Menu principale

Pneumatici AVON

Aperto da Azrael, Settembre 04, 2007, 09:14:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Qualcuno di voi sa dirmi se i pneumatici AVON vanno bene oppure se è meglio lasciarli stare? Questo perchè alla Fiera di Cuneo c'è lo stand della Avon e fanno delle promozioni su alcuni pneumatici e visto che io devo cambiarli.....

Guardate qua:
http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/?page=tyres&method=listtyres&cat=5

Ora non so se promuovono anche questi specifici per Motard però chiedere non costa nulla, appena avrò tempo a passare da loro mi farò dare qualche spiegazione.

Nessuno le ha mai provate??

Azrael

Nessuno che le conosce?? :o :o ??? ??? :-[ :-[ :-X :-X  :-\ :-\ :'( :'(

homer

io li m0onto sulla macchina,ee sono molto soddisfatto  ;)....sia come tenuta di strada che come durata...per la moto non ti so dire :-\
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Barte


Ciao Azrael,
Delle Avon sò qualcosa delle gomme per stradali (tipo Azaro), e sò che fanno gomme per custom estreme (fino alle 300...), delle gomme per motard non ne avevo mai sentito parlare comunque già il nome (Distanzia..) mi fa pensare ad una gomme per macinare Km più che per divertirsi, per non parlare del disegno on/off..

Al limite le rain si potrebbero provare, ma non sono sicuro che siano omologate, e comunque non sò che vantaggi diano (a meno che non usi la moto anche in inverno e con il molto umido..)
..forse solo l'anteriore potrebbe valere la pena di montare nella stagione fredda…mah…in conclusione secondo me non ne vale al pena (a meno che non costino davvero molto poco..)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Allora mi butterò sulle Mutant!! Solo che il mio gommista ha detto che la Dunlop non le consegna ancora per un mesetto............ e prenderle su internet mi fa un pò paura.... metti che mi arrivano vecchie.....

Geng@

Citazione di: Azrael il Settembre 05, 2007, 15:29:24 PM
Allora mi butterò sulle Mutant!! Solo che il mio gommista ha detto che la Dunlop non le consegna ancora per un mesetto............ e prenderle su internet mi fa un pò paura.... metti che mi arrivano vecchie.....

su ebay, comprate un mese fa a 185 + ss il treno... fresche fresche, fai tu.  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Mura

Citazione di: Azrael il Settembre 05, 2007, 15:29:24 PM
Allora mi butterò sulle Mutant!! prenderle su internet mi fa un pò paura.... metti che mi arrivano vecchie.....

fai come me: (e altri) chiedi al venditore di che settimana e anno di produzione sono....in base a quello le ho comprate...e la data si è rivelata esatta!! 8)

spartacus

Io ne ho viste con i tasselli scollati dalla carcassa.....
lascerei perdere!!!
K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....

nik

Ma la AVON, non faceva cosmetici?   ;D ;D ;D

Forse Pablo la conosce  :P :P :P

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.