Menu principale

mi presento

Aperto da alessandr, Settembre 04, 2007, 16:58:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Frankie #19

Compà benvenuto! Ma sei una delusione...mai vendere una XR!!!!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

eddybrok

belzebelze

Citazione di: alessandr il Settembre 04, 2007, 16:58:58 PM
Salve a tutti, sono Sandro dalla provincia di Napoli ed è un bel po che ormai vengo su questo sito, ma non mi ero mai presentato. Posseggo da sette anni maniacalmente una bellissima XR 600R bianco-blu, assicurata e in perfette condizioni, ma la uso rarissimamente per ragioni di tempo. Per questo motivo vi informo che è in vendita e appena possibile metterò un annuncio più dettagliato nell'apposito spazio.  Ciao e grazie a tutti. Sandro

Scusate, e in primo luogo mi scusi Sandro, ma non do il mio benvenuto sul forum a qualcuno che ha un xr da anni, tenuta maniacalmente, e si presenta solo nel momento in cui ne ha necessità per venderla, è una contraddizione in termini o, come direbbe Gianpivr, carenza di onestà intellettuale. Gli onori di casa fateli Voi, eppoi io qui sono solo in affitto....Che cazzata, e ci spenniamo sul limite dei 25 post-
Punto.

Barte

Beh l'Xr non che la demolisce..passa solo di mano creando un futuro XR-ista, che magari entrerà a far parte del forum..
Comunque anche il fatto che qualcuno si iscriva solo per vendere ha i suoi lati positivi, io quando cercavo un'XR usata guardavo spesso il mercatino del forum pur non essedo iscritto ancora al forum, è locico che se uno cerca un'XR il sito XR-Italia prima o poi salta fuori…..e più moto usate ci sono nel mercatino meglio è..

Detto questo….ciao!   ;D   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Ciao benvenuto ed anche arrivederci se vendi il porcellino e lasci questa meravigliosa comunità ;)

P.S. cerca di usarla bene la motina che stai per venderla.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"