Menu principale

Ho sbagliato i calcoli per definire il prezzo delle maglie.. ma porc.

Aperto da Webbo, Settembre 07, 2007, 12:42:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

picchio277

Anche per me puoi ammortizzare con il resto della rush che ho preso, anche se non è molto...
Non mi sembra giusto che tu debba pagare di più.

navaho

Per me stesso discorso: se c'è da integrare sul prezzo versato nessun problema  ;) ;) ;)

xrino

Anche per me nessun problema ,fatti bene i calcoli di quello che ti dobbiamo aggiungere,disturbo
    compreso;fammi sapere ciao. ;) ;) ;)

Webbo

ragazzi, a spanne siamo a 92 maglie....
mi sa che ora di domani sera arriviamo a poco meno di 100

2 o 3 maglie anonime in più le prendo volentieri...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Webb, se si risolve posso prendere qualche altra maglia: so che dovrebbe essere una prerogativa del mio Avversario, ma Lui riesce a farlo solo con pani e pesci, io moltiplico maglie da crosssss.... :P  :diavolo2:

XR21

XRic

Scusa Web ....
se il termine dell'8 settembre è un termine, diciamo "interno" cioè per dare una scadenza a tutti noi ed è prorogabile, magari se lo posticipi di una settimana raggiungi le 100 unità e rientri con i costi.
Viste le adesione degli ultimi giorni ...
Mi viene da pensare che non sia un grosso problema per nessuno una settimana in più o meno.
Se invece il termine è improrogabile per qualsiasi motivo, beh, allora .....
Ancora saluti
XRic

PS mi spiace che non ci siete al meeting così ci si conosceva .....  :)

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Astug

Uffff devo ancora fare il versamento per due maglie spring... e nn  ci sto capendo un tubo... :rotola: (maledetta fretta devo scappare) web saresti così cortese da dirmi quanto ti devo ricaricare?? maglia+maglia+6,85??

Webbo

chi deve ricaricare e non gli cambia nulla aggiungere qualche centesimo, se si tiene conto di 20,00 euro per le spring + 7 euro di spedizione andiamo benissimo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

l'8 settembre non è improrogabile, per carità.. era per definire una data e non andare troppo avanti con la produzione..

nel frattempo max-style sta già credano i bozzetti definitivi, quando li avrà fatti, mi spedirà una maglia campione che fotograferò e pubblichero, contenstualmente se va tutto bene la produzione inizierà per tutti i capi e in una 15ina di giorni dovrebbe spedirmi tutte le maglie..

Astug

Gianfry

Web la butto lì , se  qualcuno abita vicino si potrebbe risparmiare ancora sulle spedizioni abbonando i soldi già accreditati che andranno a compensare i mancanti , per es. a me e Campolone puoi fare una unica spedizione a uno dei due non c'è promblema  ;)

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

mario

Citazione di: Gianfry il Settembre 07, 2007, 20:53:00 PM
Web la butto lì , se  qualcuno abita vicino si potrebbe risparmiare ancora sulle spedizioni abbonando i soldi già accreditati che andranno a compensare i mancanti , per es. a me e Campolone puoi fare una unica spedizione a uno dei due non c'è promblema  ;)

That's right, Gianfry, secondo me (e vorrei sentire gli altri coprinvinciali) se fai una spedizione unica per torinesi, pinerolesi e valsusini......non ci offendiamo mica, anzi è un'occasione in più per trovarci, bere birre e "ciaciarè na volta"
......nati non foste a viver come bruti.....

smoke (ex mazzata)

Assolutamente d'accordo ad una compensazione (anche se ho tre rush).
Visto lo sforzo e le energie profuse, direi che non c'è problema.
Per la cronaca:
anch'io incremento di una per arrivare ai 100 (se serve)
Risolvo Natale per mio fratello (che  fa Cross ;D ;D).
Se si va verso un risarcimento, anch'io lo preferisco in ninnoli/adesivi XR
Oppure, come si fa fra amici: un "maialino" a cui fare la festa in compagnia!!! :bira: :bira:

Hola
Mazzata
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)