Menu principale

Prezzo/prestazioni marmitte...

Aperto da gianloca, Settembre 07, 2007, 20:44:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianloca

Sapete consigliarmi qual'è il miglior prezzo prestazioni per una marmitta per la mia xr 650 enduro? Anche cambiando i collettori.....? ;D Sono in procinto di acquistarne una ma non so propio quale scegliere. Grazie ;)

RAZZO

Scegli quella che vuoi ma ricorda che se non cambi i collettori fai una spesa (quasi) per nulla.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianloca

Quali collettori mi consigli senza spendere un botto...? Grazie

RAZZO

Io ti consiglio lo scarico completo Leovince, solo che non ne ho provati altri quindi non ho altre alternative da paragonare.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Prova a vedere qualche foto dello scarico moto+, a me sembra ultra racing e dai grafici sembra che renda un sacco... :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Voglio vedere con che facilità lo trovi il Moto+ in giro !?!?  :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Infatti... non ho neanche idea di quanto costa... :-[
sai una cosa però, la scorsa settimana sono andato a Saccolongo (Pd) all'mc racing per farmi tagliare il tubo da 40 mm x 20 cm x infilarlo nel fondello aperto del terminale originale (come insegnato dal mitico Teppo) e mi hanno detto che se gli lascio la moto con 500 € mi fanno uno scarico completo come voglio io, anche con le specifiche hrc se voglio :hahaa: :w00t:... non mi sembra poi tantissimo... :-X mah..
Che dici? ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

#7
Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 07, 2007, 21:18:42 PM
Voglio vedere con che facilità lo trovi il Moto+ in giro !?!?  :-X :-X

Io non l'ho mai visto manco in foto stò Moto+  :hmmm:
..anche Goooogle si è arreso  :P


XGianloca
Per il Leovince omologato... c'è un bel topic dedicato (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22543.0)...se và bene anche non legale.... leggi il PM e fai l'affare!  (sò poeta sò Ndr)


XFede
Se te lo fanno così ne prendo uno anche io  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

#8
Guarda sulla home page dove spiegano come montare il parafango posteriore del cr 99 ;), lì si vede in diverse foto... troppo racing quel trombone... chissà che chiasso che deve fare!!! :saltino:

Allora hai visto il moto+?
Comunque io lì mi ero fatto fare uno scarico x l'hornet e praticamente ti fanno tutto quello che vuoi, basta che gli lasci la moto x le misure, comunque... veramente particolare quello della tua foto, certo che se fai anche un pò di sterrato "un pò cattivo" come faccio io  :P mi sa che lo schiacci subito :'(... lì sotto il telaio :-X
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Visto il Moto+...veramente "esagerato"..
Esteticamente però preferisco il Monnier  ;)

Ritornando al tema del topic... credo che il migliore rapporto prezzo-prestazioni si abbia cambiando solo i collettori e tenendo il terminale originale "stappato"..
Cambiando il terminale si guadagna generalmente in allungo...non molto utile nell' offroad nostrano  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: fede954 il Settembre 07, 2007, 21:25:49 PM
sai una cosa però, la scorsa settimana sono andato a Saccolongo (Pd) all'mc racing e mi hanno detto che se gli lascio la moto con 500 € mi fanno uno scarico completo come voglio io,

ca**o figata !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

500 per uno scarico completo su misura sono pochi!  :) :)
Il problema è l'omologazione!  :( :(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

Citazione di: XR17 il Settembre 08, 2007, 14:36:23 PM
500 per uno scarico completo su misura sono pochi!  :) :)
Il problema è l'omologazione!  :( :(

Ci si può far fare solo i collettori e poi abbinarli ad un terminale omologato  :)
..magari tagliando e modificando la parte di collettore attaccata al terminale..in modo da ricrearla poi in base alle esigenze  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianloca

Insomma che da quello che ho potuto capire, prima di fare un'acquisto sulla marmitta è meglio i cambiare i collettori e lasciare la marm orig stappata in modo che se ti fermano almeno uno stralcio d'omologazione c'è.... Sapete se c'è qualche sconto da powerzone.it per i collettori FMF per i membri del Forum.....? Mi sembra d'averlo letto su quache topic... Grazie

Barte

Non mi pare che ci siano convenzioni con Powerzone  ???

Di sicuro però se compri on-line la spedizione è compresa nel prezzo  ::)

Fatti fare un preventivo via mail (o telefona direttamente)  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.