Menu principale

Statore:quale comprare?

Aperto da max-xr600r, Settembre 04, 2007, 19:00:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

max-xr600r

:)salve a tutti,sono possessore di una fantastica xr600r del 93,ma la piccola si è ammalata :-\,necessita del solito trapianto,orbene,rivisitati tutti i vecchi post e il sito dell'electrex ,vengo da voi con il capo cosparso di cenere ::),sono confuso :-[, come da oggetto, quale statore devo ordinare?Nei vecchi post,qualcuno ha acquistato il modello G41 che sul sito electrex non trovo più ,ma mi indica il G40.E direte voi acquista quello,ma preferisco abusare della vostra conoscenza per evitare ordini errati.Altro quesito, così mi ci mandate una sola volta :D,il sig.filippi che contatterò tramite mail che tipo di pagamento accetta?Contrassegno,post pay o carta di credito?Sicuro di essermi fatto odiare :P,attendo la vostra illuminazione..grazie

max-xr600r

Oh depositari del sacro  fuoco del sapere datemi qualche lume nel giorno della tragedia!   

Webbo

questi sono i rivenditori italiani

http://www.emp.ch.it

se li chiami e gli dici che sei di xr-italia ti faranno un po di sconto.
loro sanno di sicuro che statore va bene per la tua moto (specifica l'anno)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

max-xr600r

:D grazie Web,pronto come sempre  ;D

max-xr600r

Lo statore è  già arrivato,domani sera provo ad installarlo,compilimenti alla ditta,ordinato ieri sera  alle 1900 stamani alle 1300 consegnato.Speriamo di aver risolto il problema!Grazie a nome di tutti gli xristi per lo sconto Web!

Lupin

Per curiosità, quanto hai pagato alla fine?  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

max-xr600r

:P,scusa il ritardo nella risposta!L'ho letto solo ora comunque se non ricordo male, non ho la fattura sotto mano,156 e rotti lo statore spese di spedizione con pagamento in contrassegno totale 200 euro  in totale,poi vi posto se occorre il dettaglio.

gianca charly

Citazione di: max-xr600r il Ottobre 14, 2007, 21:47:07 PM
:P,scusa il ritardo nella risposta!L'ho letto solo ora comunque se non ricordo male, non ho la fattura sotto mano,156 e rotti lo statore spese di spedizione con pagamento in contrassegno totale 200 euro  in totale,poi vi posto se occorre il dettaglio.

posta posta non si sa mai (toccatina)   ;)
gianca charly

max-xr600r

:D,ok grattatio pallorum contro mala,per tutti il prezzo è stato di euro 198 per lo statore con sconto web del 20% andiamo ad euro 158.40 a cui sommare 13.15 di spese di spedizione + l'iva 34.31 totale 205.86,efficentissimi e cordialissimi,ho ordinato allle 19.00 il giorno dopo alle 13.00 il corriere mi ha consegnato il pacchetto :mavai:.Spero  :angelo: di cuore che non serva a nessuno,ma meglio essere informati

dirlewanger

Sicuramente c'è di peggio nella vita, hai già montato?
I love the smell of napalm in the morning

max-xr600r

;),già in azione e va benissimo :P.Aggiungo qualche altro particolare,che spero possa essere utile.lo statore viene consegnato con cablaggi,cavi in numero e colorazioni identici all'originale,non si può sbagliare un contatto.Inoltre è già installato il famoso gommino,che impedisce all'olio di fuoriscire dal carter,unica  operazione "straordinaria2,l'ho dovuto far scorrere verso i connettori per permettere il montaggio dello statore,in quanto era posizionato un poco troppo vicino al corpo statore.     

belzebelze

Alimortè, e farlo riavvolgere da una elettromeccanica non può convenire di più? Mò m'informo..

griz

Citazione di: belzebelze il Ottobre 15, 2007, 20:40:50 PM
Alimortè, e farlo riavvolgere da una elettromeccanica non può convenire di più? Mò m'informo..

io l'ho fatto riavvolgere, mi pare di aver speso  120€ (se non ricordo male)

griz

max-xr600r

ciao griz,ma dove abiti?Cercavo qualcuno in Roma per far riavvolgere il mio,quello che ho smontato.