Menu principale

Report "Via del Sale XR" Settembre 2007

Aperto da Webbo, Settembre 03, 2007, 21:21:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gogo

:banana: :banana: :banana:

Geng@

Hai capito la via del sale che figata?  :)
Bravi ragazzi, direi che i miei attuali collettori sono andati a zozzarsi per una buona causa, vero Campolone?  ;)
(gliene ho date di smac brillacciaio e sembrano essere usciti dal negozio adesso!)

Ho visto che c'erano anche le mucche (bmw) a farla... quindi secondo voi motardato e con un paio di mutant in futuro ce la faccio a farla?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

credo che negli ultimi 20km le distruggi abbastanza....

Citazione di: Geng@ il Settembre 13, 2007, 20:32:31 PM
Bravi ragazzi, direi che i miei attuali collettori sono andati a zozzarsi per una buona causa, vero Campolone?  ;)
(gliene ho date di smac brillacciaio e sembrano essere usciti dal negozio adesso!)

Ho visto che c'erano anche le mucche (bmw) a farla... quindi secondo voi motardato e con un paio di mutant in futuro ce la faccio a farla?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

eh sì è stato proprio una figata  :)

assolutamente si  ;D

te l'avevo detto che hai fatto un affare, sono pari al nuovo e pagati mooolto onestamente (diversamente non saremmo stati xr-isti) ;)

quindi secondo voi motardato e con un paio di mutant in futuro ce la faccio a farla?
ci puoi provare sicuramente, c'era due tipi con un vespa 125 o 150 anche...quindi...ma scordati di tenere il passo mio e di Hannibal  :beffe: :P :P

Monta i tasselli e prenotati già per il prossimo anno dai dai  ;)

XR 600R '95

A2

Citazione di: Campolone il Settembre 13, 2007, 21:16:50 PM
...ma scordati di tenere il passo mio e di Hannibal  :beffe: :P :P

...l'anno prossimo arrivo anch'io un po' più in palla...non come questa volta a digiuno di OFF da 3 anni!!!  ;)  ...ingarrellamentoooo
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Dueruote

Via del Sale,bella e fattibile da tutti,domattina partiamo anche noi,un gruppetto di 14 moto del gruppo"Enduro Stradale" con 3 "Svalvolati" aggiunti
su XT 600 d'epoca,il piu' giovane e' il mio di 20 anni,speriamo non mi lasci a piedi! ;D :-\ ;D
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

gianca charly

:) per l anno prossimo ghe sun anca mi...  ;D  adesso sono motorizzato   :)
gianca charly

docmarco62

Citazione di: gianca charly il Settembre 15, 2007, 21:22:15 PM
    :) per l anno prossimo ghe sun anca mi...  ;D  adesso sono motorizzato   :)
gianca charly
Però mi devi fare una promessa, niente yoshimura, già quest'anno con la marmitta di Claud, ci sono state proteste da parte di tutta la fauna residente e per chi come me era dietro, per le vibrazioni da decibel, mi si è staccato un ponte a dx e inceppato l'amplifon a sx.
D.M.L
Citazione di: A2 il Settembre 14, 2007, 16:41:08 PM
...l'anno prossimo arrivo anch'io un po' più in palla...non come questa volta a digiuno di OFF da 3 anni!!!  ;)  ...ingarrellamentoooo
:ohno:
non c'è trippa pè gatti.
io e campolone siamo già d'accordo per chiuderti ogni volta che tenti il sorpasso.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

mario

Citazione di: docmarco62 il Settembre 15, 2007, 21:33:29 PM
Citazione di: gianca charly il Settembre 15, 2007, 21:22:15 PM
    :) per l anno prossimo ghe sun anca mi...  ;D  adesso sono motorizzato   :)
gianca charly
Però mi devi fare una promessa, niente yoshimura, già quest'anno con la marmitta di Claud, ci sono state proteste da parte di tutta la fauna residente e per chi come me era dietro, per le vibrazioni da decibel, mi si è staccato un ponte a dx e inceppato l'amplifon a sx.
D.M.L
Citazione di: A2 il Settembre 14, 2007, 16:41:08 PM
:ohno:
non c'è trippa pè gatti.
io e campolone siamo già d'accordo per chiuderti ogni volta che tenti il sorpasso.
D.M.L

Già caldi oggi per il proximo anno ?  :banana: :banana: :banana: :banana: :batti:
OTTIMO. Giro tutto nuovo e più lungo allora !!!!

Intanto ho inziato a spedire le somiglie.

P.S. Giretto dalle mie parti, in bassa quota nei boschi, verso metà novembre con intermezzo gastronomico, per tenere alto il morale della panza ?????
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

Citazione di: mario il Settembre 15, 2007, 23:35:09 PM
P.S. Giretto dalle mie parti, in bassa quota nei boschi, verso metà novembre con intermezzo gastronomico, per tenere alto il morale della panza ?????
IO,IO,IO,IO,IO,IO,IO,IO,IO,IO,IO,IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
:-*
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

mario

:love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01: :love01:

you are ever in my heart, brother Dokky

A2

ssseeee

domani vado a provare il maialino (il piccolo del brp)  :P

e poi sono pronto!!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

raste78

buono se la mettiamo cosi preparatevi a vedere la mia targa... :angry2:

ops dimenticavo preparatevi a non vedere la mia targa!!!!!!!!!!

il prossimo anno vi voglio tutti alle crono scalate valdostane..... forse 2 :mietitore: :saltino:
                                                 [secondo]    [primo ]     [terzo]

mario

Spedite somiglie.

Visto che il servizio postale quì dalle mie parti è ......due righe latente (leggasi fa cagare) che non riceve entro fine settimana mi faccia un fischio.

Salut a tutt

Pauell (Jago)

Citazione di: mario il Settembre 15, 2007, 23:35:09 PM

Già caldi oggi per il proximo anno ?  :banana: :banana: :banana: :banana: :batti:
OTTIMO. Giro tutto nuovo e più lungo allora !!!!

Intanto ho inziato a spedire le somiglie.

si si........................   :diavolo2:  :D

vi aspettiamo dalle nostre parti......................................

Direi un sabato di meta' novembre, meno gente in giro per boschi......

Ago.
Jago