Menu principale

Risers per guida in piedi su XR600: Domanda

Aperto da spartacus, Settembre 07, 2007, 08:19:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Per quello che riguarda il cavo del decompressore, per l'utilità che ha (nessuna) puoi montarlo dappertutto, anche al centro del manubrio.. :o

tony fish

Citazione di: belzebelze il Settembre 07, 2007, 17:25:35 PM
Per quello che riguarda il cavo del decompressore, per l'utilità che ha (nessuna) puoi montarlo dappertutto, anche al centro del manubrio.. :o

uh? come nessuna utilità?
mai riuscito ad accenderla senza....  :(

Webbo

sisi, senza decompressore manuale... si fa presto a parlare cari i miei possessori di xr 600...

magari devi accenderla in fuoristrada e con la marcia dentro e devi, mantenendo tirata la leva della frizione, tirare anche la leva del deco...

sisi..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Citazione di: Webmaster il Settembre 07, 2007, 17:59:44 PM
sisi, senza decompressore manuale... si fa presto a parlare cari i miei possessori di xr 600...

magari devi accenderla in fuoristrada e con la marcia dentro e devi, mantenendo tirata la leva della frizione, tirare anche la leva del deco...

sisi..  ;D

Quanto hai ragione...in fuoristrada magari in pendenza e dove sei in equilibrio precario e puoi appoggiare un solo piede, e non hai possibilità di mettere in folle....o hai le dita lunghe mezzo metro o hai bisogno di avere il decompressore vicino alla frizione!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Ragazzi, avete ragione, ho detto un a cazzata, ma in genere, nelle mie uscite serali, l'xr parte a colpo e non si spegne più. Effettivamente se alla cavalcata non l'avessi avuto starei ancora sul Gran Sasso. Scrivo veloce e penso at the same speed, somethimes..... :hmmm: Scusate.... :(

Kap

web...sono un po' arrugginito con l'inglese....... :-[ :-[ :-[ :-[

ma costano $99.95.....?? :o :o :o

ma dove si montano??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Se sono dei riser si monteranno sulla piastra superiore di sterzo.  ::)



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

#22
tutto chiaro adesso.......... :ok: :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dirlewanger

Anche Ramirez e Cemoto producono dei risers, molto meno belli ma molto più economici, li ho pagati circa 15 € ed hanno due diverse altezze.
I love the smell of napalm in the morning

spartacus

Citazione di: dirlewanger il Settembre 09, 2007, 09:23:31 AM
Anche Ramirez e Cemoto producono dei risers, molto meno belli ma molto più economici, li ho pagati circa 15 € ed hanno due diverse altezze.


Questi mi piacciono già di più...... ;)
K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....

RAZZO

Riser da 15 euro ??  :o

O erano in super sconto o sono fatti di polenta.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tony fish

non so se lo si sapeva già, cmnq visto che sono alla ricerca di un cavo lungo già pronto ho anche contattato dall'ara che tra i ricambi originali non ha un cavo gas maggiorato, e mi diceva che non è mai esistito.

tornerò a cercarlo, ma ripeto la domanda... qualcuno sa dove trovare o chi produce buoni cavi di varie lunghezze e già pronti all'acquisto?
in alternativa, qualcuno sa se si può fare passare il cavo gas sotto il telaio (magari passando dall'altra parte)?
(lo chiedo prima di smontare tutto per niente... ;) tnx)

Gogo

I cavi gas fanno già la strada più corta possibile.... :-\
Percorsi migliori non sò se ne trovi. Passano a sinistra della trave centrale del telaio e da quanto mi ricordi non c'è verso di falri passare alla destra, la soluzione migliore è quella originale, provare per credere :P.
Se ti serve un cavo frizione un pochino più lungo puoi usara quello del 600, è compatibilissimo, io sul mio 650 ora monto quello...

tony fish

ah grazie mille.
tra altro ho sentito anche xparts e ancho loro non ce l'hanno.
però a me serve il cavo gas... ;) risulta che sia più lungo anche quello?