Menu principale

ecco la mia...

Aperto da homer, Settembre 04, 2007, 16:08:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

homer

il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

RAZZO

Stupenda !!  :applausi: :applausi:

... a parte il tubo del freno anteriore !!  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

homer

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 04, 2007, 17:57:54 PM
Stupenda !!  :applausi: :applausi:

... a parte il tubo del freno anteriore !!  :-X

Honda-Razzo.
anche a me non piace ma è una soluzione provvisoria...ho intenzione di cambiare le forche e allora lo sistemo...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

ciroix

bella davvero ben riuscita e interessante l'aggiunta in fondo al cavalletto potresti farla vedere nel dettaglio? ;)

Gogo

Piace molto anche a me  :) :)
Sembra molto curata......tranne il tubo freno he  :P

mvc76

Mi piace  ;)
Un paio di particolari:
- tubo freno anteriore da raddrizzare;
- ma per fissare i convogliatori hai forato il serbatoio? Mi pare che uno sia più esterno dell'altro o è solo un effetto ottico?
- le forcelle non sono un pò troppo sfilate?


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Guardandola con maggiore calma ..... non ti converrebbe tagliare i convogliatori nella zona vicino alla sella visto che sono troppo lunghi ?

Quando giri il manubrio non c'è nessuna interferenza con i convogliatori ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

 :) bellissima, mi piacciono molto le pedane passeggero in alluminio, non sono i cancelli di begamaschi.. bravo!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dalmata

#8
Cavoli!! Molto ben curata, bravo :applausi:

Ma scusa la domanda Homer: è la foto che è imperfetta o il cerchio posteriore è un po' deformato :-[ :-[
saluTony ®

aldo113


Azrael

Compliments! davvero bella!

homer

Citazione di: dalmata il Settembre 05, 2007, 08:32:27 AM
Cavoli!! Molto ben curata, bravo :applausi:

Ma scusa la domanda Homer: è la foto che è imperfetta o il cerchio posteriore è un po' deformato :-[ :-[
forse leggermente storto ma non deformato...uno dei prossimi miglioramenti in programma è l'acquisto di due lame nuove ant + post serie di colore nero....
Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 05, 2007, 00:16:05 AM
Guardandola con maggiore calma ..... non ti converrebbe tagliare i convogliatori nella zona vicino alla sella visto che sono troppo lunghi ?

Quando giri il manubrio non c'è nessuna interferenza con i convogliatori ?

Honda-Razzo.
no li ho voluti tagliare perche li ho fissati con una vite ai fianchetti laterali....un altro paio li ho tagliati,ma questa soluzione mi sembra che dia maggiore continuità...comunque nessuna interferenza con il manubrio
Citazione di: mvc76 il Settembre 05, 2007, 00:10:01 AM
Mi piace  ;)
Un paio di particolari:
- tubo freno anteriore da raddrizzare;
- ma per fissare i convogliatori hai forato il serbatoio? Mi pare che uno sia più esterno dell'altro o è solo un effetto ottico?
- le forcelle non sono un pò troppo sfilate?


mvc76
il tubo freno come gia detto e una soluzione provvissoria provvedero a rivestirlo in rislan per renderlo rigido quando cambio le forcelle con delle altre piu performanti...per fissare i convogliatori ho rivestisto il serba di vetroresina e in questa ho praticato i fori sicuramente c'è qualche mm di differenza ma molto e effetto ottico....almeno credo....per quanto riguarda il gommino alla fine del cavalletto non è una mia invenzione ma e presente in molti cavalletti originali honda e devo aggiungere che è molto utile quando fermi la moto in salita....
spero di essere stato esaustivo nelle risposte e spero che continuiate con queste utili critiche e suggerimenti... SIETE TROPPO FORTI...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

genioXR

bella,mi piace....anche la tromba di scarico ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

buldozer

ciao
la moto è molto bella, la colorazione colpisce, ma secondo me dovresti togliere le pedane posteriori e abbassarla ancora un po davanti...
ciao complimenti ancora...
:batti: :batti: :ok: :ok: :win: :win::applausi: :applausi: :applausi:

    BULDOZER
BULDOZER

homer

ok..io le pedane le toglierei pure :D....ma alla mia ragazza glielo spieghi tu che oltre sopportare i continui smontare e rimontare e passare in garage piu tempo che con lei quando uso la moto lei non piuo salire perche senza pedane e piu racing...provo ad accennarglielo :-\
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda