Menu principale

XR 250SM DI GIAGI

Aperto da laibro, Settembre 05, 2007, 16:14:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

laibro

Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

EddioGaddy

Davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

;D

come me la immagino questa xrretta nei boschi con quel telaio...........
deve essere il max!
vabè.....anche sul bitume non deve eesere male!

;D

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

tony fish

è semplicemente stupenda.

giuro che se avesse i tasselli verrei a supplicarti di vendermela! :D

domanda... la maschera faro è la acerbis dimension? per favore mi sai dire dove l'avete trovata e a che prezzo?

grazie mille!

edit del tony... avevo  scritto diamond ma intendevo dimension.... sorry...  ;)

genioXR

davvero stupenda!
e poi ha un rosso spettacolare! :o

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Giagi

Grazie ragazzi, stasera prendo la sedia zebbrata, una bella biretta e mi metto giù in garage a guardarmela.

Tony Fish, la mascherina è quella che dici tu. L'ho presa in un negozio qui a brescia per la modica cifra di 69 cucuzze. E' leggerissima e ha la parvenza di fare molta luce (non l'ho ancora provata a dovere)

tony fish

uot?
a brescia dove? il prezzo è ok e io sono di cremona!! :D

ho un amico che mi dovrebbe dare la mascherina americana, che dovrebbe avere buttata da qualche parte... uf... ma se non me la trova la mia scelta era quella.

rips: avevo scritto diamond ma intendevo dimension, cmnq il concetto non cambia è la mascherina che vorrei io...

Giagi

Sì dimension-diamond...insomma quella lì! Il numero del negozio è questo 030 3750470 (non metto il nome perchè non vorrei essere additato come publicitario ingannevole  ;D). Prima chiama per vedere se ce l'hanno a magazzino (io ho aspettatato un paio di giorni per il colore che volevo). Sul sito Acerbis c'è tutto comunque.
Buon acquisto!

Mura

ottima...l agilita non deve certo fargli difetto!!!!!  :-*

motocross88

scusate la domanda ma per me che sono un pò ignorante...quel telaio da dove viene???

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Giagi

per Mura: E' davvero agile ed è strettissima, tra le gambe hai (oltre agli attributi ;D) praticamente una bottiglia d'acqua.

Però non mi trovo bene con il manubrio...si sembra alto, ma ho visto che ci sono degli spessori sotto e che toglierò subito.

x Motocross88: Il telaio pare essere un Monnier (senza il pare). Vai qui per vedere come l'ho scoperto.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22787.0

tony fish

Citazione di: Giagi il Settembre 06, 2007, 08:36:09 AM
Sì dimension-diamond...insomma quella lì! Il numero del negozio è questo 030 3750470 (non metto il nome perchè non vorrei essere additato come publicitario ingannevole  ;D). Prima chiama per vedere se ce l'hanno a magazzino (io ho aspettatato un paio di giorni per il colore che volevo). Sul sito Acerbis c'è tutto comunque.
Buon acquisto!

grazie mille!
sento il mio amico se ha quel faro americano, altrimenti chiamo!!

PS: non credo sia un problema segnalare un negozio o uno shop online, è una cosa che sul sito ho visto fare abitualmente, però rimando la questione agli amministratori ;)

TokyoSan

secondo me era molto più bella in nero  :(

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciroix

veramente bella complimenti ma perchè non scrivi un pò i lavori che le hai fatto? ;)