Menu principale

Ho sbagliato i calcoli per definire il prezzo delle maglie.. ma porc.

Aperto da Webbo, Settembre 07, 2007, 12:42:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gune

per me va bene qualsiasi cosa non ci sono assulotamente problemi per qualsiasi decisione integrare,risparmiare sulla spedizione concordo anche con mario ( abitiamo vicini) l'importante e' che non ci rimetti dopo tutto sto popo' di lavorone
saluti :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

jimbo

Web, per quanto mi riguarda, se vuoi visto che almeno una/due volte a settimana vado a Trento x lavoro, posso passare a ritirarla da te, così risparmi i soldi della spedizione... Ciao! Jimbo
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

RAZZO

Ormai credo non ci sia più alcun problema visto che lemaglie vendute superano le 100 unità.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

per me tutto come decidi tu...comunque non mi rimandare soldi...(a meno che non siano 300/400 euro  :P )
...la differenza tienila per organizzare la spedizione o quant'altro ritieni utile...

se ti serve vendere qualche altra maglia mandamene  un'altra e dimmi cosa ti devo... e poi..fai come ti pare che va sempre bene!!!  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Pauell (Jago)

Citazione di: mario il Settembre 07, 2007, 23:17:33 PM
Citazione di: Gianfry il Settembre 07, 2007, 20:53:00 PM
Web la butto lì , se  qualcuno abita vicino si potrebbe risparmiare ancora sulle spedizioni abbonando i soldi già accreditati che andranno a compensare i mancanti , per es. a me e Campolone puoi fare una unica spedizione a uno dei due non c'è promblema  ;)

That's right, Gianfry, secondo me (e vorrei sentire gli altri coprinvinciali) se fai una spedizione unica per torinesi, pinerolesi e valsusini......non ci offendiamo mica, anzi è un'occasione in più per trovarci, bere birre e "ciaciarè na volta"

birra birra ..............................

per me ok!!

Agostino.
Jago

masso

ehm.....

Io ho letto solo ora il post, e non ci ho capito una mazza! (mi sta fatica leggerlo tutto) :P
Qualche buon samaritano riassume brevemente come è stato risolto il caso!? (oh, sennò mi applico, eh!)
ah...anche per me se c'è da aggiungere la differenza no problem!  ;)

masso

ps: però, per punizione mi devi mandare un adesivo con scritto "ME STESSO MEDESIMO, IL WEB, HA DISERTATO IL 3° MEETING TOSCANO" (ovviamente autografato), da mettere sulla mascherina portafaro.  :P
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

winc21

daie' mo che dopo se 'magna

RAZZO

Citazione di: masso il Settembre 17, 2007, 21:54:57 PM
Qualche buon samaritano riassume brevemente come è stato risolto il caso!? (oh, sennò mi applico, eh!)
ah...anche per me se c'è da aggiungere la differenza no problem!  ;)

Tutto a posto ... dormi tranquillo stanotte !!  ;) :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MauroXR

Ex (spero x poco) mototurista su Dominator, Transalp, Africa Twin.
Endurista "malato" su XR 250 del 94.
Honda,Honda,Honda...sempre e solo Honda

masso

CitazioneTutto a posto ... dormi tranquillo stanotte !! 

oooooooooook!  :ok:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)