi per favore), forse ho scordato qualcun'altro? Nel caso mi scuso in anticipo..la troppa polvere ha risalito il mio naso ed è arrivata agli ultimi neuroni rimastimi in testa..
Raste come hai fatto a sfuggirmi? ho rotto le palle a tutti con la storia delle foto!!!

masso

Citazione……..o per fare i “gadani” sulla Costa Azzurra (a buon intenditor, poche parole)

Iio mi tomanto se questa zente abbia il seenso della vevgogna...sono vevamente intignato!   :P
Bravo Campolo! Bel report e soprattutto bella la combinazione con le foto!!  ;) ;) ;)

masso ;)

ps: ...gada che?!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Campolone

Citazione di: Superlorenzo il Settembre 05, 2007, 18:38:51 PM
...sono sicuro che manca Raste (a proposito, chi ha una foto la metta qui o me la mandi per favore)...

Ci ha già pensato Hannibal a postare la foto di raste78...peccato che aveva la macchina fotografica al contrario  ;D ;D ;D
XR 600R '95