Menu principale

Anche quest anno è finito il tempo delle PIEGHE!

Aperto da XR17, Settembre 10, 2007, 13:43:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

Eggià, triste ma vero!
Oggi è ricominciata la scuola e anche se non ci vado più corrisponde alla vera fine dell'estate e delle vacanze!
Le giornate si accorciano, inizia a fare freschetto, il tempo cambia e fra un po' l'asfalto non terrà più un cavolo!
Ieri sono andato a fare l'ultimo giretto estivo ufficiale.
Partito alle 16 e venti tornato alle 21 circa, 260km di fila quasi alla media dei 60 all'ora.
Ero proprio fuori di me, ho anche toccanto con il piede in curva!

Tra un po' mi toccherà sfidare i ghiacci e la nebbia padana con il mio Transalp!  :( :(

PS.: la verità è che le ciccette sono ritornate a coprirsi, chi ha OCCHI per intendere intenda...  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: XR17 il Settembre 10, 2007, 13:43:51 PM
Oggi è ricominciata la scuola e anche se non ci vado più corrisponde alla vera fine dell'estate e delle vacanze!

Mettici un pò di tabacco in quello che fumi !!  :P :P

C'è ancora un mese buono per scorrazzare in sicurezza sul bitume !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

L'inerzia termica del bitume secondo me ci può accompagnare sino ad ottobre  ;) (con il sole! ::))
saluTony ®

Kap

noi (fuoristradisti) invece,le pieghe continuiamo a farle.......... :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

ti capisco........anch'io quando ero per strada di questo periodo ero triste.......... :susu: :susu:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: dalmata il Settembre 10, 2007, 14:19:45 PM
L'inerzia termica del bitume secondo me ci può accompagnare sino ad ottobre  ;) (con il sole! ::))

Quoto!
Meglio il clima di adesso che morire di caldo tutto bardato di pelle  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

..AZZ!! Finito il tempo delle pieghe?? Qui in Sardegna si va da Diooooooooooo  ...qualche giorno fa ho fatto Scala Piccada  ...chi conosce sa di cosa parlo!!!  Yahooooooooo!!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

nik

Il tempo delle pieghe non finisce maiiii  :D :D :D

Vero!

Io in moto ci vado tutto l'anno!

belzebelze

Fango, tanto fango, direi fanghissimo, ha piovuto tre volte in quattro mesi. Mi spiace per le vostre pieghe, ma la polvere mi ha ostruito anche il .... del .... A buon intenditore nessuna parola.. ;)

Azrael

Io le pieghe continuo a farle!!  ;D

Sicuramente piego un pò meno di quando l'asfalto è a 9000 gradi ma piego lo stesso!!!

Tetomotard

Citazione di: Azrael il Settembre 10, 2007, 18:15:10 PM
Io le pieghe continuo a farle!!  ;D

Sicuramente piego un pò meno di quando l'asfalto è a 9000 gradi ma piego lo stesso!!!

ma dove giri che sul Roya non ti si vede mai!!!!?!?! :P :P
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

XR17

Citazione di: nik il Settembre 10, 2007, 16:37:43 PM
Il tempo delle pieghe non finisce maiiii  :D :D :D

Vero!

Io in moto ci vado tutto l'anno!

Anch'io, ma quando tra qualche tempo la nebbiolina inizierà a ghiacciare sui tornanti la vedo dura a piegare.  :) :)
Al contrario i fuoristradisti in inverno si divertono di più!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

Citazione di: XR17 il Settembre 10, 2007, 13:43:51 PM
Eggià, triste ma vero!
Le giornate si accorciano, inizia a fare freschetto, il tempo cambia e fra un po' l'asfalto non terrà più un cavolo!
Ieri sono andato a fare l'ultimo giretto estivo ufficiale.
Partito alle 16 e venti tornato alle 21 circa, 260km di fila quasi alla media dei 60 all'ora.
Ero proprio fuori di me, ho anche toccanto con il piede in curva!

Tra un po' mi toccherà sfidare i ghiacci e la nebbia padana con il mio Transalp!  :( :(

PS.: la verità è che le ciccette sono ritornate a coprirsi, chi ha OCCHI per intendere intenda...  :D ;D :D ;D :D ;D

oh...è passato più di un mese ma qui si piega ancora  ;D ;D

83antonio

Ma va là, che qua a Bologna e dintorni al mattino ci sono 6 gradi...le strade mezze umide e mezze asciutte...le foglie bagnate sparse qua e là... :-\ 
Sto pregando che domenica 28 a Pomposa almeno non venga a piovere, se no la 150 giri sarà un calvario...
Antonio - xr 650 r sm 2003

Barte

Beh io parlo dei Sabati e delle Domeniche nelle ore più calde  :D
..in quelle ore puoi uscire ancora a divertirti  :)

83antonio

Bho, mi sa che tolgo le slick e metto su un bel paio di rain... ;D
Mi piace ancora riportare il Generale sano in garage a fine "turno" !!
Antonio - xr 650 r sm 2003